Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - InFamous 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Guybrush87 Visualizza Messaggio
    ...ha semplicemente fatto un paragone tra due giochi che hanno molto in comune...
    Esatto, l'idea era quella.
    Se stai leggendo questa firma, hai appena perso " IL GIOCO "

Comment

sembra bello , sicuramente migliore di prototype

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        l'uno lo sto giocando e mi sta piacendo, e penso che prenderò anche questo, una cosa che avrei voluto che ci fosse è il cambiamento dell'aspetto esteriore del personaggio in base a buono e cattivo, come succede in Fable
        Un minimo di cambiamento c'è, anche se molto meno marcato che in Fable però almeno non ingrassi mangiando carne

Comment

La presenza di silvio berlusconi in un filmato del gioco fa meritare l'acquisto da solo
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ragazzi lo sto giocando in questi giorni e devo dire che lo trovo fantastico. condivido in pieno l'opinione di loal per cui se ti è piaciuto il primo questo lo amerete ma se invece il primo non vi è piaciuto di certo questo non vi farà cambiare idea. una domanda per loal quando ho iniziato a giocare ho importato i miei salvataggi da cattivo nel rimo ottenendo tutti i vari bonus per frammente stori e karma ecc e appena mi è stato possibile selezionare la difficoltà (appena ti muovi diciamo non voglio spoilerare nulla) ho cambiato da medio a difficile dato che il primo lo fini a difficile ,volevo sapere dato che poi in seguito ho notato che ha differenza del primo non ci fosse un momento in cui selezionasse la difficoltà più adatta a te con un test se il trofeo di completarlo a diffiile si potesse ottenere lo stesso come ho fatto io (cambiando nella prima missione prima di prendere la barca per intenderci) o ci fosse un altro modo per iniziare con le impostazioni a difficile e quindi ottenere il trofeo??spero di essere stato chiaro se non si fosse capito felice di chiarire meglio la domanda xD
            Originariamente Scritto da ranmyzer
            scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
            ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
              ragazzi lo sto giocando in questi giorni e devo dire che lo trovo fantastico. condivido in pieno l'opinione di loal per cui se ti è piaciuto il primo questo lo amerete ma se invece il primo non vi è piaciuto di certo questo non vi farà cambiare idea. una domanda per loal quando ho iniziato a giocare ho importato i miei salvataggi da cattivo nel rimo ottenendo tutti i vari bonus per frammente stori e karma ecc e appena mi è stato possibile selezionare la difficoltà (appena ti muovi diciamo non voglio spoilerare nulla) ho cambiato da medio a difficile dato che il primo lo fini a difficile ,volevo sapere dato che poi in seguito ho notato che ha differenza del primo non ci fosse un momento in cui selezionasse la difficoltà più adatta a te con un test se il trofeo di completarlo a diffiile si potesse ottenere lo stesso come ho fatto io (cambiando nella prima missione prima di prendere la barca per intenderci) o ci fosse un altro modo per iniziare con le impostazioni a difficile e quindi ottenere il trofeo??spero di essere stato chiaro se non si fosse capito felice di chiarire meglio la domanda xD
              non so rispondere di preciso, ma il primo - anche se lo iniziavi a normale e cambiavi a difficile dopo il prologo - te lo contava finito come difficile. Magari qui è uguale.

Io purtroppo non ho più i salvataggi, cosa mi sono perso non importandoli?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                La presenza di silvio berlusconi in un filmato del gioco fa meritare l'acquisto da solo
                Davvero?
                Ti prego, dimmi il contesto senza spoiler

Comment

Non so come fare a non spoilerare. Diciamo che, in una parte di trama, vengono citati i politici più importanti del mondo. Dietro passano varie foto, e tra i "supercattivi" politici c'è anche berlusconi

Comment

quindi i salvataggi del primo servono a qualcosa?
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                      quindi i salvataggi del primo servono a qualcosa?
                      si, ma giusto a darti qualcosina in più. Ripeto, io sono rimasto senza, e ho cominciato benissimo il 2 senza alcun bonus. Tra l'altro, all'inizio ti fa anche scegliere se continuare dal finale del buono o da quello del cattivo, quindi anche chi non ha più i salvataggi può ricontinuare la propria storia.

Comment

si, ma giusto a darti qualcosina in più. Ripeto, io sono rimasto senza, e ho cominciato benissimo il 2 senza alcun bonus. Tra l'altro, all'inizio ti fa anche scegliere se continuare dal finale del buono o da quello del cattivo, quindi anche chi non ha più i salvataggi può ricontinuare la propria storia.
                        non ti sei perso nulla di fondamentale semplicemente ti dava alcuni bonus se avevi raggiunto nel 'uno dei particolari traguardi che erano 1 arrivare al massimo karma negativo/positivo (ottenevi di partire nel 2 già al primo stadio del tuo karma , nel senso che già eri un poco delinquente o benefattore non ricordo xD ma niente di molto importante dato che si recupera in niente) 2 finire il gioco 1000 XP in più allìinizio del gioco 3 aver'raccolto il 25% dei frammenti del primo (una sfera energia in più all'inizio) 4 aver'raccolto il 50% dei frammenti nel primo (un'altra sfera di energia e quindi in totale 2) non ci sono altri bonus ad esempio il 100% dei frammenti. io li ho ptresi tutti per fortuna che non chiedeva il 100% perchè non li avevo raccolti tutti nel primo xD comunque grazie per la risposta alla domanda in ogni caso mi hai rassicurato anche se alla fini fine non sarebbe un dramma xD
                        Originariamente Scritto da ranmyzer
                        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                        ecco fatto xD

Comment

Qualcuno sa con certezza se è multilingua?

Comment

Shopto disse di si.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

lo so ma io speravo di trovare qualcuno che l'ha già preso uk e potesse confermare, ma forse è ancora presto

Comment

Non so come fare a non spoilerare. Diciamo che, in una parte di trama, vengono citati i politici più importanti del mondo. Dietro passano varie foto, e tra i "supercattivi" politici c'è anche berlusconi
                                tutta pubblicità imho...alla fine si parla sempre di lui, nel bene e nel male...per me se la potevano risparmiare!

Comment

Working...
                                X