Originariamente Scritto da Guybrush87
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - InFamous 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiol'uno lo sto giocando e mi sta piacendo, e penso che prenderò anche questo, una cosa che avrei voluto che ci fosse è il cambiamento dell'aspetto esteriore del personaggio in base a buono e cattivo, come succede in Fable
Comment
-
ragazzi lo sto giocando in questi giorni e devo dire che lo trovo fantastico. condivido in pieno l'opinione di loal per cui se ti è piaciuto il primo questo lo amerete ma se invece il primo non vi è piaciuto di certo questo non vi farà cambiare idea. una domanda per loal quando ho iniziato a giocare ho importato i miei salvataggi da cattivo nel rimo ottenendo tutti i vari bonus per frammente stori e karma ecc e appena mi è stato possibile selezionare la difficoltà (appena ti muovi diciamo non voglio spoilerare nulla) ho cambiato da medio a difficile dato che il primo lo fini a difficile ,volevo sapere dato che poi in seguito ho notato che ha differenza del primo non ci fosse un momento in cui selezionasse la difficoltà più adatta a te con un test se il trofeo di completarlo a diffiile si potesse ottenere lo stesso come ho fatto io (cambiando nella prima missione prima di prendere la barca per intenderci) o ci fosse un altro modo per iniziare con le impostazioni a difficile e quindi ottenere il trofeo??spero di essere stato chiaro se non si fosse capito felice di chiarire meglio la domanda xDOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggioragazzi lo sto giocando in questi giorni e devo dire che lo trovo fantastico. condivido in pieno l'opinione di loal per cui se ti è piaciuto il primo questo lo amerete ma se invece il primo non vi è piaciuto di certo questo non vi farà cambiare idea. una domanda per loal quando ho iniziato a giocare ho importato i miei salvataggi da cattivo nel rimo ottenendo tutti i vari bonus per frammente stori e karma ecc e appena mi è stato possibile selezionare la difficoltà (appena ti muovi diciamo non voglio spoilerare nulla) ho cambiato da medio a difficile dato che il primo lo fini a difficile ,volevo sapere dato che poi in seguito ho notato che ha differenza del primo non ci fosse un momento in cui selezionasse la difficoltà più adatta a te con un test se il trofeo di completarlo a diffiile si potesse ottenere lo stesso come ho fatto io (cambiando nella prima missione prima di prendere la barca per intenderci) o ci fosse un altro modo per iniziare con le impostazioni a difficile e quindi ottenere il trofeo??spero di essere stato chiaro se non si fosse capito felice di chiarire meglio la domanda xD
Io purtroppo non ho più i salvataggi, cosa mi sono perso non importandoli?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLa presenza di silvio berlusconi in un filmato del gioco fa meritare l'acquisto da solo
Ti prego, dimmi il contesto senza spoiler
Comment
-
Non so come fare a non spoilerare. Diciamo che, in una parte di trama, vengono citati i politici più importanti del mondo. Dietro passano varie foto, e tra i "supercattivi" politici c'è anche berlusconiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggioquindi i salvataggi del primo servono a qualcosa?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi, ma giusto a darti qualcosina in più. Ripeto, io sono rimasto senza, e ho cominciato benissimo il 2 senza alcun bonus. Tra l'altro, all'inizio ti fa anche scegliere se continuare dal finale del buono o da quello del cattivo, quindi anche chi non ha più i salvataggi può ricontinuare la propria storia.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon so come fare a non spoilerare. Diciamo che, in una parte di trama, vengono citati i politici più importanti del mondo. Dietro passano varie foto, e tra i "supercattivi" politici c'è anche berlusconi
Comment
Comment