"[...]è sicuramente il miglior gioco sui supereroi presente sulla piazza.[...]" Quindi lo reputi meglio di Batman:AA? Ad ogni modo penso proprio che non me lo farò scappare: il primo era ben fatto, ma alla lunga ripetitivo, se questo introduce qualche variazione nel gameplay penso proprio che sarà un po' come la differenza tra Assassin's Creed e Assassin's Creed 2 (ok, forse esagero..!)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - InFamous 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio"[...]è sicuramente il miglior gioco sui supereroi presente sulla piazza.[...]" Quindi lo reputi meglio di Batman:AA? Ad ogni modo penso proprio che non me lo farò scappare: il primo era ben fatto, ma alla lunga ripetitivo, se questo introduce qualche variazione nel gameplay penso proprio che sarà un po' come la differenza tra Assassin's Creed e Assassin's Creed 2 (ok, forse esagero..!)
Se la domanda fosse semplicemente se reputavo infamous migliore di AA, allora no, batman gli è superiore. Ma alla fine son cose diverse.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggiolo so ma io speravo di trovare qualcuno che l'ha già preso uk e potesse confermare, ma forse è ancora prestoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioUn minimo di cambiamento c'è, anche se molto meno marcato che in Fable però almeno non ingrassi mangiando carne
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioio non l'ho proprio notato, sono diventato Eroe ma Cole è uguale a come era all'inizio del gioco
Fatto sta che appena trovo il bundle pad+gioco, lo prendo al volo.
Comment
-
appena finito a malvagio a dir poco fantastico!!! comunque per il problema della difficoltà non c'è problema basta cambiarla durante il prologo o almeno a me ha dato il trofeoOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioa me il primo mi ha annoiato a morte...non ce l'ho fatta a finirlo perchè era estremamente ripetitivo! sono arrivato quasi alla fine del gioco ma poi la noiaha preso il sopravvento! ho visto il 2 al media world e mi sembrava mooolto meglio del primo, però se mi dite che la varietà delle missioni è scarsa, lo prenderò in seconda ( se non terza ) battuta...occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioRagazzi, ho letto che esistono due versioni UK, una region free e l'altra no. Come bisogna regolarsi per sapere quale versione si sta per comprare?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioma la ps3 legge tutte le copie , non ha limitazione nei leggere dischi, forse intendevi che una copia è multilingua e l'altra no se è così devi vedere quale codice bles ha l'italiano e farti spedire quello
Comment
Comment