Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - InFamous 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

"[...]è sicuramente il miglior gioco sui supereroi presente sulla piazza.[...]" Quindi lo reputi meglio di Batman:AA? Ad ogni modo penso proprio che non me lo farò scappare: il primo era ben fatto, ma alla lunga ripetitivo, se questo introduce qualche variazione nel gameplay penso proprio che sarà un po' come la differenza tra Assassin's Creed e Assassin's Creed 2 (ok, forse esagero..!)

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
      "[...]è sicuramente il miglior gioco sui supereroi presente sulla piazza.[...]" Quindi lo reputi meglio di Batman:AA? Ad ogni modo penso proprio che non me lo farò scappare: il primo era ben fatto, ma alla lunga ripetitivo, se questo introduce qualche variazione nel gameplay penso proprio che sarà un po' come la differenza tra Assassin's Creed e Assassin's Creed 2 (ok, forse esagero..!)
      da fumettista, non considero batman nella schiera dei supereroi, semplicemente :P del resto, non è un gioco con superpoteri, o sbaglio?

Se la domanda fosse semplicemente se reputavo infamous migliore di AA, allora no, batman gli è superiore. Ma alla fine son cose diverse.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
        lo so ma io speravo di trovare qualcuno che l'ha già preso uk e potesse confermare, ma forse è ancora presto
        È uno dei principali siti di ecommerce nel campo dei giochi, direi che è affidabile
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Mi fiderò, non ho problemi con l'inglese ma per una volta il doppiaggio italiano mi piace di più di quello in inglese

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
            Un minimo di cambiamento c'è, anche se molto meno marcato che in Fable però almeno non ingrassi mangiando carne
            io non l'ho proprio notato, sono diventato Eroe ma Cole è uguale a come era all'inizio del gioco

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              io non l'ho proprio notato, sono diventato Eroe ma Cole è uguale a come era all'inizio del gioco
              Ma neanche io, difatti.
              Fatto sta che appena trovo il bundle pad+gioco, lo prendo al volo.
              sigpic

Spoiler:

Comment

Un minimo di differenza c'è nell'aspetto tra eroe e infame

Comment

appena finito a malvagio a dir poco fantastico!!! comunque per il problema della difficoltà non c'è problema basta cambiarla durante il prologo o almeno a me ha dato il trofeo
                  Originariamente Scritto da ranmyzer
                  scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                  ecco fatto xD

Comment

mi aspettavo un pelino di piu, ma lo prendero sicuramente.  è un ottimo titolo comunque :P
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      a me il primo mi ha annoiato a morte...non ce l'ho fatta a finirlo perchè era estremamente ripetitivo! sono arrivato quasi alla fine del gioco ma poi la noiaha preso il sopravvento! ho visto il 2 al media world e mi sembrava mooolto meglio del primo, però se mi dite che la varietà delle missioni è scarsa, lo prenderò in seconda ( se non terza ) battuta...
                      ora mi spiego perchè lo hanno messo in free download... concordo. dal 2 non mi aspetto nulla e lo lascio in scaffale! comunque il paragone con prototype a me viene subito in mente! lol
                      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Ragazzi, ho letto che esistono due versioni UK, una region free e l'altra no. Come bisogna regolarsi per sapere quale versione si sta per comprare?
                        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                          Ragazzi, ho letto che esistono due versioni UK, una region free e l'altra no. Come bisogna regolarsi per sapere quale versione si sta per comprare?
                          ma la ps3 legge tutte le copie , non ha limitazione nei leggere dischi, forse intendevi che una copia è multilingua e l'altra no se è così devi vedere quale codice bles ha l'italiano e farti spedire quello
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Shopto dice che è solo per l'inghilterra...
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

A quanto pare quella inglese è codificata BCES 01144 e viene venduta da Amazon. Ma il codice dove si legge? Per esempio su Zavvi non c'è scritto nulla.
                              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                ma la ps3 legge tutte le copie , non ha limitazione nei leggere dischi, forse intendevi che una copia è multilingua e l'altra no se è così devi vedere quale codice bles ha l'italiano e farti spedire quello
                                la ps3 legge i giochi region free. se una casa rilascia un gioco non region free, la ps3 di una regione differente non lo legge.
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X