Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Duke Nukem Forever

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Paragonare Splinter Cell a Duke Nukem è come paragonare una presa USB a una banana.
    The strong are strongest alone.

Comment

Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
      Paragonare Splinter Cell a Duke Nukem è come paragonare una presa USB a una banana.

Comment

Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
        non gli ho chiesto di paragonare i 2 giochi, ma le sue preferenze...
        .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
          non gli ho chiesto di paragonare i 2 giochi, ma le sue preferenze...
          Comunque non credo fosse un attacco nei tuoi confronti.

Comment

no no, ma non l'ho preso come un'attacco ci mancherebbe altro.
            .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              no no, ma non l'ho preso come un'attacco ci mancherebbe altro.

Comment

Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
                Oddio!

Dal mio punto di vista DNF si è dovuto adeguare agli standard attuali alla COD per evitare un flop nelle vendite facendo storcere il naso ai fans di vecchia data.

il flop nelle vendite non l'ha evitato comunque sia chiaro, e io penso che se avessero tenuto il gameplay originale avrebbero venduto di più, innanzitutto avrebbero attirato il pubblico old gen mentre rendendo il gameplay un ibrido i fan di vecchia data non l'hanno apprezzato molto e i nuovi utenti a cui piace il gameplay alla cod preferiscono di certo cod che questa via di mezzo...

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                  il flop nelle vendite non l'ha evitato comunque sia chiaro, e io penso che se avessero tenuto il gameplay originale avrebbero venduto di più, innanzitutto avrebbero attirato il pubblico old gen mentre rendendo il gameplay un ibrido i fan di vecchia data non l'hanno apprezzato molto e i nuovi utenti a cui piace il gameplay alla cod preferiscono di certo cod che questa via di mezzo...
                  Come non quotarti.

Comment

Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
                    Ho giocato anch'io con Duke Nukem 3D. Nonostante lo stravolgimento totale del gameplay in DNF in Duca riesce a compensare con il suo carisma. Sarà che sono il suo più grande fan (come quello con la camicia rosa che muore all'inizio).
                    Rispetto la tua opinione ma forse mi hai frainteso; io non ho detto che il duca abbia perso il suo carsima anzi tutt'altro, l'unica cosa che salva il titolo dalla spazzatura secondo me.
                    Anche se il doppiaggio in italiano è veramente squallido io per pc ho scaricato la lingua inglese anche se ammetto che non sono un fenomeno in questa lingua ma la voce del duca è qualcosa di veramente fico.
                    spartandarking

Comment

• Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggio
                      Rispetto la tua opinione ma forse mi hai frainteso; io non ho detto che il duca abbia perso il suo carsima anzi tutt'altro, l'unica cosa che salva il titolo dalla spazzatura secondo me.
                      Anche se il doppiaggio in italiano è veramente squallido io per pc ho scaricato la lingua inglese anche se ammetto che non sono un fenomeno in questa lingua ma la voce del duca è qualcosa di veramente fico.
                      Tra Marco Balzarotti e Jon St. John c'è un abisso.

Jon non si batte.

Comment

• ...se non fosse che possiedo una copia PS3 UK, l'avrei versato da tempo

Comment

• Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          ...se non fosse che possiedo una copia PS3 UK, l'avrei versato da tempo
                          Non te lo prendono?

Comment

• Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
                            Tra Marco Balzarotti e Jon St. John c'è un abisso. Jon non si batte.
                            Io dico ma come gli è venuto in mente di doppiare il gioco?? Ma i sottotitoli gli facevano mae?? Avrebbero risparmiato denaro che avrebbero dovuto spendere a correggere i tanti difetti del gioco.
                            spartandarking

Comment

• Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggio
                              Io dico ma come gli è venuto in mente di doppiare il gioco?? Ma i sottotitoli gli facevano mae?? Avrebbero risparmiato denaro che avrebbero dovuto spendere a correggere i tanti difetti del gioco.

Comment

• Un altra cosa, in duke nukem 3D gli enigmi per esempio erano mischiati benissimo nell'azione di gioco, qui invece ci sono alcuni capitoli "MORTI".
                                spartandarking

Comment

Working...
                                X