Paragonare Splinter Cell a Duke Nukem è come paragonare una presa USB a una banana.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Duke Nukem Forever
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioParagonare Splinter Cell a Duke Nukem è come paragonare una presa USB a una banana.
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioParagonare Splinter Cell a Duke Nukem è come paragonare una presa USB a una banana..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggionon gli ho chiesto di paragonare i 2 giochi, ma le sue preferenze...
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiono no, ma non l'ho preso come un'attacco ci mancherebbe altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza MessaggioOddio!
Dal mio punto di vista DNF si è dovuto adeguare agli standard attuali alla COD per evitare un flop nelle vendite facendo storcere il naso ai fans di vecchia data.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioil flop nelle vendite non l'ha evitato comunque sia chiaro, e io penso che se avessero tenuto il gameplay originale avrebbero venduto di più, innanzitutto avrebbero attirato il pubblico old gen mentre rendendo il gameplay un ibrido i fan di vecchia data non l'hanno apprezzato molto e i nuovi utenti a cui piace il gameplay alla cod preferiscono di certo cod che questa via di mezzo...
Comment
-
Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza MessaggioHo giocato anch'io con Duke Nukem 3D. Nonostante lo stravolgimento totale del gameplay in DNF in Duca riesce a compensare con il suo carisma. Sarà che sono il suo più grande fan (come quello con la camicia rosa che muore all'inizio).
Anche se il doppiaggio in italiano è veramente squallido io per pc ho scaricato la lingua inglese anche se ammetto che non sono un fenomeno in questa lingua ma la voce del duca è qualcosa di veramente fico.spartandarking
Comment
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza MessaggioRispetto la tua opinione ma forse mi hai frainteso; io non ho detto che il duca abbia perso il suo carsima anzi tutt'altro, l'unica cosa che salva il titolo dalla spazzatura secondo me.
Anche se il doppiaggio in italiano è veramente squallido io per pc ho scaricato la lingua inglese anche se ammetto che non sono un fenomeno in questa lingua ma la voce del duca è qualcosa di veramente fico.
Jon non si batte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...se non fosse che possiedo una copia PS3 UK, l'avrei versato da tempo
Comment
-
Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza MessaggioTra Marco Balzarotti e Jon St. John c'è un abisso. Jon non si batte.spartandarking
Comment
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza MessaggioIo dico ma come gli è venuto in mente di doppiare il gioco?? Ma i sottotitoli gli facevano mae?? Avrebbero risparmiato denaro che avrebbero dovuto spendere a correggere i tanti difetti del gioco.
Comment
Comment