Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ouch, piuttosto, ho scoperto che il gioco ha finali multipli, qualcuno sa dirmi qualcosa di più specifico a riguardo?
Spoiler:
senza spoilerare troppo ti posso dire che i finali possibili sono 4, e li potrai vedere tutti semplicemente salvando dopo la battaglia col boss finale e caricando il salvataggio ogni volta. Puoi agire come meglio credi durante il gioco, tanto dipende tutto da una decisione che jensen dovrà prendere alla fine...
vedendoli tutti e quattro ottieni il trofeo/obiettivio deus ex machina, mentre guardando il filmato dopo i credits ottieni un altro trofeo/obiettivo.
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
io devo acquistarlo a brevissimo (xbox 360) perchè ho sentito che ha una trama molto profonda ed è un gioco difficile e gia questo mi ha fatto convincere però vorrei fare una domanda prima dell'acquisto......ma oltre ad essere un gioco stealth è anche uno fps giusto??? cioè nelle missioni ci si può dare anche alla guerrilla più incontrollata??? xDDD
io devo acquistarlo a brevissimo (xbox 360) perchè ho sentito che ha una trama molto profonda ed è un gioco difficile e gia questo mi ha fatto convincere però vorrei fare una domanda prima dell'acquisto......ma oltre ad essere un gioco stealth è anche uno fps giusto??? cioè nelle missioni ci si può dare anche alla guerrilla più incontrollata??? xDDD
Si, ma vedrai che almeno all'inizio ti stendono in 2 secondi.
All'inizio è difficile giocarlo come un fps perchè basta poco per rimanerci secco. Più avanti nel gioco lo puoi fare se vuoi, una volta che avrai acquisito i potenziamenti alla mira e alla resistenza ai danni. Considera però che il gioco dà il meglio di sè (e diverte molto di più se giocato in modalità stealth, usando l'invisibilità e tutte le altre abilità eccezionali di jensen, usando i condotti dell'areazione, ecc...
un consiglio: comprati il typhoon e relativi potenziamenti. Durante gli scontri con i boss ti basterà renderti invisibile e attivare il typhoon a distanza ravvicinata per sconfiggerli facilmente in pochi secondi.
sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
All'inizio è difficile giocarlo come un fps perchè basta poco per rimanerci secco. Più avanti nel gioco lo puoi fare se vuoi, una volta che avrai acquisito i potenziamenti alla mira e alla resistenza ai danni. Considera però che il gioco dà il meglio di sè (e diverte molto di più) se giocato in modalità stealth, usando l'invisibilità e tutte le altre abilità eccezionali di jensen, usando i condotti dell'areazione, ecc... un consiglio: comprati il typhoon e relativi potenziamenti. Durante gli scontri con i boss ti basterà renderti invisibile e attivare il typhoon a distanza ravvicinata per sconfiggerli facilmente in pochi secondi.
Dimenticavo: se vuoi giocarlo come sparatutto potenzia al massimo il fucile d'assalto, poichè esiste un potenziamento che fa sì che i tuoi proiettili diventino dei "missili a ricerca", capaci di raggiungere i bersagli anche dietro gli ostacoli! In pratica quando miri devi aspettare un istante per dare modo al reticolo di formarsi, poi premi il grilletto e avrai una specie di mira automatica...
sempre se vuoi giocarlo come sparatutto ti consiglio anche il fucile pesante (potentissimo una volta potenziato al massimo) e verso la fine del gioco il fucile laser (usandolo ho fatto fuori il boss finale in tre secondi).
sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Dimenticavo: se vuoi giocarlo come sparatutto potenzia al massimo il fucile d'assalto, poichè esiste un potenziamento che fa sì che i tuoi proiettili diventino dei "missili a ricerca", capaci di raggiungere i bersagli anche dietro gli ostacoli! In pratica quando miri devi aspettare un istante per dare modo al reticolo di formarsi, poi premi il grilletto e avrai una specie di mira automatica... sempre se vuoi giocarlo come sparatutto ti consiglio anche il fucile pesante (potentissimo una volta potenziato al massimo) e verso la fine del gioco il fucile laser (usandolo ho fatto fuori il boss finale in tre secondi).
Lo ho acquistato oggi sono alla 2 missione e devo dire che mi sta piacendo molto per la sua difficoltà e mi sta ricordando molto i vecchi giochi tosti dove era necessario anche pensare e non solo sparare....Buon inizio xDDD!!! Comunque grazie Dovahkiin82.
Ho appena trovato un fantastico ester egg: in una stanza dei soldati ho trovato un poster di final fantasy 27!!!!!
Sì, è nel laboratorio di Pritchard...
Io ne ho trovato uno più divertente alla stazione di polizia. In una stanza trovi due poliziotti che discutono di film, uno dei due parla di un film degli anni 80' con protagonista un poliziotto cyborg, ambientato in una detroit futuristica (Robocop). L'altro poliziotto invece dice di non averlo mai visto. ironicamente, il poliziotto che non ha mai visto il film si chiama alex murphy, proprio come il protagonista di robocop!
Niente male come easter egg, anche perchè deus ex è in parte ambientato in una detroit del futuro, molto simile a quella vista nel film robocop...
sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment