Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Deus Ex: Human Revolution

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    .. piuttosto, non ho capito dove vendere armi e materiale "in più" .. secondo indicazioni dovrebbero esserci i commercianti, ma nei negozi mi dicono solo frasi di circostanza ..
    in che senso frasi di circostanza? A me compravano la merce senza problemi.

se non ricordo male c'è un mercante a detroit e uno a heng-sha, più i tizi delle cliniche limb, i quali però non acquistano niente.

un utile trucchetto per fare soldi è quello di raccogliere le armi lasciate cadere dai nemici una alla volta, per poi venderle. Questo perchè se raccogli (ad esempio) un fucile a pompa, e poi ne raccogli un altro, quest'ultimo si trasforma in munizioni per fucile a pompa, che valgono molto meno del fucile stesso. Infatti non è possibile avere contemporaneamente nell'inventario due copie della stessa arma...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

• eh si, di quello mi ero reso conto, però i tizi che acquistano non li trovo .. pensavo fossero Tutti quelli che hanno un negozio, invece probabilmente li devo proprio cercare .. gli altri quando ci parlo mi dicono solo frasi tipo "tizio deve avere una buona rete di conoscenze per fare quel lavoro.. " ecc ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        eh si, di quello mi ero reso conto, però i tizi che acquistano non li trovo .. pensavo fossero Tutti quelli che hanno un negozio, invece probabilmente li devo proprio cercare .. gli altri quando ci parlo mi dicono solo frasi tipo "tizio deve avere una buona rete di conoscenze per fare quel lavoro.. " ecc ..
        se mastichi un pò di inglese qui c'è una lista dei mercanti disponibili nel gioco e la loro locazione... http://deusex.wikia.com/wiki/Vendor
        sigpic

There's one they fear.
        DRAGON BORN!

Comment

• ma grazieee .. mo' ci guardo

pochini in effetti, una volta tolti quelli solo per acquistare .. il campo di basket lo ricordo, ho pure tentato di buttare il pallone a canestro, ma rimbalza troppo ..
          Last edited by Axxell; 06 March 2012, 18:51.
          Friedrich Nietzsche

Comment

• comincio ad essere abbastanza tosto .. una volta completate le skill hacking, il Typhoon e la caduta da grande altezza, non ce n'è per nessuno .. comunque sempre più bello e appassionante .. peccato il fatto di essere un prequel precluda la possibilità di un seguito ..
            Friedrich Nietzsche

Comment

• Anche perchè il sequel c'è già

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                Anche perchè il sequel c'è già
                Sì, ma quale dei 4 possibili finali è quello che conduce al primo deus ex? Non avendolo giocato mi è rimasta questa curiosità...
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                  Anche perchè il sequel c'è già
                  eh indovina cosa intendevo dire ..
                  .. certo, per quanto so che è anche quello un gran gioco, il salto generazionale all'indietro non è proprio il massimo, a parte il fatto che trovarlo non è facilissimo, anzi ..
                  Friedrich Nietzsche

Comment

• Su Steam li trovi

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                      Sì, ma quale dei 4 possibili finali è quello che conduce al primo deus ex? Non avendolo giocato mi è rimasta questa curiosità...
                      Nessuno dei finali conduce all'originale Deus Ex, piuttosto ci si allaccia ad esso tramite il dialogo che avviene dopo i titoli di coda
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• c'è un dialogo dopo i titoli di coda????????????????ma che mi state dicendo???'vale la pena lo devo vedere???mannaggia erano troppo lunghi e non gli ho voluti vedere
                        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                          Nessuno dei finali conduce all'originale Deus Ex, piuttosto ci si allaccia ad esso tramite il dialogo che avviene dopo i titoli di coda
                          Ma com'è possibile? Quindi per quanto riguarda la continuity della serie le vicende di human revolution è come se non fossero mai avvenute?
                          sigpic

There's one they fear.
                          DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                            c'è un dialogo dopo i titoli di coda????????????????ma che mi state dicendo???'vale la pena lo devo vedere???mannaggia erano troppo lunghi e non gli ho voluti vedere
                            Se non ricordo male si sbloccava dopo aver visto tutti i finali del gioco...per me comunque cambiava poco, visto che non ho giocato ai precedenti deus ex.
                            sigpic

There's one they fear.
                            DRAGON BORN!

Comment

• cado dal pero pure io... e pensare che il finale di dell'HR l'ho giudicato "scarno e incompleto" devo rimediare con youtube...
                              Dewyz81

Comment

• Appena visto il finale dopo i titoli.
                                No vabè,

(SUPER SPOILER INSIDE)
                                Spoiler:
                                come diavolo fa ad essere ancora vivo bob page?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                                X