Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Deus Ex: Human Revolution

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Come se il voto di una recensione contasse qualcosa...
    beh dai un minimo indicativo della qualità del titolo lo sarà pure! a occhio e croce un gioco che prende 9 in recensione tendenzialmente credo sia da considerarsi "bello", a prescindere dai gusti personali!

Comment

Come se il voto di una recensione contasse qualcosa...
      se ti mando in un brutto posto puzzolente ti offendi?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        se ti mando in un brutto posto puzzolente ti offendi?
        Facci, facci.

Comunque, a parte gli scherzi, dopo aver visto tante di quelle recensioni con voti completamente sballati (su tanti siti e riviste) e descrizioni scrtte con non so quale criterio, ho perso qualsiasi fede nella maggior parte delle recensioni/recensori.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Facci, facci.

Comunque, a parte gli scherzi, dopo aver visto tante di quelle recensioni con voti completamente sballati (su tanti siti e riviste) e descrizioni scrtte con non so quale criterio, ho perso qualsiasi fede nella maggior parte delle recensioni/recensori.
          ma non è che se un voto che da una recensione è diverso da quello che daresti tu allora è automaticamente sballato
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            ma non è che se un voto che da una recensione è diverso da quello che daresti tu allora è automaticamente sballato
            Io non voglio fare nomi specifici per non iniziare discussioni immense....

Comunque, non solo per la mia opinione ma anche per quella di TANTI utenti che hanno comprato e provato il gioco...

Comment

Ti dimentichi che c'è l'oggettività e che Small ne è l'alfiere
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Ti dimentichi che c'è l'oggettività e che Small ne è l'alfiere
                Una volta che parlo a favore della soggettività, non te ne accorgi neanche.

Comment

Io però sono curioso tanto uno già lo so e lo sappiamo entrambi

Comment

Io non voglio fare nomi specifici per non iniziare discussioni immense....

Comunque, non solo per la mia opinione ma anche per quella di TANTI utenti che hanno comprato e provato il gioco...
                    nome specifico , non nomi anzi no, nomi è giusto , l'uno e pure il due
                    Comunque secondo me te hai avuto un trauma con quella saga
                    Comunque altrettanti utenti condividono le recensioni di quel gioco o comunque non sono in totale disaccordo quindi il fatto che il voto è sballato è una cosa soggettiva , poi finché lo paragoni a giochi completamente diversi troverai difetti a valanga, cioè me lo avevi paragonato a deus ex 1
                    mastro_lindo

Comment

nome specifico , non nomi anzi no, nomi è giusto , l'uno e pure il due
                      Comunque secondo me te hai avuto un trauma con quella saga
                      Comunque altrettanti utenti condividono le recensioni di quel gioco o comunque non sono in totale disaccordo quindi il fatto che il voto è sballato è una cosa soggettiva , poi finché lo paragoni a giochi completamente diversi troverai difetti a valanga, cioè me lo avevi paragonato a deus ex 1
                      Se dovessi chiedere a tutti gli utenti del forum quanti concordano con il voto del "gioco sconosciuto" uscito da poco, io penso che forse ci saresti solo tu...

In ogni caso, ho detto bene nomi specifici perchè ci sono tanti giochi che ho visto nella stessa situazione di quella saga, compreso un gioco che inizia con HO...

Comment

ma fate a gara chi mette più asd?

comunque domani scoprirò se questo gioco è "bello".

Comment

Se non sbaglio ho sentito che su Steam si sblocca a mezzanotte
                          Mi sa che non dormirò

Comment

Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
                            Se non sbaglio ho sentito che su Steam si sblocca a mezzanotte
                            Mi sa che non dormirò
                            beh se vai sulla pagina del gioco, c'è scritto che il gioco verrà sbloccato tra circa 3 ore; quindi è molto probabile come cosa.

Comment

Se dovessi chiedere a tutti gli utenti del forum quanti concordano con il voto del "gioco sconosciuto" uscito da poco, io penso che forse ci saresti solo tu...

In ogni caso, ho detto bene nomi specifici perchè ci sono tanti giochi che ho visto nella stessa situazione di quella saga, compreso un gioco che inizia con HO...
                              pensi male , perché su questo forum è piaciuto ad altri e gamesurf non rappresenta l'utenza mondiale
                              Comunque il fatto che a molti non sia piaciuto non vuol dire che il voto è sballato.
                              Per me i voti dati ad AC 2 sono un pò alti, ma visto che è un mio parere soggettivo non dico che le recensioni sono sballate perché a me è piaciuto meno, dico semplicemente per me è un gioco da massimo 8, dovresti fare lo stesso con "l'innominabile"
                              HO sarebbe ? homefront ? o.O
                              mastro_lindo

Comment

Be' però ricordo ancora i tuoi post di lamentela su Cod e Uncha

Comment

Working...
                                X