Originariamente Scritto da Smallman_647
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Deus Ex: Human Revolution
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioCome se il voto di una recensione contasse qualcosa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiose ti mando in un brutto posto puzzolente ti offendi?
Comunque, a parte gli scherzi, dopo aver visto tante di quelle recensioni con voti completamente sballati (su tanti siti e riviste) e descrizioni scrtte con non so quale criterio, ho perso qualsiasi fede nella maggior parte delle recensioni/recensori.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioFacci, facci.
Comunque, a parte gli scherzi, dopo aver visto tante di quelle recensioni con voti completamente sballati (su tanti siti e riviste) e descrizioni scrtte con non so quale criterio, ho perso qualsiasi fede nella maggior parte delle recensioni/recensori.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioma non è che se un voto che da una recensione è diverso da quello che daresti tu allora è automaticamente sballato
Comunque, non solo per la mia opinione ma anche per quella di TANTI utenti che hanno comprato e provato il gioco...
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioma non è che se un voto che da una recensione è diverso da quello che daresti tu allora è automaticamente sballatoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioTi dimentichi che c'è l'oggettività e che Small ne è l'alfiere
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioIo non voglio fare nomi specifici per non iniziare discussioni immense....
Comunque, non solo per la mia opinione ma anche per quella di TANTI utenti che hanno comprato e provato il gioco...
Comunque secondo me te hai avuto un trauma con quella saga
Comunque altrettanti utenti condividono le recensioni di quel gioco o comunque non sono in totale disaccordo quindi il fatto che il voto è sballato è una cosa soggettiva , poi finché lo paragoni a giochi completamente diversi troverai difetti a valanga, cioè me lo avevi paragonato a deus ex 1
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionome specifico , non nomi anzi no, nomi è giusto , l'uno e pure il due
Comunque secondo me te hai avuto un trauma con quella saga
Comunque altrettanti utenti condividono le recensioni di quel gioco o comunque non sono in totale disaccordo quindi il fatto che il voto è sballato è una cosa soggettiva , poi finché lo paragoni a giochi completamente diversi troverai difetti a valanga, cioè me lo avevi paragonato a deus ex 1
In ogni caso, ho detto bene nomi specifici perchè ci sono tanti giochi che ho visto nella stessa situazione di quella saga, compreso un gioco che inizia con HO...
Comment
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza MessaggioSe non sbaglio ho sentito che su Steam si sblocca a mezzanotte
Mi sa che non dormirò
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSe dovessi chiedere a tutti gli utenti del forum quanti concordano con il voto del "gioco sconosciuto" uscito da poco, io penso che forse ci saresti solo tu...
In ogni caso, ho detto bene nomi specifici perchè ci sono tanti giochi che ho visto nella stessa situazione di quella saga, compreso un gioco che inizia con HO...
Comunque il fatto che a molti non sia piaciuto non vuol dire che il voto è sballato.
Per me i voti dati ad AC 2 sono un pò alti, ma visto che è un mio parere soggettivo non dico che le recensioni sono sballate perché a me è piaciuto meno, dico semplicemente per me è un gioco da massimo 8, dovresti fare lo stesso con "l'innominabile"
HO sarebbe ? homefront ? o.O
Comment
Comment