Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Come se il voto di una recensione contasse qualcosa...
beh dai un minimo indicativo della qualità del titolo lo sarà pure! a occhio e croce un gioco che prende 9 in recensione tendenzialmente credo sia da considerarsi "bello", a prescindere dai gusti personali!
se ti mando in un brutto posto puzzolente ti offendi?
Facci, facci.
Comunque, a parte gli scherzi, dopo aver visto tante di quelle recensioni con voti completamente sballati (su tanti siti e riviste) e descrizioni scrtte con non so quale criterio, ho perso qualsiasi fede nella maggior parte delle recensioni/recensori.
Comunque, a parte gli scherzi, dopo aver visto tante di quelle recensioni con voti completamente sballati (su tanti siti e riviste) e descrizioni scrtte con non so quale criterio, ho perso qualsiasi fede nella maggior parte delle recensioni/recensori.
ma non è che se un voto che da una recensione è diverso da quello che daresti tu allora è automaticamente sballato
Io non voglio fare nomi specifici per non iniziare discussioni immense....
Comunque, non solo per la mia opinione ma anche per quella di TANTI utenti che hanno comprato e provato il gioco...
nome specifico , non nomi anzi no, nomi è giusto , l'uno e pure il due
Comunque secondo me te hai avuto un trauma con quella saga
Comunque altrettanti utenti condividono le recensioni di quel gioco o comunque non sono in totale disaccordo quindi il fatto che il voto è sballato è una cosa soggettiva , poi finché lo paragoni a giochi completamente diversi troverai difetti a valanga, cioè me lo avevi paragonato a deus ex 1
nome specifico , non nomi anzi no, nomi è giusto , l'uno e pure il due
Comunque secondo me te hai avuto un trauma con quella saga
Comunque altrettanti utenti condividono le recensioni di quel gioco o comunque non sono in totale disaccordo quindi il fatto che il voto è sballato è una cosa soggettiva , poi finché lo paragoni a giochi completamente diversi troverai difetti a valanga, cioè me lo avevi paragonato a deus ex 1
Se dovessi chiedere a tutti gli utenti del forum quanti concordano con il voto del "gioco sconosciuto" uscito da poco, io penso che forse ci saresti solo tu...
In ogni caso, ho detto bene nomi specifici perchè ci sono tanti giochi che ho visto nella stessa situazione di quella saga, compreso un gioco che inizia con HO...
Se dovessi chiedere a tutti gli utenti del forum quanti concordano con il voto del "gioco sconosciuto" uscito da poco, io penso che forse ci saresti solo tu...
In ogni caso, ho detto bene nomi specifici perchè ci sono tanti giochi che ho visto nella stessa situazione di quella saga, compreso un gioco che inizia con HO...
pensi male , perché su questo forum è piaciuto ad altri e gamesurf non rappresenta l'utenza mondiale
Comunque il fatto che a molti non sia piaciuto non vuol dire che il voto è sballato.
Per me i voti dati ad AC 2 sono un pò alti, ma visto che è un mio parere soggettivo non dico che le recensioni sono sballate perché a me è piaciuto meno, dico semplicemente per me è un gioco da massimo 8, dovresti fare lo stesso con "l'innominabile"
HO sarebbe ? homefront ? o.O
Comment