Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io invece dei pazzi ne avro uccisi al massimo un paio,sono riuscito a fare tutto di nascosto oppure correndo,tranne quando attraversi il ponte che non hai alternative allo sterminio
Spoiler:
io non ne avevo voglia...erano troppi e poi volevo esplorare per bene il posto senza dovergli girare intorno, così ho dato fondo alla mia scorta di munizioni e ho fatto un massacro.
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
si esatto,io invece ho trovato un terminale che mi ha attivato una torretta che li ha uccisi tutti,mi è dispiaciuto però,se lo sapevo avrei evitato
già, in quel punto la torretta l'ho hackerata anch'io. Di solito però non lo facevo perchè, anche se potevi ammazzare tutti i nemici nel raggio della torretta (più quelli che accorrevano per il rumore), contava come se ti avessero scoperto e a fine missione non ottenevi il bonux exp. "fantasma".
Spoiler:
Ad ogni modo se riesci a terminare il gioco senza ammazzare nessuno sblocchi un trofeo, anche se è molto difficile da ottenere perchè persino il fucile narcotizzante ha una minima possibilità di ammazzare il nemico (non ricordo se fosse un bug o cosa), e magari non te ne accorgi neanche e manchi il trofeo.
e comunque il trofeo è quasi impossibile da ottenere se vuoi salvare malik nella missione di cui si parlava prima.
Pertanto non ci ho manco provato, e quando mi andava ammazzavo senza farmi troppi problemi...
io sto sparando a manetta, anche se in alcune sezioni lo stealth è divertente .. dell'acking se potessi ne farei a meno, non ci trovo niente di particolarmente stimolante, e mi sembra che spesso si vada più "a fondoschiena" che altro ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
io sto sparando a manetta, anche se in alcune sezioni lo stealth è divertente .. dell'acking se potessi ne farei a meno, non ci trovo niente di particolarmente stimolante, e mi sembra che spesso si vada più "a fondoschiena" che altro ..
per quanto riguarda l'hacking io puntavo sul fatto di conquistare quanti più nodi possibile prima di essere scoperto, grazie ai potenziamenti che riducevano la probabilità di essere sgamato. Tenevo per ultimi i nodi più difficili, e quando venivo scoperto ormai ero così avanti che non mi beccavano più. Riuscivo sempre a ottenere anche le ricompense xp e virus omaggio degli archivi. Ho hackerato praticamente ogni pc o dispositivo presente nel gioco (pannelli di allarme inclusi), terminando il gioco con 40 virus per tipo inutilizzati, perchè non ne avevo bisogno.
in linea di massima acquistare qualche potenziamento per l'hacking conviene eccome, ti consiglio di investire in quest'abilità...non cè occasione in cui non torni utile.
Spoiler:
a un certo punto della storia ti permetterà addirittura di evitare lo scontro con due robot giganti (altrimenti inevitabile), semplicemente disattivandoli dal terminale di un ufficio!
per quanto riguarda l'hacking io puntavo sul fatto di conquistare quanti più nodi possibile prima di essere scoperto, grazie ai potenziamenti che riducevano la probabilità di essere sgamato. Tenevo per ultimi i nodi più difficili, e quando venivo scoperto ormai ero così avanti che non mi beccavano più. Riuscivo sempre a ottenere anche le ricompense xp e virus omaggio degli archivi. Ho hackerato praticamente ogni pc o dispositivo presente nel gioco (pannelli di allarme inclusi), terminando il gioco con 40 virus per tipo inutilizzati, perchè non ne avevo bisogno.
in linea di massima acquistare qualche potenziamento per l'hacking conviene eccome, ti consiglio di investire in quest'abilità...non cè occasione in cui non torni utile.
Spoiler:
a un certo punto della storia ti permetterà addirittura di evitare lo scontro con due robot giganti (altrimenti inevitabile), semplicemente disattivandoli dal terminale di un ufficio!
segui il consiglio di dova,quei robot non so quanto mi abbiano fatto sudare per mandarli giu davvero
Spoiler:
no aspetta, i potenziamenti per l'hacking li sto comprando eccome, anche perchè il gioco ne è talmente pervaso che non farlo sarebbe anche snaturarlo, però non ci trovo niente di particolarmente stimolante, ecco .. a volte mi sembra più un escamotage per allungare il brodo che non un valore aggiuto vero e proprio (che senso ha mettere il codice da bucare in una stanza d'albergo se puoi entrare anche dal balcone sul retro ?) .. ad ogni modo più vado avanti più mi sto appassionando .. dei "trofei" storicamente mi interessa meno di zero ma, man mano che prendo disinvoltura con tutti i comandi e i poteri, combino sempre di più le varie possibilità nell'approccio alle quest (ovviamente quando il quadro complessivo è favorevole fare anche solo il "fantasma" è uno spasso..), ed è veramente divertente passare liberamente da un abbattimento silenzioso a mano a quello a distanza con l'anestetico e subito dopo sfondare una porta e far fuori gli ultimi 4-5 avversari con il solo revolver rotolando da una copertura all'altra .. Peccato per la costruzione degli ambienti, suggestivi ma dopo un po' evidentemente ripetitivi nei moduli e un po' spogli, ma lo stile complessivo è veramente d'effetto e adatto al contesto ..
Friedrich Nietzsche
ehm .. ho "scoperto" solo ieri sera che la schermata dell'hacking la posso ridurre per guardare il quadro tutto insieme .. ora si ragiona un po' meglio, praticamente stavo impazzendo scorrendo sullo schermo la mappa a dimensione "normale" anche sui livelli 5, e il bello è che ci stavo pure riuscendo .. che asino incommensurabile .. vabbè, quantomeno ora sono talmente allenato che risolvo tutto con grande disinvoltura
Friedrich Nietzsche
Una domanda ma una volta finito il gioco c'è la modalità nuova partita +? cioè ricominciare il gioco con le stesse statistiche della partita precedente? Perchè altrimenti non mi garba ricominciare tutto quanto da 0.....compresi i potenziamenti....proprio no.
Spoiler:
Spoiler:
Trovati: nonostante ormai padroneggi l'hacking come lo sciacquone del mio bagno, ho deciso di farli a polpette con il Typhoon, che non avevo mai utilizzato .. tempo impiegato: 1 minuto .. che goduria
Friedrich Nietzsche
Trovati: nonostante ormai padroneggi l'hacking come lo sciacquone del mio bagno, ho deciso di farli a polpette con il Typhoon, che non avevo mai utilizzato .. tempo impiegato: 1 minuto .. che goduria
il typhoon è di gran lunga l'arma più potente del gioco. Una volta potenziato al massimo rende le battaglie con i boss semplicemente ridicole.
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
.. piuttosto, non ho capito dove vendere armi e materiale "in più" .. secondo indicazioni dovrebbero esserci i commercianti, ma nei negozi mi dicono solo frasi di circostanza ..
Friedrich Nietzsche
Comment