Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Deus Ex: Human Revolution

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A giorni mi arriva

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
      Ma se è uscito oggi, come fai a giocarci già da 2 giorni? Tranne se hai giocato questa notte...
      Al mio negozietto di fiducia è arrivato il 25 agosto e non solo ti dirò di più mentre su Gamestop il la limited costava 79,80 io l' ho presa a 75 euro di lusso!
      [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
      Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

ieri alle 10:01 ero davanti al gamestop, e mi sto ufficialmente drogando di DE:HR da 24 ore... peccato che ho già trovato il primo intoppo!!! 
        Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        dopo 2 ore di gioco mi rendo conto che quel 9 dato da taz se lo merita veramente, molto bello il gameplay, adoro fare il furtivo e assassinare silenziosamente i nemici, l'unica pecca è la grafica sottotono ma vabbè...
        Uloz (e tutti gli altri) il mio nick PSN è Bijozzo  mi aggiungete, così vi chiedo un info, nel caso abbiate già superato il punto che non riesco a superare? così evitiamo spoiler vari! 

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
          Al mio negozietto di fiducia è arrivato il 25 agosto e non solo ti dirò di più mentre su Gamestop il la limited costava 79,80 io l' ho presa a 75 euro di lusso!
          ma non è che per caso è in Inglese? perché ho il sospetto che possa essere la versione americana. sennò il tuo negoziante ha rotto il day1...

Comment

Originariamente Scritto da bijo Visualizza Messaggio
            ieri alle 10:01 ero davanti al gamestop, e mi sto ufficialmente drogando di DE:HR da 24 ore... peccato che ho già trovato il primo intoppo!!!* Uloz (e tutti gli altri) il mio nick PSN è Bijozzo* mi aggiungete, così vi chiedo un info, nel caso abbiate già superato il punto che non riesco a superare? così evitiamo spoiler vari!*
            mi dispiace ma l'ho comprato per Xbox360 e non per Ps3, comunque se ti interessa il mio psn id l'ho scritto in firma

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              assolutamente si: è un prequel, quindi è ambientato PRIMA del primo. Ovviamente qualche riferimento incrociato c'è, ma la storia è assolutamente indipendente!
                Completamente in italiano ..... ha rotto il day 1 . Devil may simo può confermare siamo amici su xbox live.
              [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
              Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

finalmente sono riuscito a fare un'intera missione senza essere mai visto! una soddisfazione!!!

Comment

ho fatto una missione, poi è arrivata gente a rompere e ho dovuto spegnere, impressioni molto buone
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Completata l'introduzione. Il primo incontro coi nemici l'ho fatto sparando, il secondo è filato liscio senza farmi vedere. Fantastico, e non è neanche l'inizio!

Comment

ma una demo del gioco? forse mi sono perso la notizia in cui la annunciavano

sigpic

Comment

Uff... maledizione Taz, volevo rimandare l'acquisto, stavo stringendo i denti ma la tua rensione m'ha dato il colpo di grazia

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

Giocare questo gioco in stealth mi ha ricordato i vecchi splinter cell. Questo gioco da soddisfazioni a non finire, Deus Ex is Back

Comment

ragazzi, sarà il morbo di facebook, ma vorrei skissare "mi piace" nel 90% dei vostri commenti XD

...e la cosa più tragica è che... VI STO ODIANDO!!! LA MIA COPIA (ho giocato con quella della redazione) NON E' ANCORA ARRIVATA!!!! AAAARGHHHH!!!! astinenzaastinenzaastinenzaastinenzaastinenzaastin enzaastinenzaastinenzaastinenzaastinenzaastinenzaa stinenzaimpazzirò

Comment

Ora ho un dubbio ma credo di sapere la risposta, finito il gioco c'è tipo nuova partita +?

Comment

ho fatto qualche missione principale e due secondarie e devo dire che è assolutamente figo ... la trama è contorta al punto giusto e le scelte hanno conseguenze dannatamente imprevedibili ( cosa per me positiva ), peccato che per ora abbia fatto tutte scelte sbagliate, sull'onda dell'entusiasmo, per quanto riguarda i potenziamenti

PS io lo sto giocando a difficoltà deus ex e in maniera più o meno stealth ( anche perchè andare a testa bassa sarebbe impossibile ) e c'è una cosa che mi sta facendo impazzire: c'è un modo per rendere l'attacco corpo a corpo non letale meno dispendioso come energia o posso solo aumentare le batterie ?
                                "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Working...
                                X