A giorni mi arriva
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Deus Ex: Human Revolution
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa se è uscito oggi, come fai a giocarci già da 2 giorni? Tranne se hai giocato questa notte...[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
ieri alle 10:01 ero davanti al gamestop, e mi sto ufficialmente drogando di DE:HR da 24 ore... peccato che ho già trovato il primo intoppo!!!Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiodopo 2 ore di gioco mi rendo conto che quel 9 dato da taz se lo merita veramente, molto bello il gameplay, adoro fare il furtivo e assassinare silenziosamente i nemici, l'unica pecca è la grafica sottotono ma vabbè...
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioAl mio negozietto di fiducia è arrivato il 25 agosto e non solo ti dirò di più mentre su Gamestop il la limited costava 79,80 io l' ho presa a 75 euro di lusso!
Comment
-
Originariamente Scritto da bijo Visualizza Messaggioieri alle 10:01 ero davanti al gamestop, e mi sto ufficialmente drogando di DE:HR da 24 ore... peccato che ho già trovato il primo intoppo!!!* Uloz (e tutti gli altri) il mio nick PSN è Bijozzo* mi aggiungete, così vi chiedo un info, nel caso abbiate già superato il punto che non riesco a superare? così evitiamo spoiler vari!*
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioassolutamente si: è un prequel, quindi è ambientato PRIMA del primo. Ovviamente qualche riferimento incrociato c'è, ma la storia è assolutamente indipendente![CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
ho fatto una missione, poi è arrivata gente a rompere e ho dovuto spegnere, impressioni molto buone
Comment
-
ragazzi, sarà il morbo di facebook, ma vorrei skissare "mi piace" nel 90% dei vostri commenti XD
...e la cosa più tragica è che... VI STO ODIANDO!!! LA MIA COPIA (ho giocato con quella della redazione) NON E' ANCORA ARRIVATA!!!! AAAARGHHHH!!!! astinenzaastinenzaastinenzaastinenzaastinenzaastin enzaastinenzaastinenzaastinenzaastinenzaastinenzaa stinenzaimpazzirò
Comment
-
ho fatto qualche missione principale e due secondarie e devo dire che è assolutamente figo ... la trama è contorta al punto giusto e le scelte hanno conseguenze dannatamente imprevedibili ( cosa per me positiva ), peccato che per ora abbia fatto tutte scelte sbagliate, sull'onda dell'entusiasmo, per quanto riguarda i potenziamenti
PS io lo sto giocando a difficoltà deus ex e in maniera più o meno stealth ( anche perchè andare a testa bassa sarebbe impossibile ) e c'è una cosa che mi sta facendo impazzire: c'è un modo per rendere l'attacco corpo a corpo non letale meno dispendioso come energia o posso solo aumentare le batterie ?"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
Comment