Quindi il parlato non è stato localizzato?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Deus Ex: Human Revolution
Collapse
X
-
Ma l'8.5 alla longevità é un errore, vero? Spero che non sia a causa del fatto che manca il multiplayer, sappiamo benissimo che nella metà (ad essere ottimisti) dei giochi é implementato giusto per fare numero. Viva il single playerSave Andrew Ryan!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiovolendo puoi vederlo come l'annello di congiunzione tra Fallout 3 e Metal Gear Solid 4... (ovviamente coi dovuti limiti da ambo le parti)
Beh, non pretendevo di arrivare a certi livelli, ma decisamente DE è riuscito a sorprendermi nonostante le aspettatve.
Mi aspettavo un FPS/Stealth/RPG e stando a ciò che scrivi sembra che ogni aspetto sia presente.
Bella recensione comunque.
Comment
-
Ottima recensione, non mi aspettavo di meno da questo titolo, non certo dopo il fiasco del secondo capitolo, già in pre-ordine da Gamestop, non vedo l'oraDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
è davvero così indipendente la storia dal primo capitolo
sembra che fra i Quattro Pilastri di Gameplay, quello Sociale sia il meno rilevante, sviluppato e/o vario. E' solo una mia impressione o è la triste verità?
Ma l'invisibilità nel gioco ha un limite vero ?
Ma l'8.5 alla longevità é un errore, vero?
Ehi, addirittura MGS4?
la grafica non mi sembra così scadente
Comment
-
torno un attimo sull'argomento social, per chiarirne l'utilità. Ovviamente se non volete lo spoiler, non leggete...
Spoiler:dopo la prima missione da potenziato, al ritorno a Detroit Adam deve per vari motivi infiltrarsi nella stazione di polizia. Ci sono tre modi per entrare: le fognature (hacking di alto livello), un ingresso sul retro (sistema più facile) o la porta principale.
La prima volta che l'ho giocato, in versione preview, sono entrato dall'ingresso sul retro: di conseguenza ho dovuto muovermi furtivamente per tutto il distretto, narcotizzando o stordendo i vari poliziotti, ripetendo un sacco di volte certe parti perché venivo scoperto. La seconda volta, in recensione, sono invece entrato elegantemente dall'ingresso principale. Come? parlando col poliziotto di piantone che è un ex collega di Adam, e giostrndomi bene il social l'ho convinto a farmi passare con tanto di tesserino ospite. Ho fatto quello che dovevo fare totalmente indisturbato dai poliziotti, i quali mi salutavano pure, più un paio di commissioni personali (tipo saccheggiare l'armeria) muovendomi furtivo, ma senza particolari rischi.
a conti fatti, la sencoda soluzione è stata molto più pratica, anche se nella prima probabilmente si fa un po' di esperienza in più.
Comment
-
Quoto la mia domanda:
Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza MessaggioQuindi il parlato non è stato localizzato?
Comment
Comment