Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Deus Ex: Human Revolution

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Viper, il gioco è disponibile interamente in Italiano, sia testi sia doppiaggio.
    K...solo m'era venuto il dubbio guardando la videorece.

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggio
      K...solo m'era venuto il dubbio guardando la videorece.
      Non potevamo prendere immagini o video dalla release che ci hanno inviato.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da sommatixvitto Visualizza Messaggio
        Ottima recensione , complimenti Tommaso , mi hai convinto a comprarlo
        Grazie niente è più gratificante che scrivere una recensione di 11000 caratteri e vedere che gli utenti la leggono fino alla fine XD Per il resto, mi chiedo se non ho fatto troppa pubblicità: quasi quasi chiedo soldi a square enix XD

Comment

Ottima recensione, come al solito Lo avevo già prenotato al mediaworld, ma ora sono certo che ne è valsa la pena

Comment

@ Tatsumaki, o chiunque abbia questa informazione: Sapete dirmi con certezza se Sul Bluray della versione Pal ITA PS3 sarà presente anche il DOPPIAGGIO in lingua INGLESE?? so di aver già chiesto, ma vorrei una risposta netta e sicura (se possibile ovviamente) per me è importante. grazie in anticipo

Comment

Bellissima recensione l'ho preso e forse mi arriva il 25 anzichè il 26 ( eheheh i negozietti di fiducia altro che gamestop o mediaworld del mio pis.....lo ) cmq non c'è che dire sembra proprio un capolavoro!
              [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
              Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

ai confini dell'incrediiiiiiiiibile recensita la versione ps3 e non quella xbox come sempre

Comment

Bella recensione, bravo!!! C'è però una cosa che vorrei chiederti: ho dato uno sguardo ai trofei sbloccabili, e ce n'è uno (Pacifista) che dice: Completa Deus Ex: Human Revolution senza che nessuno muoia per mano tua (i boss non contano). Ora la mia domanda è: per mano tua intende solo le uccisioni "dirette" (nel senso io che sparo a qualcuno) o anche quelle "indirette" (ad esempio un nemico muore perchè ho aggirato una torretta)?

Comment

Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
                    ai confini dell'incrediiiiiiiiibile recensita la versione ps3 e non quella xbox come sempre
                    a questo proposito volevo chiedere una cosa. sono indeciso per quale console acquistarlo. il dubbio mi viene perchè tempo fa ho letto le dichiarazioni riguardo alla conversione di crysis 2 e le varie differenze. il team aveva dichiarato che su ps3 la resa e la programmazione non erano stati un problema come per altre SH, com'è risaputo. da questo deduco una miglior qualità visiva senza troppe compressioni o altri algoritmi ad intaccare la cosa... riguardo deus ex secondo voi ci sono differenze sostanziali ed evidenti come i filmati di final fantasy per intenderci? per una volta entrambe le versioni hanno il 1080 e si equivalgono?
                    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

ragazzi vi ho conosciuto da poco,volevo semplicemente fare i complimenti al recensore per la bellissima recensione,ma soprattutto allo staff generale,apprezzo moltissimo il vostro sito,e le recensioni e le informazioni sono scritte in un modo eccelso,non avete niente da invidiare a siti più blasonati,magari stranieri! Complimenti,gioco che mi farò al più presto(ps3 o xbox tra le due console? e per pc come se la cava?) Infine ultima domanda(dadannn!):" Avete detto che l'audio ita è molto buono, non è fuori sincro o con voci ridicole come al solito?" per il momento audio ita buoni ho visto solo batman,assassin's creed,uncharted,halo,mass effect e (anche se molti non la pensano come me) killzone. Potrei giocare in ita con i dialoghi in inglese?(e i sub ita?) 

Comment

@ciottenzo
                        sinceramente non saprei - per quanto io preferisca stordire i nemici, fidati che sulla lunga distanza viene più semplice/comodo seccarli, quindi non mi sono preoccupato di dare la caccia a quel trofeo. Penso cmq che tutti i nemici del gioco, boss a parte, debbano sopravvivere totalmente al tuo passaggio :-)

@fred nathan dj
                        Personalmente non ho trovato grande differenza tra le due versioni console: alla fin fine scegli quella per cui trovi più comodo il controller.

@Aiumy91
                        L'audio Italiano è ottimo. Per quanto riguarda avere l'audio in una linga e i sub nell'altra, non penso sia possibile su console. Forse su PC scaricando a parte (dovrebbero rilasciarle tutte gratuitamente) la traccia audio che ti interessa.

Comment

ma è bello sto gioco o no??

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                            ma è bello sto gioco o no??
                            no, ha preso solo 9
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              no, ha preso solo 9
                              Come se il voto di una recensione contasse qualcosa...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                                Come se il voto di una recensione contasse qualcosa...
                                Ha 89 come voto nella media delle recensioni evidentemente qualche qualità la ha, poi puo' anche fare schifo a qualcuno perchè i gusti sono gusti , pero' considerando i voti della stampa sicuramente ci saranno piu' persone che lo apprezzano rispetto a quelli a cui farà petare

Detto questo domani vado a ritirarlo
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X