Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ottima recensione , complimenti Tommaso , mi hai convinto a comprarlo
Grazie niente è più gratificante che scrivere una recensione di 11000 caratteri e vedere che gli utenti la leggono fino alla fine XD Per il resto, mi chiedo se non ho fatto troppa pubblicità: quasi quasi chiedo soldi a square enix XD
@ Tatsumaki, o chiunque abbia questa informazione: Sapete dirmi con certezza se Sul Bluray della versione Pal ITA PS3 sarà presente anche il DOPPIAGGIO in lingua INGLESE?? so di aver già chiesto, ma vorrei una risposta netta e sicura (se possibile ovviamente) per me è importante. grazie in anticipo
Bellissima recensione l'ho preso e forse mi arriva il 25 anzichè il 26 ( eheheh i negozietti di fiducia altro che gamestop o mediaworld del mio pis.....lo ) cmq non c'è che dire sembra proprio un capolavoro!
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Bella recensione, bravo!!! C'è però una cosa che vorrei chiederti: ho dato uno sguardo ai trofei sbloccabili, e ce n'è uno (Pacifista) che dice: Completa Deus Ex: Human Revolution senza che nessuno muoia per mano tua (i boss non contano). Ora la mia domanda è: per mano tua intende solo le uccisioni "dirette" (nel senso io che sparo a qualcuno) o anche quelle "indirette" (ad esempio un nemico muore perchè ho aggirato una torretta)?
ai confini dell'incrediiiiiiiiibile recensita la versione ps3 e non quella xbox come sempre
a questo proposito volevo chiedere una cosa. sono indeciso per quale console acquistarlo. il dubbio mi viene perchè tempo fa ho letto le dichiarazioni riguardo alla conversione di crysis 2 e le varie differenze. il team aveva dichiarato che su ps3 la resa e la programmazione non erano stati un problema come per altre SH, com'è risaputo. da questo deduco una miglior qualità visiva senza troppe compressioni o altri algoritmi ad intaccare la cosa... riguardo deus ex secondo voi ci sono differenze sostanziali ed evidenti come i filmati di final fantasy per intenderci? per una volta entrambe le versioni hanno il 1080 e si equivalgono?
ragazzi vi ho conosciuto da poco,volevo semplicemente fare i complimenti al recensore per la bellissima recensione,ma soprattutto allo staff generale,apprezzo moltissimo il vostro sito,e le recensioni e le informazioni sono scritte in un modo eccelso,non avete niente da invidiare a siti più blasonati,magari stranieri! Complimenti,gioco che mi farò al più presto(ps3 o xbox tra le due console? e per pc come se la cava?) Infine ultima domanda(dadannn!):" Avete detto che l'audio ita è molto buono, non è fuori sincro o con voci ridicole come al solito?" per il momento audio ita buoni ho visto solo batman,assassin's creed,uncharted,halo,mass effect e (anche se molti non la pensano come me) killzone. Potrei giocare in ita con i dialoghi in inglese?(e i sub ita?)
@ciottenzo
sinceramente non saprei - per quanto io preferisca stordire i nemici, fidati che sulla lunga distanza viene più semplice/comodo seccarli, quindi non mi sono preoccupato di dare la caccia a quel trofeo. Penso cmq che tutti i nemici del gioco, boss a parte, debbano sopravvivere totalmente al tuo passaggio :-)
@fred nathan dj
Personalmente non ho trovato grande differenza tra le due versioni console: alla fin fine scegli quella per cui trovi più comodo il controller.
@Aiumy91
L'audio Italiano è ottimo. Per quanto riguarda avere l'audio in una linga e i sub nell'altra, non penso sia possibile su console. Forse su PC scaricando a parte (dovrebbero rilasciarle tutte gratuitamente) la traccia audio che ti interessa.
Come se il voto di una recensione contasse qualcosa...
Ha 89 come voto nella media delle recensioni evidentemente qualche qualità la ha, poi puo' anche fare schifo a qualcuno perchè i gusti sono gusti , pero' considerando i voti della stampa sicuramente ci saranno piu' persone che lo apprezzano rispetto a quelli a cui farà petare
Comment