Originariamente Scritto da Tatsumaki
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Deus Ex: Human Revolution
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza MessaggioK...solo m'era venuto il dubbio guardando la videorece.
Comment
-
Originariamente Scritto da sommatixvitto Visualizza MessaggioOttima recensione , complimenti Tommaso , mi hai convinto a comprarlo
Comment
-
@ Tatsumaki, o chiunque abbia questa informazione: Sapete dirmi con certezza se Sul Bluray della versione Pal ITA PS3 sarà presente anche il DOPPIAGGIO in lingua INGLESE?? so di aver già chiesto, ma vorrei una risposta netta e sicura (se possibile ovviamente) per me è importante. grazie in anticipo
Comment
-
Bellissima recensione l'ho preso e forse mi arriva il 25 anzichè il 26 ( eheheh i negozietti di fiducia altro che gamestop o mediaworld del mio pis.....lo ) cmq non c'è che dire sembra proprio un capolavoro![CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Bella recensione, bravo!!! C'è però una cosa che vorrei chiederti: ho dato uno sguardo ai trofei sbloccabili, e ce n'è uno (Pacifista) che dice: Completa Deus Ex: Human Revolution senza che nessuno muoia per mano tua (i boss non contano). Ora la mia domanda è: per mano tua intende solo le uccisioni "dirette" (nel senso io che sparo a qualcuno) o anche quelle "indirette" (ad esempio un nemico muore perchè ho aggirato una torretta)?
Comment
-
Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggioai confini dell'incrediiiiiiiiibile recensita la versione ps3 e non quella xbox come sempreocchio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
ragazzi vi ho conosciuto da poco,volevo semplicemente fare i complimenti al recensore per la bellissima recensione,ma soprattutto allo staff generale,apprezzo moltissimo il vostro sito,e le recensioni e le informazioni sono scritte in un modo eccelso,non avete niente da invidiare a siti più blasonati,magari stranieri! Complimenti,gioco che mi farò al più presto(ps3 o xbox tra le due console? e per pc come se la cava?) Infine ultima domanda(dadannn!):" Avete detto che l'audio ita è molto buono, non è fuori sincro o con voci ridicole come al solito?" per il momento audio ita buoni ho visto solo batman,assassin's creed,uncharted,halo,mass effect e (anche se molti non la pensano come me) killzone. Potrei giocare in ita con i dialoghi in inglese?(e i sub ita?)
Comment
-
@ciottenzo
sinceramente non saprei - per quanto io preferisca stordire i nemici, fidati che sulla lunga distanza viene più semplice/comodo seccarli, quindi non mi sono preoccupato di dare la caccia a quel trofeo. Penso cmq che tutti i nemici del gioco, boss a parte, debbano sopravvivere totalmente al tuo passaggio :-)
@fred nathan dj
Personalmente non ho trovato grande differenza tra le due versioni console: alla fin fine scegli quella per cui trovi più comodo il controller.
@Aiumy91
L'audio Italiano è ottimo. Per quanto riguarda avere l'audio in una linga e i sub nell'altra, non penso sia possibile su console. Forse su PC scaricando a parte (dovrebbero rilasciarle tutte gratuitamente) la traccia audio che ti interessa.
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioma è bello sto gioco o no??
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiono, ha preso solo 9
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioCome se il voto di una recensione contasse qualcosa...
Detto questo domani vado a ritirarlo
Comment
Comment