stanno cominciando a prudermi le dita... a parte questo, sia ben chiaro che il primo che si mette a fare critiche sul gioco dopo aver provato solo il tutorial è destinato ad essere etichettato come "più grande pirla" del forum. Non si può dire di aver giocato a DE:HR finché non si arriva almeno alla fabbrica "abbandonata" di detroit, meglio ancora alla città cinese...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Deus Ex: Human Revolution
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioBe' però ricordo ancora i tuoi post di lamentela su Cod e Uncha
poi in cod li riconfermerei ,perchè i difetti non vengono scritti, poi per il voto puo' prendere anche 9,5
comunque smallman ora ti invio un Pm in cui in un sito concorrente hanno fatto 2 sondaggi per crysis 2, sia utenti pc che ps3, ti anticipo solo che la maggioranza ha votato 9 come voto , sia pc che ps3 , alla faccia che non piace a nessuno
P.S.
per le 6 dovrei andare a recuperare deus ex fortunatamente ho finito fallout new vagas ieri e ho campo libero
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioNon si può dire di aver giocato a DE:HR finché non si arriva almeno alla fabbrica "abbandonata" di detroit, meglio ancora alla città cinese...
lolllll!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioCerto che dopo alcuni dei più bei video in CG mai visti, questo risultato grafico lascia un po' con l'amaro in bocca. Della serie "Non è tutto oro quel che luccica".VIVA L'INVERNO!!!
Comment
-
Bellissimo già ci gioco da due giorni e ho preso la Augmented Edition con 5 euro in più rispetto all' edizione normale ti dann: un artbook, un disco bonus con 44 minuti di making of ,il cartone animato , una missione aggiuntiva e un pacchetto di armi tattico e 10000 crediti. Fantastico![CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioBellissimo già ci gioco da due giorni e ho preso la Augmented Edition con 5 euro in più rispetto all' edizione normale ti dann: un artbook, un disco bonus con 44 minuti di making of* ,il cartone animato , una missione aggiuntiva e un pacchetto di armi tattico e 10000 crediti. Fantastico!
Tranne se hai giocato questa notte...
Comment
Comment