Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Deus Ex: Human Revolution

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

stanno cominciando a prudermi le dita... a parte questo, sia ben chiaro che il primo che si mette a fare critiche sul gioco dopo aver provato solo il tutorial è destinato ad essere etichettato come "più grande pirla" del forum. Non si può dire di aver giocato a DE:HR finché non si arriva almeno alla fabbrica "abbandonata" di detroit, meglio ancora alla città cinese...

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Be' però ricordo ancora i tuoi post di lamentela su Cod e Uncha
      si, secoli fa

poi in cod li riconfermerei ,perchè i difetti non vengono scritti, poi per il voto puo' prendere anche 9,5

comunque smallman ora ti invio un Pm in cui in un sito concorrente hanno fatto 2 sondaggi per crysis 2, sia utenti pc che ps3, ti anticipo solo che la maggioranza ha votato 9 come voto , sia pc che ps3 , alla faccia che non piace a nessuno

P.S.

per le 6 dovrei andare a recuperare deus ex fortunatamente ho finito fallout new vagas ieri e ho campo libero
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

che dire, molto bello.

Comment

lo sto installando ora non vedo l'ora di partire!!
          dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

fatta la prima missione e mi sono già reso conto d quanto l'andamento del gioco dipenda dalle scelte di approccio...per ora alla prima missione ho fatto veramente schifo! bellissimo il gioco comunque!

Comment

Dopo 1hr sparare mi è sembrato poco divertente

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                Non si può dire di aver giocato a DE:HR finché non si arriva almeno alla fabbrica "abbandonata" di detroit, meglio ancora alla città cinese...
                SSPPPOOOOOOILEEEEEEERRRR!!!

lolllll!!!

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

che versione mi consigliate di prendere 360 o ps3??
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

In scaricamento porca non riesco a resistere QUANTO CI METTE.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Mi sono dimenticato di dirti che la tua versione è speciale e dopo che si scarica si blocca per sempre

Comment

YOU BASTARD.

Ha finito, mi fiondo a provarlo.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Certo che dopo alcuni dei più bei video in CG mai visti, questo risultato grafico lascia un po' con l'amaro in bocca. Della serie "Non è tutto oro quel che luccica".
                          parole sante!
                          VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Bellissimo già ci gioco da due giorni e ho preso la Augmented Edition con 5 euro in più rispetto all' edizione normale ti dann: un artbook, un disco bonus con 44 minuti di making of  ,il cartone animato , una missione aggiuntiva e un pacchetto di armi tattico e 10000 crediti. Fantastico!
                            [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                            Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
                              Bellissimo già ci gioco da due giorni e ho preso la Augmented Edition con 5 euro in più rispetto all' edizione normale ti dann: un artbook, un disco bonus con 44 minuti di making of* ,il cartone animato , una missione aggiuntiva e un pacchetto di armi tattico e 10000 crediti. Fantastico!
                              Ma se è uscito oggi, come fai a giocarci già da 2 giorni?

Tranne se hai giocato questa notte...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

dopo 2 ore di gioco mi rendo conto che quel 9 dato da taz se lo merita veramente, molto bello il gameplay, adoro fare il furtivo e assassinare silenziosamente i nemici, l'unica pecca è la grafica sottotono ma vabbè...

Comment

Working...
                                X