Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Dead Island

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    i filmati utilizzano la grafica in-game?
    .sigpic.

    Comment


    • #92
      Si e non so voi, ma a me pare meglio la grafica in-game che quella nei filmati....
      spartandarking

      Comment


      • #93
        strano, mai sentito una cosa del genere!
        .sigpic.

        Comment


        • #94
          Sapete che in un certo posto dell'isola troveremo Jason (Venerdì 13, film horror), è difficilissimo da abbattere ma una volta fatto se entreremo nella sua casa troveremo la motosega!!!! xDDD
          spartandarking

          Comment


          • #95
            Finito da poco (su PC) voto finale = 6 e /.
            Pro= ambientazione accattivante e "innovativa" per un zombie-game e tuttosommato funzionante, possibilità di creare e potenziare le nostre armi, sonoro veramente ben fatto, la funzione "gdr" è gradevole,la cooperativa fino a 4 giocatori...e ho detto tutto.
            Contro= combattimento talmente legnoso che ci vedrà andare a terra molto spesso mentre noi cercheremo di capire dove diavolo stiamo sbagliando...perdendo denaro in continuazione,personaggi inesistenti psicologicamente e umanamente, armi che durano troppo poco anche se potenziate al massimo, BUG scandalosi e frequentissimi..mio dio non ho mai visto un gioco così baggato, boss per niente innovativi, free roaming nauseante , solo un tipo di veicolo a disposizione nell'isola.......bha, IA umana imbarazzante , lo storyline sa tutto di gia visto e il finale risulta scontato gia dalle prime ore di gioco, animazioni facciali da ps2...e non mi sento di esagerare, alla lunga frustrante.
            Lo consiglio? No, solo a chi a molta pazienza e che è amante degli zombie-game per tutti gli altri evitatelo assolutamente se non volete rischiare il suicidio.
            spartandarking

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggio
              Finito da poco (su PC) voto finale = 6 e /.
              ---

              per tutti gli altri evitatelo assolutamente se non volete rischiare il suicidio.
              Fortuna che il sei e mezzo dovrebbe rappresentare la sufficienza abbondante oh.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Fortuna che il sei e mezzo dovrebbe rappresentare la sufficienza abbondante oh.
                Gli ho dato 6 e mezzo perchè tutto sommato è stata una sorpresa vedere uno zombie-game con una ambientazione inedita e interessante come lo è per il combattimento ma che alla fine risulta macchinoso, se sarebbe stato UN ALTRO fps riciclato lo avrei bocciato totalmente.
                Guarda io di difetti ne ho trovati molti in questo gioco ma tutto sommato mi è abbastanza piaciuto anche perchè mi piacciono i giochi di zombie.
                Io ritengo un gioco da 6, un titolo che bisogna essere studiato al massimo prima di acquistarlo perchè a mio parere il rischio di noia che si può riscontrare dopo poche ore dall'inizio è molto alto e sinceramente non mi sentivo di dargli di meno.
                spartandarking

                Comment

                Working...
                X