Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Dead Island

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Domanda banale:durante l'attivazione della "wheel of weapons"il gioco entra in pausa o è tutto in tempo reale?

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Hai quantomeno provato a leggere quello che ho scritto io? No così, tanto per curiosità, almeno so se mi conviene perdere ancora tempo qui dentro a rispondere.
      certamente e per precisare leggo anche sempre tutte le recensioni... no così, tanto per... dato che reputo gamesurf un ottimo sito credevo che il messaggio della mia critica volto a migliorarvi ulteriormente fosse ben apprezzato... cmq è vero credo che dovrei paragonare con un altro titolo affine a questo

      Comment


      • #33
        è prevista una demo?
        sigpic

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da regis Visualizza Messaggio
          Domanda banale:durante l'attivazione della "wheel of weapons"il gioco entra in pausa o è tutto in tempo reale?
          pausa
          dal sega mega drive in poi.......

          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
            certamente e per precisare leggo anche sempre tutte le recensioni... no così, tanto per... dato che reputo gamesurf un ottimo sito credevo che il messaggio della mia critica volto a migliorarvi ulteriormente fosse ben apprezzato... cmq è vero credo che dovrei paragonare con un altro titolo affine a questo
            nessuno dice che non è apprezzato quello che dici. Più che altro, è una cosa impossibile da migliorare. Quando un redattore recensisce, non può andarsi a spulciare tutte le recensioni esistenti (su un database che secondo me ne ha più di 2mila) e fare il paragone esatto per un numerino. Così, ci metterebbe mediamente due giorni per scrivere e 300 per fare la pagella finale.

            Uno deve prendere i numeri finali come una trasposizione soggettiva della persona. I dati oggettivi, invece, li trovi nel testo. Al contrario, sarebbe grave se fossero i dati oggettivi ad essere sbagliati.

            Concordo con chi dice poi che va relazionato al genere, il voto. Se uno mettesse il voto della longevità in relazione ai titoli più lunghi esistenti, allora solo perchè esiste - chessò - un fallout, mediamente ogni gioco dovrebbe prendere dal 4 in giù.

            Cioè, spero sia chiaro quello che sto dicendo, perchè non ho intenzione di sminuire quello che dici tu o elogiare quello che dicono altri, per partito preso. Trovandomici dentro so bene quali sono le difficoltà, soprattutto quando si deve passare ai voti, e prima uno capisce che il sistema non sarà mai perfetto, meglio è. Alla fine, gamesurf come tutti gli altri, sono siti di recensioni, non siti di matematica
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #36
              Bella recensione! Sono un pò indeciso sull'acquisto sinceramente. Il primo trailer rilasciato mi aveva incuriosito molto. Mi aspettavo qualcosa di completamente diverso.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                forse abbiamo tra le mani un vero erede di RE2 più che altro sono interessato alla esplorabilità dell'isola e alla longevità (se è vero che è di 20 ore si torna ai vecchi buoni standard dei giochi ps1)
                Ma no, dai, cose completametne diverse. Il cagotto di RE2 qui non ce l'hai...
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                  scusa ma allora ripropongo la domanda gow 3 finito in 7 e messo sullo scaffale non ha niente che ne prolunghi la longevità questo invece multy a parte sembra avere molte cose (sotto-quest e esplorazione libera) a questo punto paragonando dovrebbe avere un 16/10 di longevità.... preciso che non ce l'ho con te ma piuttosto con chi ha recensito GOW 3 perchè non si spara un 8,5 solo per non fare abbassare la media al gioco che tira al momento...
                  Raziel devi anche circostanziare un voto. Un titolo come questo, free roaming a tutti gli effetti, parte già con dieci ore di vantaggio sulle spalle. 30 ore di god of war farebbero il male del gioco. Quindi ben vengano 8-9 ore di gameplay che però ti tengono lì finchè non l'hai finito. Poi, buon per te che lo finisci in 7, così fai in tempo a riportarlo da Gamestop e fare il "Don't like"
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                    certamente e per precisare leggo anche sempre tutte le recensioni... no così, tanto per... dato che reputo gamesurf un ottimo sito credevo che il messaggio della mia critica volto a migliorarvi ulteriormente fosse ben apprezzato... cmq è vero credo che dovrei paragonare con un altro titolo affine a questo
                    Beh se vuoi fare un paragone ad un titolo simile in base all'esplorazione e longevità non dimentichiamoci di Borderlands: tra quest primarie e secondarie e DLC....me lo sono spolpato tutto per la modica cifra di 76 ore

                    Comment


                    • #40
                      vi prego rispondete alla mia domanda sulla varietà delle missioni. nella recensione non se ne parla...
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Raziel devi anche circostanziare un voto. Un titolo come questo, free roaming a tutti gli effetti, parte già con dieci ore di vantaggio sulle spalle. 30 ore di god of war farebbero il male del gioco. Quindi ben vengano 8-9 ore di gameplay che però ti tengono lì finchè non l'hai finito. Poi, buon per te che lo finisci in 7, così fai in tempo a riportarlo da Gamestop e fare il "Don't like"
                        ahahaha grazie del consiglio ma da gamestop non compro mai per principio (e non vendo nemmeno perchè i giochi che compro preferisco tenermeli)

                        Comment


                        • #42
                          a che ora la videorecensione ??     arf arf

                          Comment


                          • #43
                            ma il multy e anche offline o esclusivamente online???

                            Comment


                            • #44
                              preso stamani bel gioco mi aspettavo una fetecchia nn avevo grandi aspettative quindi nn ci son rimasto male ma volevo chiedere voi vi trovate meglio col controller analogico o digitale?

                              Comment


                              • #45
                                Ci sto giocando. Bello, non sapevo che dead rising 3 avesse cambiato nome e sviluppatori.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                                Comment

                                Working...
                                X