Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Dead Island

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ci sto giocando. Bello, non sapevo che dead rising 3 avesse cambiato nome e sviluppatori.
    come ti ci trovi con i controlli?preferisci l'analogico o il digitale?provati entrambi però dai forse con un pò di pratica qualcosa uno ci cava

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da stefanotuco Visualizza Messaggio
      come ti ci trovi con i controlli?preferisci l'analogico o il digitale?provati entrambi però dai forse con un pò di pratica qualcosa uno ci cava
      ma cos'è sta storia dei controlli? non ne so niente
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #48
        in pratica con il digitale diventa un classico fps pigi il tasto per colpire   mentre con l'analogico premi L1  e con la levetta analogica in base alla rotazione di essa l'omino colpisce in un determinato punto solo che è più ostico per imparare ad usarlo, esempio  L1 con l'analogico fai su e giù e l'omino fa il fendente,lo puoi cambiare nelle opzioni prova!!!!

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da stefanotuco Visualizza Messaggio
          in pratica con il digitale diventa un classico fps pigi il tasto per colpire * mentre con l'analogico premi L1* e con la levetta analogica in base alla rotazione di essa l'omino colpisce in un determinato punto solo che è più ostico per imparare ad usarlo, esempio* L1 con l'analogico fai su e giù e l'omino fa il fendente,lo puoi cambiare nelle opzioni prova!!!!
          io lo sto giocando normalmente, e da come me ne parli converrebbe pure, ma magari provo a cambiare, almeno spezzo un po' la monotonia che già mi sta prendendo dopo un'oretta di gioco.

          PS: continuo a dire che è la copia spudorata di dead rising
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #50
            ovviamente usi l'analogico di destra per colpire nn l'avevo specificato

            Comment


            • #51
              si infatti è quello che dovrebbe tirar su la baracca del gameplay in quel modo almeno spezzi la monotonia  del gioco in digitale e puoi iniziare a fare i colpi  e smembramenti strategici ma è molto ostico ci vouole molta pratica io ce so schiantato subito utilizzando l'analogico

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da stefanotuco Visualizza Messaggio
                ovviamente usi l'analogico di destra per colpire nn l'avevo specificato
                provati e subito tolti. Non mi pare sia neanche lontanamente giocabile, così Per concludere qualcosa, devi solo roteare la levetta a cazzo di cane
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #53
                  è più meno si ahahhahahahahaha se avessero curato più quell'aspetto sarebbe stato  moooolto meglio

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da stefanotuco Visualizza Messaggio
                    è più meno si ahahhahahahahaha se avessero curato più quell'aspetto sarebbe stato* moooolto meglio
                    ma è giocabile col move? perchè penso sia l'unica cosa capace di salvarlo un po'
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #55
                      penso di no

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da stefanotuco Visualizza Messaggio
                        penso di no
                        figurati. L'unico gioco che ho visto in cui aveva senso ed immersione, e non c'è -_-"
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          figurati. L'unico gioco che ho visto in cui aveva senso ed immersione, e non c'è -_-"
                          Ascolta loal, ti chiedo una cosa, Giusto per capire questo stile fps///free roaming///Set tropicale, se io ti dico far cry 2 (ovviamente paragone largo eh) è azzeccato?

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Ascolta loal, ti chiedo una cosa, Giusto per capire questo stile fps///free roaming///Set tropicale, se io ti dico far cry 2 (ovviamente paragone largo eh) è azzeccato?
                            ripeto, per me se va paragonato ad un gioco, quello è proprio dead rising. Hanno in comune l'ambientazione (anche se in parte), la natura semi-freeroaming, la struttura di missioni primarie e secondarie, l'assenza di trama, il fatto che le armi si rompono, il fatto che le armi si creano tramite progetti che trovi in giro (la prima arma che si crea è persino la mazza chiodata, proprio come in dead rising) e un milione di altre cose. Giuro, mi sembra veramente dead rising in prima persona. L'unica differenza è che è più facile e non ha il tempo.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #59
                              ... però ... ci stai giocando no ? ... e non dirmi solo perchè hai speso i soldi O_o ... insomma ... sbaglio o stai dicendo che non vale la pena di toglierlo dallo scaffale ? Ok ... io non ho mai giocato nemmeno a i Dead Rising (il mio modesto pensiero : una sciocca carneficina di zombie alquanto irrealistica ... daje, vogliamo parlare dell'uso della testa di alce ? )  ... quindi, guardando alcuni trailer ... il tuo mi pare un bell'insulto XD ... un vero e proprio insulto ... Le armi si rompono anche nei Fallout ... e non mi pare un gran problema, visto che nella mappa pare ci siano questi famosi banchi di lavoro per ripararli ... per non  parlare che anche in Fallout 3 alcune armi si costruivano con dei progetti ( ovviamento se in possesso degli oggetti necessari ) ... L'assenza di trama ? O_o ... preferisco questo : "Missioni principali e secondarie saranno legate a doppio filo e a fatica, almeno nelle battute iniziale, si nota la differenza, vista la marcata frammentarietà (o quasi assenza) di un filo conduttore narrativo che guida gli obiettivi principali.Anche l'originalità stenta ad arrivare, e si tratterà principalmente di scovare oggetti o eliminare zombie, per poi far rapporto al mandante e riscuotere la ricompensa concordata. Tuttavia, la situazione migliora leggermente con il proseguire dell'avventura, a pari passo con il livello di difficoltà, che presenta una parabola crescente senza mai però toccare picchi elevati o fasi di gioco particolarmente frustranti." ... gli altri che ne pensano ?  siete della stessa idea ? è meglio quella roba chiamata Dead Rising ?

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da NabaSo Visualizza Messaggio
                                ... però ... ci stai giocando no ? ... e non dirmi solo perchè hai speso i soldi O_o ... insomma ... sbaglio o stai dicendo che non vale la pena di toglierlo dallo scaffale ? Ok ... io non ho mai giocato nemmeno a i Dead Rising (il mio modesto pensiero*:*una sciocca carneficina*di zombie alquanto irrealistica*... daje,*vogliamo parlare dell'uso della testa di alce ? ) *...*quindi, guardando alcuni trailer ... il tuo mi pare un bell'insulto XD ... un vero e proprio insulto ... Le armi si rompono anche*nei Fallout*... e non mi pare un gran problema, visto che nella mappa pare ci siano questi famosi banchi di lavoro per ripararli ... per non* parlare che anche in Fallout 3 alcune armi si costruivano con dei progetti ( ovviamento se in possesso degli oggetti necessari ) ... L'assenza di trama ? O_o*... preferisco questo : "Missioni principali e secondarie saranno legate a doppio filo e a fatica, almeno nelle battute iniziale, si nota la differenza, vista la marcata frammentarietà (o quasi assenza) di un filo conduttore narrativo che guida gli obiettivi principali.Anche l'originalità stenta ad arrivare, e si tratterà principalmente di scovare oggetti o eliminare zombie, per poi far rapporto al mandante e riscuotere la ricompensa concordata. Tuttavia, la situazione migliora leggermente con il proseguire dell'avventura, a pari passo con il livello di difficoltà, che presenta una parabola crescente senza mai però toccare picchi elevati o fasi di gioco particolarmente frustranti." ... gli altri che ne pensano ?* siete della stessa idea ? è meglio quella roba chiamata Dead Rising ?
                                Ah no, non so se dopo migliora, ho appena fatto la missione di portare i viveri (succhi d'arancia) al tizio, quindi penso di essere ancora all'inizio. Non dico che dead rising sia meglio, ma che si somigliano spaventosamente. E non solo perchè "si creano le armi" o "si devono riparare", ma perchè tante cose non solo le fanno nello stesso modo, ma anche con lo stesso stile.

                                Ma tralasciando il fatto che sia una copia o non copia, cosa di cui mi interessa poco visto che oggi è tutto un copia-incolla, il problema penso sia la varietà, che si limita al vai là e uccidi qualunque cosa ci trovi per mezzo. E, sinceramente, a me dopo un paio d'ore ha stufato (sarà che mi sto anche lanciando a fare direttamente tutte le missioni secondarie possibili, quindi esplosioni di coglioni doppie).

                                Poi per carità, può migliorare, non so neanche quanto altro mi rimanga da esplorare sulla mappa, quindi è ancora tutto da vedere. Io dico le mie impressioni attuali.

                                PS: non lo considero uno spreco di soldi, perchè non l'ho pagato XD
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                                Comment

                                Working...
                                X