Ma è indispensabile giocare i primi 2 per prendere questo? no perchè il 3 mi attira parecchio ma non ho mai giocato l'1 e il 2 ...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Resistance 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da delirius Visualizza MessaggioMa è indispensabile giocare i primi 2 per prendere questo? no perchè il 3 mi attira parecchio ma non ho mai giocato l'1 e il 2 ...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Guardate il cespuglio d'erba a forma di croce posto alla fine della staccionata di sinistra in questa immagine :http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/immagini_grandi/CHIAVE/resi1255336702109/TIPO_PAGINA /recensione/NUMERO_IMMAGINE/3 e avrete un'idea chiara della grafica del titolo, purtroppo non ci sono stati passi avanti (anzi, il 2° forse in alcuni momenti era migliore) a dimostrazione del fatto che probabilmente Insomniac si troverà meglio in multipiattaforma dato che su PS3 - a livello grafico - sono davvero tanti i titoli che gli danno "paga". Discorso opposto per il gameplay che, messe da parte le vellietà pseudo realistiche del precedente episodio esplode in un divertimento difficilmente riscontrabile in altri titoli. Ottima anche la caratterizzazione, i Chimera sono ancora gli alieni più belli da fare fuori e Capelli é un buon protagonista in questa atmosfera ben ricreata di Resistenza (appunto). Diciamo che il sogno di noi "chenonpossiamoaverehalo" sarebbe quello di avere il divertimento di Resistance e il comparto tecnico di Killzone ma tant'é, sono giochi diversi, e vale la pena goderseli entrambi anche se personalmente preferisco il gioco alla tecnica.Save Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDISCRETO?! Ma cazzo ha preso 8.5, diamoci una svegliata per cortesia
Nella fattispecie questa confrontava le differenti reazioni del pubblico rispetto ad un 70 per un film ed un 70 per un giocoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
era particolare, ma a me è piaciuto assai No parliamone il finale di resistance due con un video finale della durate di 0.5 millisecondi senza un minimo di spiegazione, cioè da badilate sull'osso sacro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggioera particolare, ma a me è piaciuto assai * No parliamone il finale di resistance due con un video finale della durate di 0.5 millisecondi senza un minimo di spiegazione, cioè da badilate sull'osso sacro...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Dalla beta gli avrei dato 8,5 come grafica, come colori poi e' impressionante, sembravano foto reali
Comment
Comment