Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Resistance 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    ci sto giocando ora. molto, molto carino. niente che vada oltre alla classica qualità della saga (che per me è sempre stata alta). E' il solito resistance, che ha preso la spettacolarità del secondo e il gameplay solito del primo. Non un capolavoro, ma una giusta evoluzione. Oserei dire, il primo, vero resistance completo, una giusta base da dove far partire dei seguiti (se mai ci saranno). Con in più una regia e una sceneggiatura che gli altri non avevano, da sottolineare. Ma, ripeto, sono ancora all'inizio, ho tutto il tempo per ricredermi (in bene o in male)
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #47
      Ho finito da poco il secondo. Più o meno sorprendente il finale, ma non prenderò il terzo per quel motivo (cioè, non solo ) : ottimo il fatto che riprenda le meccaniche del primo più che del secondo Al calo di prezzo mio, come gli altri due del resto
      Una domanda sul protagonista: è "quel" Capelli del secondo episodio? mi sembra un po' cambiato D:

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
        Ho finito da poco il secondo. Più o meno sorprendente il finale, ma non prenderò il terzo per quel motivo (cioè, non solo ) : ottimo il fatto che riprenda le meccaniche del primo più che del secondo Al calo di prezzo mio, come gli altri due del resto
        Una domanda sul protagonista: è "quel" Capelli del secondo episodio? mi sembra un po' cambiato D:
        è lui. bene o male è identico, magari non lo si riconosce perchè è senza berretto.

        Comunque sono arrivato a New York (non lo conto come spoiler, perchè lo si sa fin dall'inizio che il viaggio finisce lì). Ma mi chiedo: davvero finisce li? Sono veramente già alla fine del gioco? A me pare di giocarci da una manciata di ore, sinceramente, non vorrei che si rivelasse bello ma cortissimo, sarei alquanto deluso...
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #49
          Finito.

          Continua a sembrarmi piuttosto breve. Tra l'altro, molto deluso dalle ultime ore. Il gioco parte molto epico e con una trama niente male, ma poi vai a perdere tutto. Spero vivamente che non sia il capitolo finale, altrimenti vanno bruciati vivi, perchè non viene spiegato un c-a-z-z-o
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #50
            Lo sapevo che era bello
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #51
              devo ancora giocare al secondo capitolo. quando lo finirò penserò al 3 usato. mi piace molto ma non mi ha coinvolto come altri fps purtroppo. gran titolo comunque
              occhio per occhio: occhio al quadrato

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Finito. Continua a sembrarmi piuttosto breve. Tra l'altro, molto deluso dalle ultime ore. Il gioco parte molto epico e con una trama niente male, ma poi vai a perdere tutto. Spero vivamente che non sia il capitolo finale, altrimenti vanno bruciati vivi, perchè non viene spiegato un c-a-z-z-o
                L'ho finito ieri......mi è piaciuto un sacco, dall'inizio alla fine, anche in quel trambusto finale a New York poi un gioco che riesce ad emozionarmi (esempio, un ansia estrema nei capitoli di notte nella città.......cosa che mi capita ormai raramente nei videogiochi) veramente, veramente tanto.... Comunque ho letto che produrranno il nuovo capitolo, penso dall'anno prossimo, per cuii non finisce così......in effetti, la fine (come video intendo) è proprio una merda
                WickerGian

                #YesMovement

                Comment


                • #53
                  una domanda ma sapete dirmi se uscirà resistence 3 per un'altra console siccome io c'è li ho tt tranne la ps3 vi prego che sto per impazzire che ci voglio giocare.risp subito e grz

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da themaury98 Visualizza Messaggio
                    una domanda ma sapete dirmi se uscirà resistence 3 per un'altra console siccome io c'è li ho tt tranne la ps3 vi prego che sto per impazzire che ci voglio giocare.risp subito e grz
                    mi dispiace il 3 è solo per ps3
                    .sigpic.

                    Comment


                    • #55
                      grz lo stesso

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da themaury98 Visualizza Messaggio
                        grz lo stesso
                        di niente comunque tutti i resistance sono solo su consolle sony
                        .sigpic.

                        Comment


                        • #57
                          regà io ho la 360 ma il finale de sto gioco è così deludente come si dice???? perchè basandomi su quello che dice la gente nelle recensioni mi fa immaginare che nel finale si scopre che l'intera saga era tutto un sogno di Capelli xDDDD.
                          spartandarking

                          Comment


                          • #58
                            questi commenti sarebbe meglio evitarli, poichè ce gente che deve giocarlo e ancora non l'ha giocato (vedi io) e se dovesse essere vero quello che ho letto, darebbe fastidio, almeno metterlo sotto spoiler !!! così uno non va a vedere...

                            Comment


                            • #59
                              no non è per niente vero, tra l'altro
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment


                              • #60
                                Sì ma comunque sapere che il finale è deludente rovina l'esperienza di gioco

                                Comment

                                Working...
                                X