Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Resistance 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    a me non è dispiaciuto il finale del 2. Era semplice aperto, ma non era inspiegabile
    Si in effetti mi sono espresso male, il finale era spiegabilissimo, oserei dire giustificato, però mi ha lasciato un po' perplesso, volevo che la cosa fosse approfondita maggiormente e non si risolvesse così in due secondi senza poi dirti cosa fosse successo al di fuori di quello che ci han fatto vedere
    http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

    Comment


    • #32
      Maledetta ps3... Ylod 5 secondi prima di inserire il disco... ps: meglio di 5 secondi dopo in effetti... XD

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggio
        Si in effetti mi sono espresso male, il finale era spiegabilissimo, oserei dire giustificato, però mi ha lasciato un po' perplesso, volevo che la cosa fosse approfondita maggiormente e non si risolvesse così in due secondi senza poi dirti cosa fosse successo al di fuori di quello che ci han fatto vedere
        bhe, per quanto riguarda il continuo della guerre e le ripercussioni degli eventi del 2, scommetto che nel 3 lo vedremo. Per quanto riguarda la fine di Hale (ormai non lo oserei definire neanche più spoiler, perchè ovviamente è parte integrante della trama del nuovo gioco), penso che la velocità con cui succeda tutto abbia aiutato l'impatto. A me non è dispiaciuto, ripeto. E' dispiaciuto quello che succede, sicuramente, e ricordo principalmente quello.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          bhe, per quanto riguarda il continuo della guerre e le ripercussioni degli eventi del 2, scommetto che nel 3 lo vedremo. Per quanto riguarda la fine di Hale (ormai non lo oserei definire neanche più spoiler, perchè ovviamente è parte integrante della trama del nuovo gioco), penso che la velocità con cui succeda tutto abbia aiutato l'impatto. A me non è dispiaciuto, ripeto. E' dispiaciuto quello che succede, sicuramente, e ricordo principalmente quello.
          In definitiva credo sia una questione di punti di vista, però anche il fatto che lui assorba i poteri da daedalus non l'ho capito...
          http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggio
            In definitiva credo sia una questione di punti di vista, però anche il fatto che lui assorba i poteri da daedalus non l'ho capito...
            bho, li ha assorbiti toccando il suo cadavere. Ma semplicemente, ci sono cose nel fantasy (che sia medievale o sci-fi, come in questo caso) che devi comprendere "alla larga", e non precisamente, altrimenti non ti godi la vita
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              bho, li ha assorbiti toccando il suo cadavere. Ma semplicemente, ci sono cose nel fantasy (che sia medievale o sci-fi, come in questo caso) che devi comprendere "alla larga", e non precisamente, altrimenti non ti godi la vita
              Sarò troppo realista
              http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

              Comment


              • #37
                Non ho giocato a nessun Resistance ma vedendo gli ultimi due come sono stagi elogiati sono invogliato ad iniziarli, cosa mi consigliate ? Quali sono i punti di forza e i punti deboli della serie ?
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Non ho giocato a nessun Resistance ma vedendo gli ultimi due come sono stagi elogiati sono invogliato ad iniziarli, cosa mi consigliate ? Quali sono i punti di forza e i punti deboli della serie ?
                  i punti di forza sono rappresentati sicuramente dall'armamentario, molto particolare (tante armi sono prese da ratchet, per dirti), e l'atmosfera, che vede un passato alternativo con un miscuglio di futuro. Penso sia figo vedere città reali con influenze aliene, oltre al fatto che c'è anche la divisione tra l'armamentario umano e quello alieno. Anche la trama non è mai stata male.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • #39
                    Sicuramente l'atmosfera ed il carisma delle armi, nel primo però, il secondo è il solito cod

                    Comment


                    • #40
                      questa serie perde di carisma e atmosfera ogni anno che passa. ma che diano il lavoro ad altri studi di sviluppo, che è meglio.
                      VIVA L'INVERNO!!!

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
                        questa serie perde di carisma e atmosfera ogni anno che passa. ma che diano il lavoro ad altri studi di sviluppo, che è meglio.
                        Come mai dici questo?
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                        Comment


                        • #42
                          Ha acquistato sempre più esperienza, e Retribution è innegabilmente bello e probabilmente il migliore della saga

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Ha acquistato sempre più esperienza, e Retribution è innegabilmente bello e probabilmente il migliore della saga
                            che poi retribution non è manco di insomniac
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #44
                              Io ho Resistance 1 e 2, e li ho finiti. Il terzo capitolo lo ho appena aggiunto alla mia lista della spesa.

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da ultrantilaziale Visualizza Messaggio
                                Io ho Resistance 1 e 2, e li ho finiti. Il terzo capitolo lo ho appena aggiunto alla mia lista della spesa.
                                Ottima scelta, vedrai che è il migliore dei tre.
                                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                                Comment

                                Working...
                                X