Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Resistance 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    no non è per niente vero, tra l'altro
    meglio così... mi era già capitata un altra volta dove purtroppo era vero...

    Comment


    • #62
      In my opinion, il gioco vale la candela, detto così in poche parole
      Da giocare assolutamente...
      WickerGian

      #YesMovement

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        questi commenti sarebbe meglio evitarli, poichè ce gente che deve giocarlo e ancora non l'ha giocato (vedi io) e se dovesse essere vero quello che ho letto, darebbe fastidio, almeno metterlo sotto spoiler !!! così uno non va a vedere...
        Io non ho rovinato niente a nessuno perchè dire che un finale è deludente 1° non è uno spoiler 2° io ho la 360 e quindi che ne posso sapere ho detto solo che ho sentito dire e 3° ripeto non è uno spoiler perchè lo dice anche la recensione di SpazioGames -.-.
        spartandarking

        Comment


        • #64
          Una domanda a chi ci ha giocato: ma sono io che sono nabbo di FPS oppure questo gioco è terribilmente difficile ?
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Una domanda a chi ci ha giocato: ma sono io che sono nabbo di FPS oppure questo gioco è terribilmente difficile ?
            in certi punti è difficilotto, ma nel complesso è nella norma

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Una domanda a chi ci ha giocato: ma sono io che sono nabbo di FPS oppure questo gioco è terribilmente difficile ?
              io ci do abbastanza dentro nei fps e avendolo solo provato resitance mi è sembrato un po' difficilotto in effetti, soprattutto perchè ci sono tanti nemici
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

              Comment


              • #67
                Ragazzi sarò cieco io, ma come si fa a mettere tra i difetti "grafica sottotono?" a me pare superlativa, nelle mischie con tutti i chimera che sparano, esseri giganti che corrono e tutto che si muove velocissimo mi sta' piacendo moltissimo. Altro che sottotono, è solo polverosa, ma io la trovo veramente ottima.

                Comment


                • #68
                  quell'effetto polveroso come lo chiami tu, io lo odio

                  Comment


                  • #69
                    Io lo adoro. Quando si è vicino al terraforming e tira il vento lo trovo stupendo. Però è vero, la qualità è altalenante. Certi pezzi però sono eccezionali.

                    Ps. Alcuni mostri (chi l'ha fatto sa quali) portano ancora il marchietto "capcom" tanto sono presi da lost planet un po' di pudore quando si copia non guasterebbe ehhehehe

                    Comment

                    Working...
                    X