ho finito adesso di giocare una sessione di 2 ore.che cosa dire:spaventosamente fantastico!una cosa incredibile sono le esplosioni.ma questi della epic,come hanno fatto ha creare tanta magnificienza?bravissimi!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Gears of War 3: Cenere alla Cenere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioottima gioco, peccato che ancora devo recuperare il 2
Stasera ho fatto la mia prima sessione. Ero con un amico, ma non abbiamo iniziato la campagna, ci siamo fatti Compagno, e c'è una cosa che mi ha colpito più delle altre: la fluidità del multiplayer. Non vorrei dire una cavolata ma qui siamo a livelli superiori addirittura di Halo. Cavolo non sono abituato a tutta questa fluidità, sembra di giocare in single player.
Finalmente si vince e si perde solo per propri meriti e demeriti, senza potersi appellare al lag o alla mancanza di server dedicati.
Tecnicamente poi è spettacolare.
Cmq è assurdo che ci sia già gente a livello 42! O sono impiegati Epic o non lo so, gente che ha in casa la Stanza dello spirito e del tempo di Dragon Ball! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioBeh ora ti sarà più facile trovarlo ad un prezzo inferiore! lol Stasera ho fatto la mia prima sessione. Ero con un amico, ma non abbiamo iniziato la campagna, ci siamo fatti Compagno, e c'è una cosa che mi ha colpito più delle altre: la fluidità del multiplayer. Non vorrei dire una cavolata ma qui siamo a livelli superiori addirittura di Halo. Cavolo non sono abituato a tutta questa fluidità, sembra di giocare in single player. Finalmente si vince e si perde solo per propri meriti e demeriti, senza potersi appellare al lag o alla mancanza di server dedicati. Tecnicamente poi è spettacolare. Cmq è assurdo che ci sia già gente a livello 42! O sono impiegati Epic o non lo so, gente che ha in casa la Stanza dello spirito e del tempo di Dragon Ball! lol[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Partito! Ho comincito la campagna, non mi entusiasma sta storia degli Splendenti.... Ma è troppo poco che gioco, anche orda on-line mi ha lasciato un po' così per l' AI. Torno a dire che però avrò giocato 1h e 45/2h tra le due modalità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCmq è assurdo che ci sia già gente a livello 42! O sono impiegati Epic o non lo so, gente che ha in casa la Stanza dello spirito e del tempo di Dragon Ball! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioPartito! Ho comincito la campagna, non mi entusiasma sta storia degli Splendenti.... Ma è troppo poco che gioco, anche orda on-line mi ha lasciato un po' così per l' AI. Torno a dire che però avrò giocato 1h e 45/2h tra le due modalità.
Comment
-
Giocando a compagno su Ingorgo ho avuto una sorpresa spettacolare.
Prima lo spiazzamento di giocare in una mappa conosciuta dal 2 ma di notte, poi la canzone del trailer del primo (Mad World) di sottofondo, infine i corpi in cenere degli umani, tra cui la stessa Maria che si vede nel trailer Ashes to Ashes. Senza contare le luci che cambiano, da notte fonda ad alba.
Davvero un'emozione unica giocare su quella mappa, nessun gioco in multi mi aveva fatto provare una cosa simile!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioGiocando a compagno su Ingorgo ho avuto una sorpresa spettacolare.
Prima lo spiazzamento di giocare in una mappa conosciuta dal 2 ma di notte, poi la canzone del trailer del primo (Mad World) di sottofondo, infine i corpi in cenere degli umani, tra cui la stessa Maria che si vede nel trailer Ashes to Ashes. Senza contare le luci che cambiano, da notte fonda ad alba.
Davvero un'emozione unica giocare su quella mappa, nessun gioco in multi mi aveva fatto provare una cosa simile!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCmq è assurdo che ci sia già gente a livello 42! O sono impiegati Epic o non lo so, gente che ha in casa la Stanza dello spirito e del tempo di Dragon Ball! lolHouseMax
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggioil livello serve solo per sbloccare i vari personaggi utilizzabili e sono a me non ha sbloccato trash cole e le cose fiammeggianti della beta?
Un paio di domande, non ho capito cosa sarebbe la modalità Arcade della campagna e i modificatori. Sembra che riuscendo a sbloccare i modificatori ho miglioramenti nelle prestazioni del personaggio nel multiplayer. Ho capito bene?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioGiocando a compagno su Ingorgo ho avuto una sorpresa spettacolare. Prima lo spiazzamento di giocare in una mappa conosciuta dal 2 ma di notte, poi la canzone del trailer del primo (Mad World) di sottofondo, infine i corpi in cenere degli umani, tra cui la stessa Maria che si vede nel trailer Ashes to Ashes. Senza contare le luci che cambiano, da notte fonda ad alba. Davvero un'emozione unica giocare su quella mappa, nessun gioco in multi mi aveva fatto provare una cosa simile!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioBeh ora ti sarà più facile trovarlo ad un prezzo inferiore! lol Stasera ho fatto la mia prima sessione. Ero con un amico, ma non abbiamo iniziato la campagna, ci siamo fatti Compagno, e c'è una cosa che mi ha colpito più delle altre: la fluidità del multiplayer. Non vorrei dire una cavolata ma qui siamo a livelli superiori addirittura di Halo. Cavolo non sono abituato a tutta questa fluidità, sembra di giocare in single player. Finalmente si vince e si perde solo per propri meriti e demeriti, senza potersi appellare al lag o alla mancanza di server dedicati. Tecnicamente poi è spettacolare. Cmq è assurdo che ci sia già gente a livello 42! O sono impiegati Epic o non lo so, gente che ha in casa la Stanza dello spirito e del tempo di Dragon Ball! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio ingorgo la conosco addirittura dal primo gow XD
Comment
Comment