Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Gears of War 3: Cenere alla Cenere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma la firma non è assolutamente spoiler, è questo il punto.
    Riguardo quello che ho scritto nello spoiler sì, era uno spoiler, ma era sotto la tag spoiler, per cui lo spoiler non dovrebbe essere stato uno spoiler perchè uno se non vuole avere spoiler non va a vedere i messaggi sotto il tag spoiler.
    8 spoiler in un messaggio (con questo 9) ma spero di essermi fatto capire :fermosi:

Comment

I tag spoiler li si usano per discutere sugli spoiler. Qui ci vedevo ben poco di costruttivo nel parlare degli spoiler, ai fini delle discussione. Il tutto era solo un tuo modo di trollare e di spoilerare qualcosa a qualcuno, e l'hai anche ammesso. E mi sorprende che te lo stò anche a spiegare. Non è un tribunale, dove se trovi il cavillo preciso della legge te la scampi. A me basta essere certo che lo facevi solo per far incazzare qualcuno (e non è la prima volta, quindi è una penale in più a tuo sfavore).

PS: grazie per avermi dato la conferma che il tuo spoiler volantario fosse, di fatto, uno spoiler veritiero. Per sicurezza, togli anche la firma, non voglio che capitino più problemi simili con altri in futuro, quindi meglio prevenire. E vediamo se è l'ultima volta che acchiappo te intento a spoilerare pubblicamente solo per il gusto di far incazzare qualcuno.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Non capisco seriamente qual'è lo spoiler nella frase, non so nemmeno quale dovrei togliere.
        L'immagine non è spoilerosa perchè proviene dal primo teaser mi pare, mentre la frase non dice nulla di nulla.

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
          Non capisco seriamente qual'è lo spoiler nella frase, non so nemmeno quale dovrei togliere.
          L'immagine non è spoilerosa perchè proviene dal primo teaser mi pare, mentre la frase non dice nulla di nulla.
          Non so l'immagine cosa intenda. C'è chi dice sia spoiler, chi dice non lo sia, ma a me poco cambia. Non avrei toccato nulla se tu non avessi fatto la sparata successiva.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma solo io trovo che sia indegno il comportamento delle locuste in fase di corpo a corpo? Per me è da patchare..... Fa proprio schifo! Ma gari ricordo male, ma nel 2 non erano così impedite.... Ogni tanto non riesco a motosegarle per quanto sono stupide!

Comment

Sinceramente non mi ha entusiasmato più di tanto come lessi nella recensione. Alla fine è monotono segue degli schemi precisi (menomale che almeno in alcuni punti si può scegliere fra 2 strade) per il resto i doppiaggi non mi sembrano così perfetti da come son stati anche descritti. Si sente benissimo che le voci son preregistrate e messe sopra la music game non son "inglobate" gli darei +o- un 6,5 che lo reputo un buon punteggio per un gioco che non da dispiacere giocarlo ma che più di tanto non richiama 

Comment

mammamia che spettacolo di gioco e che fine gloriosa... una delle saghe più belle degli ultimi anni... mi mancherà il buon vecchio marcus.
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  mammamia che spettacolo di gioco e che fine gloriosa... una delle saghe più belle degli ultimi anni... mi mancherà il buon vecchio marcus.
                  La cosa che ho apprezzato di più è che finalmente abbiamo una saga che finisce, con un finale definitivo e completo, senza spiragli e cose in sospeso! Di questo ne va reso sicuramente atto ad Epic!

Comment

ho appena riposto il mio lancer virtuale al termine di questa campagna su cui non mi riesco a pronunciare ancora...probabilmente apriro un thread apposito solo per gente che lo ha finito per discutere su questo gioco al 100%.....intanto posso gia "spoilerare" che è un gran bel gioco assolutamente da giocare e specifico che non ho mai giocato ne probabilmente mai ci giochero online

Comment

• Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                      ho appena riposto il mio lancer virtuale al termine di questa campagna su cui non mi riesco a pronunciare ancora...probabilmente apriro un thread apposito solo per gente che lo ha finito per discutere su questo gioco al 100%.....intanto posso gia "spoilerare" che è un gran bel gioco assolutamente da giocare e specifico che non ho mai giocato ne probabilmente mai ci giochero online
                      Ti perdi forse la parte migliore! Imho!

Comment

• Comment

• gioco STUPENDO e sopratutto COMPLETO con una campagna Epica ed un multiplayer che io ADORO ADORO ADORO uno degli online più competitivi ed evoluti disponibili sul mercato.
                          C'os'è l'epico?????? GEARS OF WAR 3
                          spartandarking

Comment

• Spoiler:
                            Ho bisogno di un chiarimento. Ma che fine hanno fatto i famosi Siri che compaiono ne 2?
                            Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
                              Spoiler:
                              Ho bisogno di un chiarimento. Ma che fine hanno fatto i famosi Siri che compaiono ne 2?
                              Spoiler:
                              Beh, i Sire erano presenti solo in quel determinato centro perchè frutto di sperimentazioni. Una volta andati via da lì Marcus e Dom, i Sire rimangono in stasi nei loro bei contenitori e non danno più fastidio a nessuno (o comunque, anche se fossero svegli, non avrebbero più occasione di uscire dall'edificio sigillato).

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                                Spoiler:
                                Beh, i Sire erano presenti solo in quel determinato centro perchè frutto di sperimentazioni. Una volta andati via da lì Marcus e Dom, i Sire rimangono in stasi nei loro bei contenitori e non danno più fastidio a nessuno (o comunque, anche se fossero svegli, non avrebbero più occasione di uscire dall'edificio sigillato).
                                Spoiler:
                                Ok, ma non ci viene spiegato il motivo della loro esistenza.
                                Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

Working...
                                X