Il possesso palla avversario è alquanto irritante a livelli di difficoltà più alti, in effetti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - FIFA 12
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioNeanche a livelli eccelsi ti dirò....già ad esperto a tratti è estenuante.........
che dire, bisogna rimboccarsi le maniche!
Io ho iniziato la modalità allenatore con la Samp e, oltre al mio Calciatore Virtuale, ho comprato Michael Owen a uno sputo, un difensore a livello 75 (avendo venduto Gastaldello per 8 MLN allo Stoccarda ) e preso in prestito Coutinho. Gioco con il 4-2-3-1, con Owen unica punta e triplo trequartista ( il mio CV, Foggia e Coutinho).
Riesco quasi sempre a far gol per vie centrali, sfruttando i movimenti di Owen e gli 1-2 dei trequartisti, o con sfondamento laterale e passaggio al centro area (e qualcuno libero lo trovo quasi sempre).
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggioho comprato Michael Owen a uno sputo
Comunque sono questi gli arbitri che mi piacciono
http://www.ea.com/soccer/videos/ugc/96560788
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioThiago Alcantara in prestito dal Barcellona
Oltre a Flamini e Bonera (vabbè...)
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiosakula ok non ti piace.. ma non dare colpa al gioco se online sbagli gol e ne prendi 4 a partita.. sarai tu che non sai segnare.. e la storia dei rimpalli la usavo pure io quando perdevo all 11Last edited by sackula; 05 October 2011, 13:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioho preso il milan e le cose sono migliorare, ibra non sbaglia i goal che io farei da bendato
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiodov'è????? cosi scrivo la... anche se 11 pagine non mi sembra molto intasato..
lo trovi sotto in questa sezione Console Games
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioANNUNCINO ho chiesto a el fundo e apro un topic apposta per le opinioni sui vari settori di Fifa12 (carriera, ecc.) con gli scambi di mercato effettuati, consigli ecc. ecc., così non intasiamo questo che è il topic della recensione
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioe ci credo allora.. se prendevi l'inter (vedi avatar) con milito e couthino ci credo che sbagliavi tutti i gol.. con zlatan è tutta un altra cosa!!!
Comment
Comment