Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Pro Evolution Soccer 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggio
    riassumendo le tue parole in pratica stai dicendo che essendo per te una saga finita dovrebbe essere finita per tutti quanti e sono tutti cretini quelli che lo comprano..
    Non vedo queste parole scritte da nessuna parte.Non mi piace e non comprendo una spesa così eccessiva.Punto.Te lo vuoi compare? Fai pure non mi interessa e non ti reputo cretino come dici tu. 

Comment

io sono un fifaro ma per quanto riguarda la grafica ho sempre ritenuto pes avanti (mio malgrado) ...quest'anno mi sembrava lo stesso.....non è così??? fifa è riuscito a battere PES ancche in grafica??? i volti a me sembravano praticamente perfetti in PES a discapito di fifa ditemi ditemi?

Comment

I volti fanno la grafica?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          I volti fanno la grafica?
          Cosa fai in un thread come questo darg?
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Giocatore Pessaro incallito dalla stagione '02 alla '06, dopo 3 anni da pausa son passato a Fifa 10 e 11 tramite diverse truffe felice possessore di due copie originali di FIfa 99, come passatempo(mai a tempo pieno, anzi) è divertente

Comment

Se è anche solo leggermente migliore alla demo è mio, assolutamente.

Comment

ma dico...solo chi ha il prosciutto negli occhi può ancora sostenere che pes sia un vero titolo calcistico. sfigura sotto quasi tutti i punti di vista di fronte a fifa. è palese
                VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Ho letto da qualche parte che devono rilasciare una patch per i portieri.... Lo spero.... Anche perchè quest'anno ho intenzione di comprarlo....

Comment

pes pes pes pes pes pes pes pes pes... finalmente la master league e i tornei con gli amici mi aspettano... il miglior gioco di calcio esistente

Comment

E l'aggiornamento delle rose quando pensano di farlo?? >.<
                      PSN LucaQ
                      XBOXLive Ciaky81

Comment

Qualcuno sa spiegarmi la modalità Patron? E strettamente manageriale?(partite simulate?)  Tra l'altro avevo visto nel trailer presente nella demo una certa modalità Club Manager,ma non è nmenzionata da voi nella recensione e non riesco a trovarla da nessuna parte nel gioco!O.o

Comment

evvai la master league con castolo, minanda, ivarov e soci!!!!   non vedo l'ora, dannato corriere dove sei??? !!!!

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                            evvai la master league con castolo, minanda, ivarov e soci!!!!   non vedo l'ora, dannato corriere dove sei??? !!!!
                            cacchio quanto ti ti quoto... i terzini el moubarki e ruskin e palmieri difensore centrale direttamente dalla primavera(destinato a diventare un campione)

Comment

una curiosità, ma la modlaità diventa un allenatore dovè? io vido diventa un mito e presidente...

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                                pes pes pes pes pes pes pes pes pes... finalmente la master league e i tornei con gli amici mi aspettano... il miglior gioco di calcio esistente
                                bha.. cosa mi tocca leggere..

Comment

Working...
                                X