Originariamente Scritto da guenhwyvar
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Pro Evolution Soccer 2012
Collapse
X
-
io sono un fifaro ma per quanto riguarda la grafica ho sempre ritenuto pes avanti (mio malgrado) ...quest'anno mi sembrava lo stesso.....non è così??? fifa è riuscito a battere PES ancche in grafica??? i volti a me sembravano praticamente perfetti in PES a discapito di fifa ditemi ditemi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioI volti fanno la grafica?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Giocatore Pessaro incallito dalla stagione '02 alla '06, dopo 3 anni da pausa son passato a Fifa 10 e 11 tramite diverse truffe felice possessore di due copie originali di FIfa 99, come passatempo(mai a tempo pieno, anzi) è divertente
Comment
-
Qualcuno sa spiegarmi la modalità Patron? E strettamente manageriale?(partite simulate?) Tra l'altro avevo visto nel trailer presente nella demo una certa modalità Club Manager,ma non è nmenzionata da voi nella recensione e non riesco a trovarla da nessuna parte nel gioco!O.o
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioevvai la master league con castolo, minanda, ivarov e soci!!!! non vedo l'ora, dannato corriere dove sei??? !!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggiopes pes pes pes pes pes pes pes pes... finalmente la master league e i tornei con gli amici mi aspettano... il miglior gioco di calcio esistente
Comment
Comment