Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Rage

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

questo non mi scappa!!
    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Guarda, ti posso solo riportare le parole di Roberto che l'ha giocato a Londra e, per contro, mi diceva di grossi problemi con le versioni console mentre quella PC (ma era un PC NASA eh) girava liscia senza problemi di sorta. Poi non so se nel frattempo è successo qualcosa ma su Xbox è davvero un olio anche se lo streaming delle textures non è immediato
      Rassicuro tutti dicendo ( avendolo preso ieri ) che bethesda ieri pomeriggio a già rilasciato una patch di 8 Mega correttiva di eventuali errori. Il gioco va benissimo ( almeno nella versione xbox)e mi stò divertendo come un porcellino
      [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
      Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Si ok, ma la domanda era inerente la versione pc.
        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          Si ok, ma la domanda era inerente la versione pc.
          Abbiamo pubblicato oggi una news sui problemi riscontrati, specie con schede Nvidia. Ora non vorrei fare il solito palloso e polemico ma dire che non se ne può più di cose di questo tipo è un eufemismo....da Id proprio non me l'aspettavo..
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

cioè a resistance gli rompono tanto i maroni perchè ha armi illimitate e vita che non si rigenera e qui delle armi nn si dice niente e della vita si pretende l'opposto-_- (parlo di recensioni in generale non della vostra che non ho lettoXD )
            i'm looking for killzone 3
            account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
              ...che abbiano qualcosa da nascondere...? LOL
              No, non hanno da nascondere un cavolo.

Comment

Quando avrò un pc che lo possa reggere (scherzo, dovrebbe farcela). Ho chiesto la copia al publisher qualche migliaio di volte...
                ...che abbiano qualcosa da nascondere...? LOL

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  No, non hanno da nascondere un cavolo.
                  Da quel che ho provato io altro che se hanno da nascondere... Però volevo sentire anche l'opinione del Lord in merito

Comment

Abbiamo pubblicato oggi una news sui problemi riscontrati, specie con schede Nvidia. Ora non vorrei fare il solito palloso e polemico ma dire che non se ne può più di cose di questo tipo è un eufemismo....da Id proprio non me l'aspettavo..
                    Appena l'ho vista ho pensato a quanto detto qui. Ho provveduto a scaricare i nuovi drivers ma, concordando con te, mi sono un tantino stufato. Aggiungici la seccatura della beta di BF3, poi.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                      Da quel che ho provato io altro che se hanno da nascondere... Però volevo sentire anche l'opinione del Lord in merito
                      Sono molto meno complottista di te Stech. La verità è un'altra: siediti perchè non ti piacerà. A moltissimi publisher il mercato PC interessa meno di niente. Lo devono portare avanti quasi per "dovere" ma in fondo è un grossa rottura di cojones. Quindi se devono scegliere se inviarti una promo console e una pc al 99% ti mandano quella per console perchè rivolta ad un pubblico sicuramente maggiore e meno "di bocca buona" rispetto all'universo PC. E' dura, lo so, ma so che supererai questo difficile momento
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                        Sicuramente sto buttando fiato perchè sembra che stia parlando con un muro visto che il voto non lo cambierete certo per me (e non è questo che voglio), però sia ben chiaro il fatto che non guardo al voto altrimenti non avrei mai apprezzato certi giochi quasi snobbati dalla critica (yakuza, no more heroes, witcher 1, ) o altri sottovalutati (mi sono piaciuti molto di più killzone 3 e killzone, rispetto al 2, che ho odiato nonostante il metacritic più alto e l'hype smisurato). Comunque evito di fare questo discorso per evitare di atteggiarmi a, semplicemente ci tenevo a chiarire, che non mi riguarda. Inoltre caro Tatsumaki, qui il discorso è diverso, io non vi sto paragonando ad altri siti italiani dicendo:  questo gioco ha beccato 9.5 (!!!) su games village, 9 su multiplayer. 8.....bah! (cit. topic su Dark Souls)... Io sto paragonando questo gioco ad altri dello stesso genere, che hanno beccato su QUESTO sito voti troppo alti e che non si possono minimamente paragonare a questo, ne dal punto di vista tecnico che di gameplay (cit. L'HO PROVATO), ne tanto meno per l'originalità, messa in dubbio ad inizio articolo, che in certi giochi da me già citati è un'aspetto inesistente vista la riproposizione perenne ogni anno e il riciclo di idee e situazioni (treyarch insegna). In ogni caso ci tengo a precisare che rispetto questo sito e lo ritengo il migliore di videogames italiano e non solo, perciò non sarà certo il voto di rage o quelli di altri a farmi cambiare idea, quindi preferisco chiudere qui il discorso.
                        LoL e secondo te questo è meglio di un qualsiasi CoD? 
                        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

posto qui che é piú appropriato, allora, finito RAGE, grafica stupenda, gameplay vario e divertente ma la storia??? orrenda, praticamente non esiste trama, accetti missioni, spari, uccidi, basta ! non ho capito niente vi giuro, il gioco con la trama piú brutta e abbozzata di sempre, ridicolo e il finale? davvero termina cosí? non ci credo.... massima delusione per questo gioco, bello fuori ma bruttissimo dentro....
                          .sigpic.

Comment

non ho il gioco ma non vedo il perchè criticare la modalità multi in un gioco del genere.
                            Ok il multi competitivo non è niente di che e dopo 2 partite si archivia ma le missioni coop sono una cosa geniale e sicuramente la più adatta ad un gioco del genere.
                            La stessa cosa che avrebbero dovuto fare con dead space 2.
                            spartandarking

Comment

Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggio
                              non ho il gioco ma non vedo il perchè criticare la modalità multi in un gioco del genere.
                              Ok il multi competitivo non è niente di che e dopo 2 partite si archivia ma le missioni coop sono una cosa geniale e sicuramente la più adatta ad un gioco del genere.
                              La stessa cosa che avrebbero dovuto fare con dead space 2.
                              certamente, peró potevano mettere delle missioni coop serie, trame assenti ma soprattutto missioni cortissime...
                              .sigpic.

Comment

Ragazzi, mi sapete dire se esiste un minimo di progressione rpg del personaggio?Con "punti esperienza" e scelta di "specialità" (ad esempio)?
                                Forse ho letto di fretta, ma non mi pare che nella recensione se ne parli...
                                Thanks Hola Do
                                sigpic
                                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Working...
                                X