questo non mi scappa!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Rage
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioGuarda, ti posso solo riportare le parole di Roberto che l'ha giocato a Londra e, per contro, mi diceva di grossi problemi con le versioni console mentre quella PC (ma era un PC NASA eh) girava liscia senza problemi di sorta. Poi non so se nel frattempo è successo qualcosa ma su Xbox è davvero un olio anche se lo streaming delle textures non è immediato[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Si ok, ma la domanda era inerente la versione pc.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioSi ok, ma la domanda era inerente la versione pc.
Comment
-
cioè a resistance gli rompono tanto i maroni perchè ha armi illimitate e vita che non si rigenera e qui delle armi nn si dice niente e della vita si pretende l'opposto-_- (parlo di recensioni in generale non della vostra che non ho lettoXD )i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio...che abbiano qualcosa da nascondere...? LOL
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioQuando avrò un pc che lo possa reggere (scherzo, dovrebbe farcela). Ho chiesto la copia al publisher qualche migliaio di volte...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNo, non hanno da nascondere un cavolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAbbiamo pubblicato oggi una news sui problemi riscontrati, specie con schede Nvidia. Ora non vorrei fare il solito palloso e polemico ma dire che non se ne può più di cose di questo tipo è un eufemismo....da Id proprio non me l'aspettavo..
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioDa quel che ho provato io altro che se hanno da nascondere... Però volevo sentire anche l'opinione del Lord in merito
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioSicuramente sto buttando fiato perchè sembra che stia parlando con un muro visto che il voto non lo cambierete certo per me (e non è questo che voglio), però sia ben chiaro il fatto che non guardo al voto altrimenti non avrei mai apprezzato certi giochi quasi snobbati dalla critica (yakuza, no more heroes, witcher 1, ) o altri sottovalutati (mi sono piaciuti molto di più killzone 3 e killzone, rispetto al 2, che ho odiato nonostante il metacritic più alto e l'hype smisurato). Comunque evito di fare questo discorso per evitare di atteggiarmi a, semplicemente ci tenevo a chiarire, che non mi riguarda. Inoltre caro Tatsumaki, qui il discorso è diverso, io non vi sto paragonando ad altri siti italiani dicendo: questo gioco ha beccato 9.5 (!!!) su games village, 9 su multiplayer. 8.....bah! (cit. topic su Dark Souls)... Io sto paragonando questo gioco ad altri dello stesso genere, che hanno beccato su QUESTO sito voti troppo alti e che non si possono minimamente paragonare a questo, ne dal punto di vista tecnico che di gameplay (cit. L'HO PROVATO), ne tanto meno per l'originalità, messa in dubbio ad inizio articolo, che in certi giochi da me già citati è un'aspetto inesistente vista la riproposizione perenne ogni anno e il riciclo di idee e situazioni (treyarch insegna). In ogni caso ci tengo a precisare che rispetto questo sito e lo ritengo il migliore di videogames italiano e non solo, perciò non sarà certo il voto di rage o quelli di altri a farmi cambiare idea, quindi preferisco chiudere qui il discorso.
Comment
-
posto qui che é piú appropriato, allora, finito RAGE, grafica stupenda, gameplay vario e divertente ma la storia??? orrenda, praticamente non esiste trama, accetti missioni, spari, uccidi, basta ! non ho capito niente vi giuro, il gioco con la trama piú brutta e abbozzata di sempre, ridicolo e il finale? davvero termina cosí? non ci credo.... massima delusione per questo gioco, bello fuori ma bruttissimo dentro.....sigpic.
Comment
-
non ho il gioco ma non vedo il perchè criticare la modalità multi in un gioco del genere.
Ok il multi competitivo non è niente di che e dopo 2 partite si archivia ma le missioni coop sono una cosa geniale e sicuramente la più adatta ad un gioco del genere.
La stessa cosa che avrebbero dovuto fare con dead space 2.spartandarking
Comment
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggionon ho il gioco ma non vedo il perchè criticare la modalità multi in un gioco del genere.
Ok il multi competitivo non è niente di che e dopo 2 partite si archivia ma le missioni coop sono una cosa geniale e sicuramente la più adatta ad un gioco del genere.
La stessa cosa che avrebbero dovuto fare con dead space 2..sigpic.
Comment
-
Ragazzi, mi sapete dire se esiste un minimo di progressione rpg del personaggio?Con "punti esperienza" e scelta di "specialità" (ad esempio)?
Forse ho letto di fretta, ma non mi pare che nella recensione se ne parli...
Thanks Hola Dosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
Comment