Originariamente Scritto da demon91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Dark Souls
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggioa non è che qualcuno sa se esiste un anello che rigenerà la stamina più velocemente???e se si dove prenderlo?
esistono anche oggetti che velocizzano il recupero: lo scudo con cimiero ondulato e la maschera del bambino ( su questa non sono sicuro del nome )
come consumabile c'è l'erba verde che aumenta per un po' il recupero della stamina
anche la piromanzia potere interiore ti potenzia la stamina oltre ad attacco e difesa ma ti sottrae lentamente vita quindi pensaci"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggiospero tu capisca l'inglese se no dimmi che traduco: http://darksouls.wikidot.com/cloranthy-ring
esistono anche oggetti che velocizzano il recupero: lo scudo con cimiero ondulato e la maschera del bambino ( su questa non sono sicuro del nome )
come consumabile c'è l'erba verde che aumenta per un po' il recupero della stamina
anche la piromanzia potere interiore ti potenzia la stamina oltre ad attacco e difesa ma ti sottrae lentamente vita quindi pensaci
Comment
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggiosono frustrato,non riesco prorpio a battere l'ammazzadraghi e il giustiziore,il primo è una sega e lo faccio fuori ma il secondo e tutt'altra storia.......qualcuno mi spiega come si evocaaaaaaaaaa così entro on-line e li spacco??????"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Purtroppo anch'io ho lo stesso problema...............................non posso evocare nessuno ed i due Boss sono davvero temibili da battere da solo...................sapete almeno se c'è qualche trucchetto, un riparo temporaneo............per chi è rimasto solo contro di loro?????
Comment
-
Originariamente Scritto da fromibis Visualizza MessaggioPurtroppo anch'io ho lo stesso problema...............................non posso evocare nessuno ed i due Boss sono davvero temibili da battere da solo...................sapete almeno se c'è qualche trucchetto, un riparo temporaneo............per chi è rimasto solo contro di loro?????Spoiler:devi cercare di uccidere per primo ornis, perchè se uccidi prima smough ordis diventa gigante e sono cavoli. Attiralo dall'altra parte della stanza rispetto a smough e fallo fuori usando le piromanzie se puoi (funzionano molto bene con lui). Essendo molto più veloce di smough dovresti avere il tempo di dargli un paio di botte prima di scappare per non essere schiacciato da smough. Ripeti finche ornis non va a terra. A questo punto il martello di smough acquisisce il potere di saetta dell'arma di ornis e la sua salute si rigenera completamente. E' comunque piuttosto lento, perciò cerca di evitare i suoi attacchi telefonati e quando puoi attaccalo dalla distanza con frecce dell'anima o altro, oppure aspetta che colpisca il terreno per assestargli qualche colpo nel corpo a corpo.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Voglio prenderlo,mi date qualche dritta?
sarò mago,il corpo a corpo non fà per me.
un'arma potente?
da soli si può fare,o no?
si può platinare,o è impossibile?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSpoiler:devi cercare di uccidere per primo ornis, perchè se uccidi prima smough ordis diventa gigante e sono cavoli. Attiralo dall'altra parte della stanza rispetto a smough e fallo fuori usando le piromanzie se puoi (funzionano molto bene con lui). Essendo molto più veloce di smough dovresti avere il tempo di dargli un paio di botte prima di scappare per non essere schiacciato da smough. Ripeti finche ornis non va a terra. A questo punto il martello di smough acquisisce il potere di saetta dell'arma di ornis e la sua salute si rigenera completamente. E' comunque piuttosto lento, perciò cerca di evitare i suoi attacchi telefonati e quando puoi attaccalo dalla distanza con frecce dell'anima o altro, oppure aspetta che colpisca il terreno per assestargli qualche colpo nel corpo a corpo.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioVoglio prenderlo,mi date qualche dritta?
un'arma potente?
si può platinare,o è impossibile?
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioVoglio prenderlo,mi date qualche dritta?
un'arma potente?
si può platinare,o è impossibile?
Ti consiglio di partire con il piromante come classe mentre per le armi ti consiglio lo spadone della luna che ha un modificatore buonissimo con l'intelligenza e come catalizzatore usa quello di cristallo che dropperà logan se concluderai la sua storyline.
Da soli ce la si può fare ma al boss di anor londo devi avere una gran botta di culo
Si,si può platinare.Last edited by Star Platinum; 21 November 2011, 14:13.
Comment
-
ragazzi,mille grazie.
dopo demon (che platinerò con calma),ecco dark.
Naturalmente sarò sempre qui.
ps
per colpa di demon ruppi un pad,speriamo in bene."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Vorrei sapere come posso usare le seguenti anime dei demoni dato che ho preferito conservarle:
Anima di SIF
Anima del Demone Falena
Anima del Golem di Ferro
Inoltre spesso i bauli mangiauomini droppano monte d'oro o argento..........a cosa servono????
Comment
-
Altra Domanda:
Spoiler:da un po sto affrontando i Demoni Finali di Anor Londo invano.............preferisco a priori il corpo a corpo ma ho visto su youtube che questi due s....... sono deboli al fuoco..........non avendo umanità (le fiaschette sono a 5) e non potendo ritornare al santuario del legame di fuoco per potenziare il tutto cosa posso fare!?!?!?!?
Sapete consigliarmi almeno che tipo di arnmatura usare!?!?!?!Last edited by El Fundo; 22 November 2011, 13:30.
Comment
-
Se vuoi il platino allora le anime dei boss servono per creare le armi rare quindi usale solo per questo altrimenti se non te frega nulla del platino usale per livellare.
Spoiler:I fratelli sono una bella rogna comunque puoi farti evocare e aiutare ad uccidere il boss di un altro player così ricevi un'umanità in cambio(più anime)quindi tornare in vita ed evocare a tua volta qualcuno che ti aiuti altrimenti comunque puoi tornare al santuario anche senza teletrasporto,basta tornare dai gargoyle che ti hanno portato ad anor londo.
Comment
-
Grazie per la celere risposta...............purtroppo gioco offline e non ho aiuti.
Per quanto riguarda le Anime dei Demoni so bene che come in Demon's Souls servono per creare armi uniche ma in particolare quali ARMI devo modificare per utilizzare le anime indicate????
Comment
Comment