Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Dark Souls

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I mitici dinosauri scapati

Comment

• Ok,demone capra bevuto con staffa e freccia dell'anima dalle scale in fondo all'angolino.
      I vostri commenti mi fan paura.
      ps
      Sono nelle profondità liberato piromante,ma odio i topi,soffro di topofobia.
      Fccio sapere
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        ps
        Sono nelle profondità liberato piromante,ma odio i topi,soffro di topofobia.
        Fccio sapere
        topofobia? Pensavo che solo le donne e gli elefanti avessero paura dei topi...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          topofobia? Pensavo che solo le donne e gli elefanti avessero paura dei topi...
          C'è un motivo.
          Anni o secoli fà mentre andavo a scuola (seconda media) non mi sbuca (pioveva a dirotto) un topo da un tombino saltandomi davanti ad una distanza di 30 cm?
          Da allora topofobia.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

• Fogne credo ripulite preso anello malvagio.
            Città infame,primo falò,ho dei sospetti,ci son sezioni plattform?
            Cioè se sbaglio un salto rifaccio tutto?
            Stò gioco chi l'ha inventato un matto?
            Mi piace però,perchè mi ricorda com'erano i giochi una volta.
            cit M.L.KING

Comment

• In realtà se ci pensi tutti i giochi di prima erano fatti così. Se giochi come Demon o Dark fossero usciti anni fa sarebbero stati nella media (se non più facili) dei giochi presenti sul mercato.

Parti platform in senso stretto no, ma più avanti potresti dover fare dei movimenti millimetrici per superare alcuni ostacoli.
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Fogne credo ripulite preso anello malvagio.
                Città infame,primo falò,ho dei sospetti,ci son sezioni plattform?
                Cioè se sbaglio un salto rifaccio tutto?
                Stò gioco chi l'ha inventato un matto?
                Mi piace però,perchè mi ricorda com'erano i giochi una volta.
                se sbagli un salto facilmente ci rimetti le penne e devi ricominciare dal falò, specialmente nella sezione con la ruota girevole. Quella parte l'ho dovuta ripetere una montagna di volte, perchè o sbagliavo il salto o precipitavo mentre stavo combattendo con quegli insetti di merda...

Occhio che ci sono dei nanetti bastardi che ti sparano aghi avvelenati con la cerbottana...riescono a beccarti anche da lontano, e non ci mettono molto a mandarti al creatore. Fortunatamente una volta uccisi non respawnano...

Comunque la città infame è una delle zone più toste del gioco, il suo nome se merita pienamente...
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

• Infatti morivo di tossine e dicevo ma chi c... è?
                  Cè un solo falò nella città,dimmi di no!
                  ps
                  Mi son giocato il mercante zombie dietro le sbarre, gli ho tirato un colpo di spada,ma che vendeva?
                  edit
                  E' vero Sengu.
                  Last edited by enzo680; 20 December 2012, 11:24.
                  cit M.L.KING

Comment

Infatti morivo di tossine e dicevo ma chi c... è?
                    ps
                    Mi son giocato il mercante zombie dietro le sbarre, gli ho tirato un colpo di spada,ma che vendeva?
                    edit
                    E' vero Sengu.
                    Umanità e erbette varie se non sbaglio...

Comunque volendo ci sono varie scorciatoie per andare al boss della città infame, ma se è la prima volta ti conviene esplorare tutto per prendere quei pezzi di armature che trovi in giro...
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Enzo quando arrivi in fondo dai un'occhiata a tutto e segui spesso i messaggi perchè c'è un'area segreta (la puoi raggiungere anche tramite un altro modo, ma ci vorrebbe troppo tempo perchè è in un punto avanzato del gioco)
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Infatti morivo di tossine e dicevo ma chi c... è?
                        c'è un falò anche nella palude sul fondo della città infame, lo trovi andando a destra. Se muori troppo spesso per il veleno, cerca di procurarti questo scudo, è molto utile:

http://darksouls.wikidot.com/spider-shield
                        Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        un pò di roba, niente di particolarmente importante. Però era utile per rifornirsi di frecce e kit di riparazione per armi e armature, sebbene ci sia comunque un altro venditore (un non morto femmina) nelle fogne prima del borgo dei non-morti...

se vuoi, qui trovi l'elenco dei mercanti e il loro inventario:

http://darksouls.wikidot.com/merchants
                        sigpic

There's one they fear.
                        DRAGON BORN!

Comment

• Grazie a tutti,altre due sere poi ferie e riposo.
                          Poi riprendo! ah,ah.
                          Ma prendere una buona armatura non pesante,quale può essere?
                          Altra cosa,non ho capito NULLA su come evolvere armi,vorrei platinarlo come demon, ma non vorrei giocarlo sei volte sennò mi ricoverano!
                          Grazie ancora a tutti voi.
                          cit M.L.KING

Comment

Grazie a tutti,altre due sere poi ferie e riposo.
                            Poi riprendo! ah,ah.
                            Ma prendere una buona armatura non pesante,quale può essere?
                            Altra cosa,non ho capito NULLA su come evolvere armi,vorrei platinarlo come demon, ma non vorrei giocarlo sei volte sennò mi ricoverano!
                            Grazie ancora a tutti voi.
                            Secondo me una buona armatura molto leggere ma con buona difesa è l' armatura delle ombre, che fatalità si trova nella città infame l' unico difetto è che ha il parametro "equilibrio" totale uguale a zero...
                            Vaan9200 sigpic
                            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• sarò pazzo, ma io puntavo sulla protezione magica dell'armatura del piromante con l'elmo del cinghiale, e i colpi preferivo evitarli o pararli con uno scudo serio...

Comment

• Eccome, c'era quell'armatura che si prendeva appena battuta Scarica infinita che era di una potenza sconvolgente, forse una delle più forti del gioco (anche più di quella di Havel, che invece era pesantissima)

Comment

Working...
                                X