I mitici dinosauri scapati
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Dark Souls
Collapse
X
-
Ok,demone capra bevuto con staffa e freccia dell'anima dalle scale in fondo all'angolino.
I vostri commenti mi fan paura.
ps
Sono nelle profondità liberato piromante,ma odio i topi,soffro di topofobia.
Fccio sapere"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiops
Sono nelle profondità liberato piromante,ma odio i topi,soffro di topofobia.
Fccio saperesigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiotopofobia? Pensavo che solo le donne e gli elefanti avessero paura dei topi...
Anni o secoli fà mentre andavo a scuola (seconda media) non mi sbuca (pioveva a dirotto) un topo da un tombino saltandomi davanti ad una distanza di 30 cm?
Da allora topofobia."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Fogne credo ripulite preso anello malvagio.
Città infame,primo falò,ho dei sospetti,ci son sezioni plattform?
Cioè se sbaglio un salto rifaccio tutto?
Stò gioco chi l'ha inventato un matto?
Mi piace però,perchè mi ricorda com'erano i giochi una volta."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
In realtà se ci pensi tutti i giochi di prima erano fatti così. Se giochi come Demon o Dark fossero usciti anni fa sarebbero stati nella media (se non più facili) dei giochi presenti sul mercato.
Parti platform in senso stretto no, ma più avanti potresti dover fare dei movimenti millimetrici per superare alcuni ostacoli.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioFogne credo ripulite preso anello malvagio.
Città infame,primo falò,ho dei sospetti,ci son sezioni plattform?
Cioè se sbaglio un salto rifaccio tutto?
Stò gioco chi l'ha inventato un matto?
Mi piace però,perchè mi ricorda com'erano i giochi una volta.
Occhio che ci sono dei nanetti bastardi che ti sparano aghi avvelenati con la cerbottana...riescono a beccarti anche da lontano, e non ci mettono molto a mandarti al creatore. Fortunatamente una volta uccisi non respawnano...
Comunque la città infame è una delle zone più toste del gioco, il suo nome se merita pienamente...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Infatti morivo di tossine e dicevo ma chi c... è?
Cè un solo falò nella città,dimmi di no!
ps
Mi son giocato il mercante zombie dietro le sbarre, gli ho tirato un colpo di spada,ma che vendeva?
edit
E' vero Sengu.Last edited by enzo680; 20 December 2012, 11:24."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioInfatti morivo di tossine e dicevo ma chi c... è?
ps
Mi son giocato il mercante zombie dietro le sbarre, gli ho tirato un colpo di spada,ma che vendeva?
edit
E' vero Sengu.
Comunque volendo ci sono varie scorciatoie per andare al boss della città infame, ma se è la prima volta ti conviene esplorare tutto per prendere quei pezzi di armature che trovi in giro...
Comment
-
Enzo quando arrivi in fondo dai un'occhiata a tutto e segui spesso i messaggi perchè c'è un'area segreta (la puoi raggiungere anche tramite un altro modo, ma ci vorrebbe troppo tempo perchè è in un punto avanzato del gioco)Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioInfatti morivo di tossine e dicevo ma chi c... è?
http://darksouls.wikidot.com/spider-shieldOriginariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioMi son giocato il mercante zombie dietro le sbarre, gli ho tirato un colpo di spada,ma che vendeva?
se vuoi, qui trovi l'elenco dei mercanti e il loro inventario:
http://darksouls.wikidot.com/merchantssigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Grazie a tutti,altre due sere poi ferie e riposo.
Poi riprendo! ah,ah.
Ma prendere una buona armatura non pesante,quale può essere?
Altra cosa,non ho capito NULLA su come evolvere armi,vorrei platinarlo come demon, ma non vorrei giocarlo sei volte sennò mi ricoverano!
Grazie ancora a tutti voi."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioGrazie a tutti,altre due sere poi ferie e riposo.
Poi riprendo! ah,ah.
Ma prendere una buona armatura non pesante,quale può essere?
Altra cosa,non ho capito NULLA su come evolvere armi,vorrei platinarlo come demon, ma non vorrei giocarlo sei volte sennò mi ricoverano!
Grazie ancora a tutti voi.
Comment
-
Eccome, c'era quell'armatura che si prendeva appena battuta Scarica infinita che era di una potenza sconvolgente, forse una delle più forti del gioco (anche più di quella di Havel, che invece era pesantissima)Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment