Originariamente Scritto da enzo680
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Dark Souls
Collapse
X
-
Last edited by Drebin; 20 December 2012, 18:29.
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioGrazie a tutti,altre due sere poi ferie e riposo.
Poi riprendo! ah,ah.
Ma prendere una buona armatura non pesante,quale può essere?
Altra cosa,non ho capito NULLA su come evolvere armi,vorrei platinarlo come demon, ma non vorrei giocarlo sei volte sennò mi ricoverano!
Grazie ancora a tutti voi.
Come armi l'alabarda dei black knight portata a +5 fa' paura.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Si vabbè,ucciso la donna del falò (dopo il patto) e il suo servo,uova cresciute poi tolte. (piromanzia ottenuta)
Ucciso il demone scaglia infinita,ma voglio ritornare al santuario,aiutoooo!
E' un manicomio,la spada drago già non è più tanto potente per quel mondo.
I falò da teletrasporto dove sono,sigh!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
E' presto per tornare da lui. Infatti lì ti avventuri verso uno degli ultimissimi dungeon, fatto bene a batterlo ora, ma per adesso concentrati su altro (lì intorno comunque trovi le vesti del piromante di cui parlavamo poco sopra). Occhio che là vicino trovi la sorella di Queelag per uno dei patti. Sei stato al Lago di Cenere ? Lì puoi ottenere una Spada del Drago migliore, ma ci vuole una Forza altissima per poterla maneggiare propriamente oltre a dover fronteggiare una seconda idra (volante, stavolta).Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
50 di forza è troppo, però può fare il patto del Drago Possente che li può procurare la testa di Drago da usare in battaglia. Piuttosto consiglio di portarsi al massimo Zwheilander e darle l'elemento fulmine, diventa una delle migliori
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioOk,ma voglio tornare indietro ora,ma come?
Avendo ucciso quella del patto del caos,cosa c 'ho rimesso?
grazie
Uccidendo la Doughter of Chaos prima di tutto sappi che sei senza cuore , inoltre hai perso la scorciatoia per Lost Izalith che ti poteva permettere di farmare infinite titanidi del demone. Poca roba insomma
Io intanto sono in NG+++ a Sen's Fortress, ora la mia missione è di aprire il portale per Ooacile.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioDal falò della Doughter of Chaos, torna al falò di Blightown(città infame) e partendo d a quello vai fisso a destra finchè non trovi le scale che portano ad una struttura con 2 ruote giganti che girano. Segui il percorso di scale per arrivare all'entrata della Valle dei Draghi, attraversa il primo ponte che vedi a destra, gira a sinistra e ti ritroverai davanti ad un cancello che ti porterà alle New Londo Ruins, da lì prendi l'ascensore per Firelink Shrine(il santuario).
Uccidendo la Doughter of Chaos prima di tutto sappi che sei senza cuore , inoltre hai perso la scorciatoia per Lost Izalith che ti poteva permettere di farmare infinite titanidi del demone. Poca roba insomma :asd:
Io intanto sono in NG+++ a Sen's Fortress, ora la mia missione è di aprire il portale per Ooacile.
Al prossimo giro me la bacio.
grazie
edit
comunque senza una guida in stò gioco rischi di restar bloccato e buonanotte.Last edited by enzo680; 22 December 2012, 22:59."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioDal falò della Doughter of Chaos, torna al falò di Blightown(città infame) e partendo d a quello vai fisso a destra finchè non trovi le scale che portano ad una struttura con 2 ruote giganti che girano. Segui il percorso di scale per arrivare all'entrata della Valle dei Draghi, attraversa il primo ponte che vedi a destra, gira a sinistra e ti ritroverai davanti ad un cancello che ti porterà alle New Londo Ruins, da lì prendi l'ascensore per Firelink Shrine(il santuario).
Uccidendo la Doughter of Chaos prima di tutto sappi che sei senza cuore , inoltre hai perso la scorciatoia per Lost Izalith che ti poteva permettere di farmare infinite titanidi del demone. Poca roba insomma
Io intanto sono in NG+++ a Sen's Fortress, ora la mia missione è di aprire il portale per Ooacile.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioOoacile quale sarebbe ?
Enzo, ma poi perchè cazzo l'hai uccisa? Che ti ha fatto di male?sigpic
Comment
-
Bho! ERANO le 2 di notte,avevo i nervi.
Comunque son tornato al legame di fuoco,prima ho esplorato bene (credo) la città infame,preso server, mazza,rimedio ,set rosso e set nero,guardiana del falò (dove stanno i cani rossi),ma arrivato al falò quest'ultimo non s'accende (stavo per lanciare il pad),usato guardia del fuoco ma niente,poi m'accorgo che una s'è suicidata,credo fosse lei la guardiana.Chissà perchè lo ha fatto!
Vabbè, vado al falò della chiesa,entro nella fortezza e m'accorgo che con lo schifo che ho,agli uomini serpenti gli faccio un baffo,poi c'è uno che mi bersaglia con l'elettricità,mamma mia che gioco ragazzi."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Dalla fortezza di Sen le cose iniziano a farsi molto più toste, il culmine del nonsense arriverà ad Anor Londo. Ti consiglio di prendere il sigillo dal fabbro e aprire la parte nascosta della Foresta Nera, lì potrai farmare abbastanza da avventurarti nella fortezza di Sen. Per le trappole non c'è molto da dire: devi imparare a memoria i pattern in cui scattano.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioComunque son tornato al legame di fuoco,prima ho esplorato bene (credo) la città infame,preso server, mazza,rimedio ,set rosso e set nero,guardiana del falò (dove stanno i cani rossi),ma arrivato al falò quest'ultimo non s'accende (stavo per lanciare il pad),usato guardia del fuoco ma niente,poi m'accorgo che una s'è suicidata,credo fosse lei la guardiana.Chissà perchè lo ha fatto!
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio, vado al falò della chiesa,entro nella fortezza e m'accorgo che con lo schifo che ho,agli uomini serpenti gli faccio un baffo,poi c'è uno che mi bersaglia con l'elettricità,mamma mia che gioco ragazzi.
@Sengu: Ancora non ha ucciso Sif? Ma se come dice ha problemi con gli uomini serpente, Sif è una delle boss fight più impegnative del gioco. Enzo mettiti a farmare anime, e magari posta le tue stats e il tuo equip, che ti aiutiamo a migliorare.Last edited by Gelly D. May; 23 December 2012, 12:28.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioBho! ERANO le 2 di notte,avevo i nervi.
Comunque son tornato al legame di fuoco,prima ho esplorato bene (credo) la città infame,preso server, mazza,rimedio ,set rosso e set nero,guardiana del falò (dove stanno i cani rossi),ma arrivato al falò quest'ultimo non s'accende (stavo per lanciare il pad),usato guardia del fuoco ma niente,poi m'accorgo che una s'è suicidata,credo fosse lei la guardiana.Chissà perchè lo ha fatto!
Vabbè, vado al falò della chiesa,entro nella fortezza e m'accorgo che con lo schifo che ho,agli uomini serpenti gli faccio un baffo,poi c'è uno che mi bersaglia con l'elettricità,mamma mia che gioco ragazzi.
Comment
-
Sif più che altro caga il cazzo perchè è veloce. Ma alla fine lo si può battere anche solo per l'anello dell'Abisso. Neanche io ho capito la questione del falò, se la guardiana è morta comunque, come ha detto Drebin, si tratta di Lautrec. Fortuna che io appena l'ho liberato gli ho fatto il culo.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment