Originariamente Scritto da Sengu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Dark Souls
Collapse
X
-
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSif più che altro caga il cazzo perchè è veloce. Ma alla fine lo si può battere anche solo per l'anello dell'Abisso. Neanche io ho capito la questione del falò, se la guardiana è morta comunque, come ha detto Drebin, si tratta di Lautrec. Fortuna che io appena l'ho liberato gli ho fatto il culo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioMa no cazzo, potevi avere la sua armatura andando ad anor londo e invadendo il suo mondo. Che resuscitava pure la firekeeper e finalmente ti parlava.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSì infatti nella seconda o terza partita devo aver fatto tutto l'ambaradan, fatto sta che la prima volta lo uccisi perchè provai anche io la sensazione di Drebin. Mi puzzava troppo. Uno che invece non ho mai capito è il cavaliere Cipolla, com'è che si chiamava ?
Edit: Sieglinde è la figlia, non la sorella. Piccolo lapsus.Last edited by Gelly D. May; 23 December 2012, 13:03.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSì infatti nella seconda o terza partita devo aver fatto tutto l'ambaradan, fatto sta che la prima volta lo uccisi perchè provai anche io la sensazione di Drebin. Mi puzzava troppo. Uno che invece non ho mai capito è il cavaliere Cipolla, com'è che si chiamava ?
EDIT: Ah era la sorella? Che memoria di merda che ho
Devo porgere le scuse alla mia memoria alloraLast edited by Drebin; 23 December 2012, 13:10.
Comment
-
E PENSARE che l'ho pure liberato,mò dove lo trovo, che l'ammazzo prima che continua.
Ma chi è il fratello di yurt il capo silenzioso?
Poi dò le mie stat.lv 40,ma non son nessuno ne' come mago, nè come cavaliere,
mi piace il gioco,ma se non sei esperto,fai frittate,NON DITEMI DI RICOMINCIARE,non ce la faccio.
Io ho capito una cosa (credo), che ogni lv ha un'armatura e un'arma più adatta.
Nel frattempo vi faccio a tutti gli auguri di Buon Natale.
ciao
edit
La cipolla non c'è più,l'ho incontrata solo all'ingresso della fortezza.Last edited by enzo680; 23 December 2012, 13:21."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Io penso semplicemente che il personaggio non devi farlo troppo ibrido.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioE PENSARE che l'ho pure liberato,mò dove lo trovo, che l'ammazzo prima che continua.
Ma chi è il fratello di yurt il capo silenzioso?
Poi dò le mie stat.lv 40,ma non son nessuno ne' come mago, nè come cavaliere,
mi piace il gioco,ma se non sei esperto,fai frittate,NON DITEMI DI RICOMINCIARE,non ce la faccio.
Io ho capito una cosa (credo), che ogni lv ha un'armatura e un'arma più adatta.
Nel frattempo vi faccio a tutti gli auguri di Buon Natale.
ciao
Sarai un invasore a tutti gli effetti, quindi solo l'umanità o i miracoli ti potranno curare, e quel che è peggio ti ritroverai da solo contro lautrec, un mago e un guerriero. Ma essendo una invasione a tutti gli effetti, ti basterà uccidere lautrec per battere anche gl'altri due. Alla fine avrai come ricompensa anime, qualche umanità, l'anello del favore e della protezione, e troverai al piano di sopra della stanza del boss tutta la sua armatura. Good luck.sigpic
Comment
-
Cominciato Artorias of the Abyss. L'inizio fa' subito ben sperare in un tasso di sfida più elevato. La chimera mi ha sorpreso, ti costringe a lockare-unlockare di continuo. E dal santuario in poi che mi sta' calando. Elizabeth è inguardabile(un fungo gigante..lol) e la royal wood sarebbe la foresta del gioco base con gli spaventapasseri-giardinieri al posto degli Ents e i golem al posto degli stone knights.
Non capisco perchè abbiano messo artorias così presto nel dlc, è tipo il secondo boss dopo la chimera. Btw in NG+++ è mostruosamente forte, ho video dei video di chi giocava in NG e non era granchè. Tra i più forti del gioco ma ancora sotto Allant.
E Chester è un figo.Last edited by Gelly D. May; 23 December 2012, 18:21.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioCominciato Artorias of the Abyss. L'inizio fa' subito ben sperare in un tasso di sfida più elevato. La chimera mi ha sorpreso, ti costringe a lockare-unlockare di continuo. E dal santuario in poi che mi sta' calando. Elizabeth è inguardabile(un fungo gigante..lol) e la royal wood sarebbe la foresta del gioco base con gli spaventapasseri-giardinieri al posto degli Ents e i golem al posto degli stone knights.
Non capisco perchè abbiano messo artorias così presto nel dlc, è tipo il secondo boss dopo la chimera. Btw in NG+++ è mostruosamente forte, ho video dei video di chi giocava in NG e non era granchè. Tra i più forti del gioco ma ancora sotto Allant.
E Chester è un figo.
Comment
-
Mai come l'ultimo scontro con Allant, un boss finale veramente temibileDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Allant?
Io vigliaccamente gli andavo alle spalle e lo avvelenavo,però al primo round l'abbiam sconfitto in tre.
Su dark sono da hydra nel giardino,vediamo che mi dà.
Preso lucertola,arco lungo e titanite blu dal knight."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment