Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Dark Souls

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Fortuna che io appena l'ho liberato gli ho fatto il culo.
    Ma no cazzo, potevi avere la sua armatura andando ad anor londo e invadendo il suo mondo. Che resuscitava pure la firekeeper e finalmente ti parlava.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Sif più che altro caga il cazzo perchè è veloce. Ma alla fine lo si può battere anche solo per l'anello dell'Abisso. Neanche io ho capito la questione del falò, se la guardiana è morta comunque, come ha detto Drebin, si tratta di Lautrec. Fortuna che io appena l'ho liberato gli ho fatto il culo.
      Anche io al primo playthrough l'ho fatto fuori, mi ricordava troppo Yurth di Demon's Souls, però la sua uccisione ti preclude una subquest, ad Anor Londo se non sbaglio, come detto da Gelly, ah concordo con lui l'armatura di Lautrec è una figata da un punto di vista estetico
      Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
        Ma no cazzo, potevi avere la sua armatura andando ad anor londo e invadendo il suo mondo. Che resuscitava pure la firekeeper e finalmente ti parlava.
        Sì infatti nella seconda o terza partita devo aver fatto tutto l'ambaradan, fatto sta che la prima volta lo uccisi perchè provai anche io la sensazione di Drebin. Mi puzzava troppo. Uno che invece non ho mai capito è il cavaliere Cipolla, com'è che si chiamava ?
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Sì infatti nella seconda o terza partita devo aver fatto tutto l'ambaradan, fatto sta che la prima volta lo uccisi perchè provai anche io la sensazione di Drebin. Mi puzzava troppo. Uno che invece non ho mai capito è il cavaliere Cipolla, com'è che si chiamava ?
          Siegmeyer of Catarina, assieme a sua sorella Sieglinde. In pratica se aiuti siegmeyer fino ad un certo punto nel gioco(mi pare fino alle new londo ruins) ti regalerà una lastra di titanide. A quanto ricordi serve solo a questo.

Edit: Sieglinde è la figlia, non la sorella. Piccolo lapsus.
          Last edited by Gelly D. May; 23 December 2012, 13:03.
          sigpic

Comment

Il suo nome è Siegmeyer di Catarina, la sua subquest è tesa al ritrovamento del figlio o della figlia, non ricordo bene, che tu dovrai liberare da un golem dorato (simile a quello dove era imprigionata Dusk) nel giardino antistante la caverna di cristallo (il covo del Senza Scaglie), la subquest si conclude al lago di cenere
            EDIT: Ah era la sorella? Che memoria di merda che ho
            Devo porgere le scuse alla mia memoria allora
            Last edited by Drebin; 23 December 2012, 13:10.
            Drebin_eye

Comment

• E PENSARE che l'ho pure liberato,mò dove lo trovo, che l'ammazzo prima che continua.
              Ma chi è il fratello di yurt il capo silenzioso?
              Poi dò le mie stat.lv 40,ma non son nessuno ne' come mago, nè come cavaliere,
              mi piace il gioco,ma se non sei esperto,fai frittate,NON DITEMI DI RICOMINCIARE,non ce la faccio.
              Io ho capito una cosa (credo), che ogni lv ha un'armatura e un'arma più adatta.
              Nel frattempo vi faccio a tutti gli auguri di Buon Natale.
              ciao
              edit
              La cipolla non c'è più,l'ho incontrata solo all'ingresso della fortezza.
              Last edited by enzo680; 23 December 2012, 13:21.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

• Io penso semplicemente che il personaggio non devi farlo troppo ibrido.
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  E PENSARE che l'ho pure liberato,mò dove lo trovo, che l'ammazzo prima che continua.
                  Ma chi è il fratello di yurt il capo silenzioso?
                  Poi dò le mie stat.lv 40,ma non son nessuno ne' come mago, nè come cavaliere,
                  mi piace il gioco,ma se non sei esperto,fai frittate,NON DITEMI DI RICOMINCIARE,non ce la faccio.
                  Io ho capito una cosa (credo), che ogni lv ha un'armatura e un'arma più adatta.
                  Nel frattempo vi faccio a tutti gli auguri di Buon Natale.
                  ciao
                  Per ritrovarlo fai così: Assicurati che abbia ucciso la firekeeper di firelink shrine, avvicinati alla sua cella e prendi il black eye orb(non so' in italiano come lo hanno tradotto, è quello che serve per invadere gl'altri mondi btw). Da qui devi arrivare fino al boss di Anor Londo e sconfiggerlo(ti consiglio di partire dal secondo falò di anor londo, tornare umano ed evocare 2 giocatori per darti una mano, perchè questo se non sei bene equipaggiato ti darà molta noia). Una volta ucciso, vai nel corridoi appena prima della stanza del boss e uccidi tutti i mob presenti(i due cavalieri -torre e il silver knight arcere), a questo punto il black eye orb vibrerà e potrai invadere il mondo di Lautrec.

Sarai un invasore a tutti gli effetti, quindi solo l'umanità o i miracoli ti potranno curare, e quel che è peggio ti ritroverai da solo contro lautrec, un mago e un guerriero. Ma essendo una invasione a tutti gli effetti, ti basterà uccidere lautrec per battere anche gl'altri due. Alla fine avrai come ricompensa anime, qualche umanità, l'anello del favore e della protezione, e troverai al piano di sopra della stanza del boss tutta la sua armatura. Good luck.
                  sigpic

Comment

• Appena iniziato, ho scelto il viandante.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• Cominciato Artorias of the Abyss. L'inizio fa' subito ben sperare in un tasso di sfida più elevato. La chimera mi ha sorpreso, ti costringe a lockare-unlockare di continuo. E dal santuario in poi che mi sta' calando. Elizabeth è inguardabile(un fungo gigante..lol) e la royal wood sarebbe la foresta del gioco base con gli spaventapasseri-giardinieri al posto degli Ents e i golem al posto degli stone knights.

Non capisco perchè abbiano messo artorias così presto nel dlc, è tipo il secondo boss dopo la chimera. Btw in NG+++ è mostruosamente forte, ho video dei video di chi giocava in NG e non era granchè. Tra i più forti del gioco ma ancora sotto Allant.

E Chester è un figo.
                      Last edited by Gelly D. May; 23 December 2012, 18:21.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                        Cominciato Artorias of the Abyss. L'inizio fa' subito ben sperare in un tasso di sfida più elevato. La chimera mi ha sorpreso, ti costringe a lockare-unlockare di continuo. E dal santuario in poi che mi sta' calando. Elizabeth è inguardabile(un fungo gigante..lol) e la royal wood sarebbe la foresta del gioco base con gli spaventapasseri-giardinieri al posto degli Ents e i golem al posto degli stone knights.

Non capisco perchè abbiano messo artorias così presto nel dlc, è tipo il secondo boss dopo la chimera. Btw in NG+++ è mostruosamente forte, ho video dei video di chi giocava in NG e non era granchè. Tra i più forti del gioco ma ancora sotto Allant.

E Chester è un figo.
                        Non farmi venire in mente Allant e il suo risucchio livello anima! da imprecare veramente!
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Mai come l'ultimo scontro con Allant, un boss finale veramente temibile

Comment

• Ci ho giocato oggi per qualche ora.

Giudizio a caldo: HARDCORE 12/10 HARD HARD HARD PARTY HARD
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Non è il gioco che ha difetti sei tu che sei rosicone cit.

Comment

• Allant?
                                Io vigliaccamente gli andavo alle spalle e lo avvelenavo,però al primo round l'abbiam sconfitto in tre.
                                Su dark sono da hydra nel giardino,vediamo che mi dà.
                                Preso lucertola,arco lungo e titanite blu dal knight.
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X