Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Dark Souls

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Ci ho giocato oggi per qualche ora.

Giudizio a caldo: HARDCORE 12/10 HARD HARD HARD PARTY HARD
    E' proprio quello che penso di questo giocodimmerda. Rimane uno dei titoli più sopravvalutati di sempre imho
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Non è il gioco che ha difetti sei tu che sei rosicone cit.

Mah, vediamo di ammazzare il drago stanotte.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• In che senso Sengu?
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• Nel senso che non è un gioco difficile, è un gioco frustrante. E c'è una bella differenza
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• La difficoltà artificiale è spesso fraintesa.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

• Esatto, è un gioco che ti va in quel posto in ogni modo, i comandi sono studiati male e la stessa gestione delle cose è fatta con il buco del culo. E il bello è che è stato fatto appositamente così, non è che è stato uno sbaglio degli sviluppatori. Se per loro questo è un gioco difficile non hanno mai giocato ad un Mega Man o Ghost 'n Goblins

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                Nel senso che non è un gioco difficile, è un gioco frustrante. E c'è una bella differenza
                Ah,si frustrante non c'è dubbio,per me è anche difficoltoso,ma son io che so' mediocre.
                Quello che fa' innervosire è che non si capisce niente,bisogna conoscerli questi giochi sennò t'impalli.
                ps
                Come cacchio si fà un backstab?
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

• Per effettuare un backstab devi portarti alle spalle dei nemici e colpirli alla schiena, c'è un'animazione apposita che ti conferma la riuscita.
                  Drebin_eye

Comment

• Ma devo lokarli?
                    cit M.L.KING

Comment

• Lockarli ti facilita di molto il compito
                      Drebin_eye

Comment

• ok,ma quando sono alle spalle il lock lo tolgo o è tutto automatico?
                        perchè col lock non mi parte.
                        ciao e auguri
                        cit M.L.KING

Comment

• Funziona anche con il lock on attivato, devi essere molto preciso, alcune volte capita che non riesca, comunque mi pare che funzioni solo con i nemici antropomorfi che sono più o meno delle dimensioni del tuo avatar, contro i giganti per esempio mi sembra che non funga, auguri anche a te
                          Drebin_eye

Comment

• Uccisi Chester Black phantom e kalameet(tostissimo).

Ora sono contro Manus che inizialmente mi sembrava imbattibile(è stato l'unico, dopo allant, ad avermi ucciso dopo nemmeno 10 secondi), ora ho memorizzato alcuni suoi pattern e riesco a togliergli più di metà vita.
                            sigpic
                            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Ingresso fortezza di sen,lv 40:
                              21
                              10
                              16
                              17
                              16
                              17
                              12
                              faccio schifo come mago e come cavaliere,ora per avanzare ci vogliono quasi diecimila anime.
                              Mollare e riicominciare?
                              Io m'arrenderei,faccio come quelli all'angolo del ring,lancio l'asciugamano.
                              ps
                              vado alle spalle dei nemici umanoidi e niente backstab,se spingo r1 o r2 niente.
                              STO' ALLA FRUTTA.
                              ps
                              M'HAN REGALATO UNCHARTED 3,che tristezza. ah,ah.
                              cit M.L.KING

Comment

• Enzo, ti posso già dire che con delle stats del genere, a prescindere dal tuo equip, non vai da nessuna parte. Gli ibridi in questo gioco non hanno senso di esistere, perchè le anime servono per praticamente qualunque cosa e se quelle poche volte che puoi fare level up ti metti a levellare 5 stats contemporaneamente va a finire che il pg sa' fare questo, quello e quell'altro, ma nessuna in modo decente.

Ti consiglio di eliminare sto pg, ma se vuoi continuare posta anche il tuo equip(armatura, armi che usi, scudo, anelli), che vedo di ricavarci qualcosa di buono da sto pg.

Ah, e ti consiglio pure di abbandonare la via del mago e di darti alla piromanzia, che non ha bisogno di stats ma solo della fiamma della piromanzia(la mano di fuoco, che poi va' levellata pur essa).
                                sigpic
                                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                                X