Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Dark Souls

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    cioè un livello e mezzo senza trovare un cazzo di falò e con solo 10 fiaschette O_O cercando di fare questo passaggio ho perso quasi 60mila anime!Mavvaffanculo va.Vado a letto con rosicamento e incazzatura molto elevati. EDIT: odio sempre di più il fattore coop in questo gioco,ci sono dei nabbi da far paura!Io mi impegno come na bestia per non farmi/farti uccidere e a lui viene in mente di colpire una mosca che vola in un burrone,con un lancia che non ricopre neanche la metà della distanza tra lui e la mosca e poi cade perché hai fatto un passo avanti...ma sei coglione o cosa? EDIT 2: qualcuno ha superato la città infernale?
    devi procedere verso il fondo della citta dove trovi una palude (l'unico modo per arrivarci è quella routa enorme, si vede anche da lontano) arrivato giu troverai un falò lungo lo stesso margine della palude in cui sei sceso; ti consiglio di portare parecchi antidoti : )

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      In secondo luogo, i comandi sono ottimizzati meglio su PS3. Non parlo solo della "comodità" del controller, visto che quella in generale può essere soggettiva - ma è evidente che i tasti laterali del controller 360 sono concepiti per un utilizzo leggermente differente rispetto a quelli del dualshock - parlo proprio di risposta e flessibilità. E qui ci scappa il BEN PIU' IMPORTANTE mezzo punto di giocabilità in più: in un gioco che è già abbastanza severo di suo, i comandi più efficienti ti salvano la vita!
      Taz due domande: il personaggio si comanda con l'analogico o il D-PAD? E cosa intendo per tasti laterali?

Comment

Achievement unlocked :Compra Dark Souls Limited Edition
        Qualcosa mi dice che seguirò questo topic per un bel po'
        Psn ID: dhicks7

Comment

Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggio
          devi procedere verso il fondo della citta dove trovi una palude (l'unico modo per arrivarci è quella routa enorme, si vede anche da lontano) arrivato giu troverai un falò lungo lo stesso margine della palude in cui sei sceso; ti consiglio di portare parecchi antidoti : )

io sono arrivato alla palude non dalla ruota ma da un tunnel che va verso il basso(tipo la prima scala che scendi per arrivare alla città infernale)e infatti la ruota me la sono trovata alla destra inoltre da quel tunnel,proseguendo in avanti arrivo a Queelag ma non trovo nessuno falò nella palude.

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Non ricordo dove ma,ho letto di npg che possono darti una mano. E' vero?
          Si,l'ho sentito pure io ma non so chi siano comunque anche in DS c'è Bioprr che ti aiuta con il boss dell'1-3

hhuuuummmmmm... attento che alcuni falò sono nascosti. PS: qualcuno sa come
          Spoiler:
          ammazzare quell'accidenti di drago/viverna rosso sul ponte? Son riuscito a staccargli la coda e prendere la spada POWA (ma pesante e delitcatissssssima... da conservare decisamente), ma farlo fuori è un altro paio di maniche... Consigli?
          Cercherò meglio.
          Francamente penso sia ancora troppo presto per uccidere quel drago ad ogni modo la spada si usura in 4 colpi solo tenendola con due mani e premendo R2 altrimenti si usura come tutte le altre.Ti serve forza 14 per usarla a due mani e 16 per una mano sola.

Ah,credo che tutti i mostri con la coda droppino armi uniche,finora ho incontrato il drago rosso e mi ha droppato la spaa leggere del drago,il drago nelle profondità e mi ha uppato l'ascia bipenne del drago re(per usarla serve 54 di forza O_O),poi so che anche i gargoyle droppano un'ascia ma quello l'ho saputo troppo tardi.
          Altra cosa molto bella:nel posto dove c'è il corvo(per intenderci nel primo falò dopo aver lasciato la prigione),se riuscite ad arrivare al suo nido vi riporterà nelle prigioni dove c'è un altro boss inoltre se guarderete verso il bass,dal nido,noterete un scintillio sopra un tetto,è una chiave che aprirà una porta che prima era inaccessibile e troverete un anello molto utile
          Last edited by Star Platinum; 10 October 2011, 13:07.

MyAnimeList

Comment

interessante dove si trova questo drago? intendi quello che sta nel lago?...counque per trovare il falò ti basta costeggiare il margine ma partendo dalla ruota come riferimento (nella direzone opposta a qeelag)

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Taz due domande: il personaggio si comanda con l'analogico o il D-PAD? E cosa intendo per tasti laterali?
              per muovere il personaggio usi l'analogico, ma per navigare nei menù e per selezionare gli oggetti di uso rapido e cambiare le armi selezionate usi il direzionale.
              I tasti laterali sono L1, L2, R1 ed R2 su dualshok, LB, LT, RB e RT su controller xbox

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                Francamente penso sia ancora troppo presto per uccidere quel drago
                già, penso anche io...
                ad ogni modo la spada si usura in 4 colpi solo tenendola con due mani e premendo R2 altrimenti si usura come tutte le altre.Ti serve forza 14 per usarla a due mani e 16 per una mano sola.
                il punteggio di forza non è un problema, l peso sull'ecquipaggiamente un po' di più, il fatto che per potenziarla servano 10000 anime e scaglie di drago sicuramente la rende meno divertente di altre... certo che valore d'attacco 200 fa la sua porca figura, ma me ne resto con l'ascia da battaglia.
                Ah,credo che tutti i mostri con la coda droppino armi uniche,finora ho incontrato il drago rosso e mi ha droppato la spaa leggere del drago,il drago nelle profondità e mi ha uppato l'ascia bipenne del drago re(per usarla serve 54 di forza O_O),poi so che anche i gargoyle droppano un'ascia ma quello l'ho saputo troppo tardi.
                da quanto ho letto nelle schermate di caricamento, ci sono altri gargoyle più avanti che ri-droppano quell'arma. si tratta d iun'ascia da battaglia che richiede forza 14 e destrezza 14 (se non ricordo male). Di base fa un pochino meno danno dell'ascia da battaglia standard, ma in compenso ti aumenta la difesa. Nel momento in cui la impugni ti colpisce con tra status, ma se hai buona resistanza non è un problema a poi passano normalmente.
                Altra cosa molto bella:nel posto dove c'è il corvo(per intenderci nel primo falò dopo aver lasciato la prigione),se riuscite ad arrivare al suo nido vi riporterà nelle prigioni dove c'è un altro boss inoltre se guarderete verso il bass,dal nido,noterete un scintillio sopra un tetto,è una chiave che aprirà una porta che prima era inaccessibile e troverete un anello molto utile
                Spoiler:
                per arrivar al nido di corvo bisogna prendere il montacarichi che collega il santuario del fuoco alla chiesa dei non morti (che si sblocca dalla chiesa, nell'ambiente col golem di ferro, priam di salire alla campana): verso la fine della corsa del montacarichi è possibile uscirne e finire su un tetto diroccato: da lì si può saltare su un contrafforte della chiesa e arrampicarsi sino al nido, oltre che saltare sul tetto e prendere la chiave citata. occhio che tornando al rifugio dei non morti troverete ad attendervi due cavalieri neri e un guerriero ostile: sta nella stanza di... vi ricordati l tipo che all'inzio vi dice "vai via, che non voglio farti del male?" ...ecco:quella stanza!
                NB non mi sono ancora messo a bisticciare col boss: l'ho visto, mi ha ucciso, non ci ho riprovato. Si trova "correndo" nel cortile: il pavimento si rompe e ci finite sopra. Se non volete affrontarlo, vi basta passare sotto al porticato e non succede niente. Uno dei due cavalieri neri fa la guardia alla cella da cui inizia l'avventura: qualcuno sa cosa ci sia all'interno?

ah, un'altra cosa
                Spoiler:
                qualcuno si è preso la briga di spendere 20000 anime dal fabbro della chiesa dei non morti per acquistare il sigillo della cripta nel bosco? cosa c'è all'interno?
                Last edited by Tatsumaki; 10 October 2011, 14:16.

Comment

Allora, premetto che ho appena iniziato (e sono morto già due volte ), qualcuno può darmi una mano?

1)Qual'è la differenza fra rimanere umano o non-morto? È bene spendere un punto umanità in tal senso?
                  2)Ho iniziato col cavaliere e mi trovo abbastanza bene, unico difetto: È LENTO. MOLTO., qualcuno mi può dare qualche consiglio sui combattimenti (su demon's souls non avevo difficoltà, qui col cavaliere spesso le busco)?
                  3)Sono arrivato al borgo dei non- morti e un drago grande come una casa ha sorvolato la zona davanti a me... mi devo preoccupare?

P.s:Ah si, non ho letto nessun post precedente per non spoilerarmi nulla, ma intuisco che siete tutti piuttosto avanti
                  Psn ID: dhicks7

Comment

Se non capite3 perché non va il multiplayer leggete questo articolo:

http://www.co-optimus.com/article/69...p-debacle.html

Sperando in una patch, insomma in una modifica per un multiplayer come demon soul
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

[/spoiler] ah, un'altra cosa
                      Spoiler:
                      qualcuno si è preso la briga di spendere 20000 anime dal fabbro della chiesa dei non morti per acquistare il sigillo della cripta nel bosco? cosa c'è all'interno?
                      ti consiglio vivamente di comprarlo li dentro troverai
                      Spoiler:
                      diversi banditi, forti ma scemi che danno 2000 anime a testa (e rinascono dopo il riposo) oltre a due set di armature parecchio interessanti, sempre li toverai il lupo gigante...che è parecchio tosto
                      poco fa mi stavo quasi mendo a piangere dopo aver trovato un falò veramente troppo distante XD

Comment

siete fortemente pregati di usare molto, ma molto spesso il tag spoiler
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Mi è appena arrivato da amazon insieme alla ico collection. Lo provo e vi dico.
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

oggi ho battuto nell'ordine:
                            Spoiler:
                            i gargoyles sul tetto ( con l'aiuto del cavaliere del sole anche se ho dovuto tornare umano per evocarlo )e ho liberato il cavaliere dorato infame poi sono passato da dove c'è il pirla che lancia saette ( che avevo già sconfitto ) e ho completato il livello nel bosco sconfiggendo la farfalla volante e ora sto per andare a fare un giro nella città bassa
                            Last edited by babbeooo; 10 October 2011, 18:09.
                            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              siete fortemente pregati di usare molto, ma molto spesso il tag spoiler
                              va bene, ultimo avviso.

poi mi inminchio.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Finalmente ieri l'ho cominciato! Mi hanno dato la limited edition anche se non lo avevo prenotato...carina, anche perchè non costa un euro in più della versione standard.

Ad ogni modo ho scelto la classe guerriero, poichè mi sembrava quella meglio equilibrata per il combattimento corpo a corpo, anche se ero indeciso tra il guerriero, il bandito e il cacciatore. Devo dire che L'inizio è stato meno traumatico di quanto temessi, dato che ho battuto il primo demone dell'asylum al primo tentativo e senza usare neanche una fiaschetta di estus.
                                Spoiler:
                                E' facile se ti riesce di colpirlo due-tre volte mentre cadi dal pianerottolo, poichè la sua barra pv viene praticamente dimezzata!

Una volta arrivato su Lordran ho provato il sentiero che conduce al cimitero, ma gli scheletri mi hanno fatto a fette per ben due volte, e allora mi sono diretto al borgo dei morti che mi sembrava più abbordabile.
                                Qui però ho trovato un paio di nemici potentissimi che mi hanno letteralmente spiaccicato:
                                Spoiler:
                                Un cavaliere con un'armatura dorata armato di spadone e un ciccione anch'esso in armatura e con una mazza gigantesca che mi ha fatto fuori con un colpo solo

Anche il demone toro mi ha fatto fuori al primo tentativo, pertanto ho deciso di livellare un pò in modo da aumentare le mie chances di vittoria. Al momento sono al livello 16 e ho potenziato prevalentemente vitalità, resistenza e forza. Stasera ci riprovo e vediamo un pò cosa combino!

A proposito: ho trovato 6 bombe (versione potenziata): dite che è il caso di usarle contro il demone toro o è meglio tenerle da parte per il futuro?
                                Last edited by Dovahkiin82; 10 October 2011, 18:24.
                                sigpic

There's one they fear.
                                In their tongue, he's Dovahkiin:
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X