Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ah gia scusa XD per il momento ne ho trovate pochissime uccidendo le lucertole di cristallo o in qualche baule...praticamente sono a numero limitato e se non le uccidi subito scappano e le perdi per sempre; mi ricordo che ce ne sono due insieme nelle catacombe, una nascosta tra le casse sulle scale che portano al demone toro e una sulla discesa per valle radicescura se ne trovo altre posto
Ti ringrazio per la dritta però mi sapresti dire dove si trovano le titaniti scintillanti?
Spoiler:
Una si trova nel castello immediatamente dopo il demone capra, dentro la sala del castello c'è un black tower knight bello forte e altri cavalieri a difesa della titanide scintillante.
avete presente il corvo di demon's souls che scambiava oggetti? ebbene si trova nella parte esterna dell'asylum e da titanite scintillante in cambio di...muschio : )
muschio?Ottima notiziona *_* grazie dell'info...maaaa,dove lo trovo il muschio ?
comunque ragazzi,ho appena scoperto una gran cosa(e se lo sapevata già,sticazzi ) )
Spoiler:
vi ricordate il boss delle prigioni quando ci tornate per la seconda volta?ebbene,dopo averlo battuto vi lascia la bellezza di 20000 anime ma cosa assai più importante,vi droppa una lastra di titanite ossia in un colpo solo vi può portare a +15 un'arma standard o a +5 un'arma elettrica/cristallo *_*
Dopo aver potenziato l'arco corto a +3, sono sceso sotto il ponte e ho bersagliato la coda del drago ottenendo in poco tempo la spada con attacco 200. Molto carina, anche se per ammazzare i cavalieri non morti e gli umanoidi in generale forse è meglio l'alabarda +5 che ho usato finora.
Però sembra utile negli scontri contro boss e mini boss, infatti mi ha permesso una facile vittoria contro la statua gigante prima del giardino di radice oscura.
Adesso mi sa che è ora di affrontare i fottuti gargoyle. ho letto da qualche parte che sono deboli all'elettricità, perciò penso che userò la resina speciale che ho trovato nel borgo dei non morti, dato che conferisce poteri elettrici alle armi. E ovviamente evocherò il cavaliere del sole, così farà da esca mentre gli stacco la coda.
Ma in caso di morte è ancora possibile evocarlo o si può fare solo una volta?
Last edited by Dovahkiin82; 14 October 2011, 11:02.
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Ho appena visto un walkthrough di un tizio che ammazzando il cinghiale al borgo dei non morti ha ottenuto un elmo fatto con la testa del cinghiale...
A me invece non l'ha mica dato, porca zozza! A voi si?
Peccato, garantiva 26 punti di difesa fisica, anche se penso che abbia un bel peso, e io già adesso sono una lamaca con tutta la ferraglia che mi porto addosso...
Last edited by Dovahkiin82; 14 October 2011, 11:02.
sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Dovahkiin, che cavolo...
usa il tag spoiler, quante volte te lo dobbiamo dire??? non ci vuole molto, dai! Non obbligarci a cancellarti i post, ma rispetta gli altri!!!
Ho appena visto un walkthrough di un tizio che ammazzando il cinghiale al borgo dei non morti ha ottenuto un elmo fatto con la testa del cinghiale...
A me invece non l'ha mica dato, porca zozza! A voi si?
Peccato, garantiva 26 punti di difesa fisica, anche se penso che abbia un bel peso, e io già adesso sono una lamaca con tutta la ferraglia che mi porto addosso...
carissimo, sono mesi che provo a fartelo capire gentilmente: puoi usare quel cazzo di tag spoiler?
ormai il gioco nemmeno me lo sto più a comprare, vengo qui, leggo i tuoi post e so già quello che ci troverei:
nemici, lot, strategie etc etc.
eccheppalle.
non prendertela eh, ma levi tutto il gusto della scoperta
per avere quell'elmo devi avere almeno 1 o 2 umanità nel simbolo in alto a sinistra(dove ci sono i numeri per intenderci),praticamente ti aumenta le probabilità che gli avversari ti droppino oggetti infatti se vai nella tua schermata status nella parte di dx leggerai "oggetti trovati 100",o qualcosa del genere,e più alta sarà la tua umanità e più alto sarà il valore di oggetti trovati.Io viaggio sempre con 2-3 umanità però ricordati che se muori perdi anche le umanità se però riesci a recuperare le anime recuperi anche le umanità.
ti ringrazio del link ma non conoscendo l'inglese non ci capisco na mazza X)
per avere quell'elmo devi avere almeno 1 o 2 umanità nel simbolo in alto a sinistra(dove ci sono i numeri per intenderci),praticamente ti aumenta le probabilità che gli avversari ti droppino oggetti infatti se vai nella tua schermata status nella parte di dx leggerai "oggetti trovati 100",o qualcosa del genere,e più alta sarà la tua umanità e più alto sarà il valore di oggetti trovati.Io viaggio sempre con 2-3 umanità però ricordati che se muori perdi anche le umanità se però riesci a recuperare le anime recuperi anche le umanità.
Spoiler:
Sì, quello l'avevo capito, ma pensavo che almeno i boss e i mini-boss droppassero degli oggetti standard, vista anche la difficoltà nel buttarli giù. Ben mi sta, mai dare niente per scontato...
sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
1)Cosa mi conviene fare con l'anima della farfalla della notte? La uso per un boost di anime immediato o la conservo per farci un'arma unica?
2) Dopo il giardino di radicescura dove mi conviene ire? Bacino di radicescura o tornare indietro?
1)Cosa mi conviene fare con l'anima della farfalla della notte? La uso per un boost di anime immediato o la conservo per farci un'arma unica?
2) Dopo il giardino di radicescura dove mi conviene ire? Bacino di radicescura o tornare indietro?
Spoiler:
1) io la sto conservando... le anime le puoi sempre fare in altri modi, le anime si fanno e si disfano... un oggetto unico per la creazioen di un'arma unica non lo recuperi...
2)Hum... se scendi nel bacino puoi arrivare fino a una lucertola e a un'armatura di pelle, ma poi c'è un cavaliere nero, quindi mi sa che ti conviene evitare...
Comment