Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Dark Souls

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Bel glitch, vero?
    L'ho scoperto qualche giorno fa ma non ho ancora potuto provare ad usarlo perchè ci vuole quella testa di drago per attivarlo e non ce l'ho ancora. Pare occorra introdurre una serie di comandi precisa però...

comunque non so neanche se lo userei, toglierebbe tutto il piacere di giocare mi sa...
    La serie di comandi l'ha scritta un tizio nei commenti del video su youtube
    Questa è un glitch che non vale la pena usare... snatura il senso stesso del gioco, ergo, spero la patchino quanto prima
    Psn ID: dhicks7

Comment

• Originariamente Scritto da zibrus Visualizza Messaggio
      La serie di comandi l'ha scritta un tizio nei commenti del video su youtube
      Questa è un glitch che non vale la pena usare... snatura il senso stesso del gioco, ergo, spero la patchino quanto prima
      A proposito, come va con il livellamento nella foresta?
      Io ieri mi sono fatto 25 livelli, passando dal 53 al 78 in poche ore. Ora ho 5 slot di armonizzazione e vitalità, forza e intelligenza intorno ai 30 punti...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

A proposito, come va con il livellamento nella foresta?
        Io ieri mi sono fatto 25 livelli, passando dal 53 al 78 in poche ore. Ora ho 5 slot di armonizzazione e vitalità, forza e intelligenza intorno ai 30 punti...

Bof sono arrivato al 71 ma "me so' rotto 'e bballe" (cit.)

Ho interrotto per andare in giro e ammazzare l'hydra (missione compiuta )...
        Possiedo ora una zweihander divina +1 () che molla certe crocche... ah si son tornato nella città infame, mi sa che ho mancato il boss

Comment

• Spoiler:
          Ottima idea quella di usare due pezzi di armatura pesante e due pezzi di armatura media, non ci avevo mica pensato! Visto che al momento sono circa al tuo livello (sto al 78) e ho circa il tuo punteggio di stamina (24) la cosa dovrebbe funzionare bene anche per me... Per quanto riguarda le armi pesanti, ho letto che se tagli la coda al drago nelle profondità ti droppa un'ascia con attacco 360, ma che richiede 50 punti di forza per essere maneggiata. Secondo te vale la pena investire tanti punti in forza per poterla usare con una mano?
          Bel glitch, vero? L'ho scoperto qualche giorno fa ma non ho ancora potuto provare ad usarlo perchè ci vuole quella testa di drago per attivarlo e non ce l'ho ancora. Pare occorra introdurre una serie di comandi precisa però... comunque non so neanche se lo userei, toglierebbe tutto il piacere di giocare mi sa...  naaa io non lo userei mai, poi metti che si impalla il save???   comunque ho trovato la spada della mia vita: la server (sbav)

Comment

• il livello massimo raggiungibile qual'è?

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
              il livello massimo raggiungibile qual'è?
              Su alcuni siti dicono sia 792. Anche se non ne capisco il motivo, visto che già al livello 200 ci vogliono circa 300.000 anime per fare level up...
              sigpic

There's one they fear.
              DRAGON BORN!

Comment

• perchè vorrei avere tutto a 99

Comment

Su alcuni siti dicono sia 792. Anche se non ne capisco il motivo, visto che già al livello 200 ci vogliono circa 300.000 anime per fare level up...
                  ...e 'stiquarzi

Comment

ma già mo che sono al 79 mi ci vogliono 35k a botta che cavolo...

Comment

• Non ricordo chi ma nei primi post qualcuno mi disse che un'arma divina non ha effetti bonus con fede...errato,prendendo come esempio l'ascia grande,che ha bonus in forza e destrezza,se la porto a divina allora apparirà il bonus in fede.In base alle info che mi erano state date precedentemente ho mandato a fanculo l'attuale pg che inizialmente stavo uppando con la fede visto che ora ho speso troppi punti sulla forza e ho mandato a fanculo un'intera run...chi devo prendere a sassate?

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                        Non ricordo chi ma nei primi post qualcuno mi disse che un'arma divina non ha effetti bonus con fede...errato,prendendo come esempio l'ascia grande,che ha bonus in forza e destrezza,se la porto a divina allora apparirà il bonus in fede.In base alle info che mi erano state date precedentemente ho mandato a fanculo l'attuale pg che inizialmente stavo uppando con la fede visto che ora ho speso troppi punti sulla forza e ho mandato a fanculo un'intera run...chi devo prendere a sassate?
                        ma non puoi fare una build mista fede-forza ( tipo quella di daemon's souls ) .. che così se il danno magico ( perchè le armi divine fanno quello ) non funziona contro un certo nemico puoi buttarti sulla forza bruta ?
                        PS comunque io non sono stato XD
                        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• come ho già detto,ho speso troppi punti in forza per poter uppare fede quindi a sto punto non ha senso fare quello che dici anche perché poi perdo punti preziosi in forza.Ormai sta run è andata,la uso per tanto per testare un po' di cose.

MyAnimeList

Comment

• Spoiler:
                            Dopo altre due ore passate a livellare nella foresta, ho deciso di testare la mia rinnovata potenza (livello 87) sul demone capra, e l'ho buttato giù in un minuto senza nemmeno usare una fiaschetta di estus.
                            Dopodichè sono andato nelle profodità e ho fatto fuori i due macellai, liberando il piromante prigioniero in una botte.

Fatto questo, ho voluto provare la piromanzia gentilmente offertaci dal nostro nuovo amico:
                            porca miseria, ha davvero una potenza bestiale! Ho potenziato la fiamma fino al massimo consentito (+15) e adesso faccio 500 punti di danno solo con la conbustione, metre arrivo a oltre 700 con le palle di fuoco/sfere di fuoco. Spaventoso! Altro che frecce dell'anima e attacchi fisici...
                            Se la piromanzia è così tosta, tanto vale potenziare ulteriormente la volontà e ottenere anche il settimo e tottavo slot di armonizzazione, piuttosto che investire punti in forza e intelligenza.

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                            perchè vorrei avere tutto a 99
                            Guadagnando un solo punto caratteristica a livello, credo proprio sia impossibile senza usare il glitch delle anime infinite...
                            Last edited by Dovahkiin82; 20 October 2011, 08:47.
                            sigpic

There's one they fear.
                            DRAGON BORN!

Comment

• la piromanzia è il trucco di Dark Souls, e partire col Piromante aiuta in maniera assurda...

Comment

• Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                                la piromanzia è il trucco di Dark Souls, e partire col Piromante aiuta in maniera assurda...
                                Purtroppo avendo scelto il guerriero invece del piromante mi ritrovo con 8 palle di fuoco in meno, ma a giudicare dalla lista degli incantesimi disponibili in futuro mi sa che c'è poco da lamentarsi

A proposito, tu quanti slot di armonizzazione hai? E' vero che ci sono anelli che ti permettono di aggiungere slot di armonizzazione? E se sì, si può andare anche oltre i 10 che sono il massimo consentito?
                                sigpic

There's one they fear.
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X