io al momento ne ho 4, ma regolati che io sono a livello 30... anche perché finché non ho liberato il piromante non è che me ne facessi molto di avere più di due slot, quindi li sto aumentando pian piano adesso...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Dark Souls
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioio al momento ne ho 4, ma regolati che io sono a livello 30... anche perché finché non ho liberato il piromante non è che me ne facessi molto di avere più di due slot, quindi li sto aumentando pian piano adesso...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggioperchè vorrei avere tutto a 99
Comment
-
Credo di non aver capito bene il funzionamento del pvp della zona vicino al falò di giardino radiceoscura (quello dove si fa il farming)
So che quella zona funge come una sorta di "arena" per il pvp, ma quello che mi sfugge è COSA devi fare per smettere... una volta entrato, appena qualcuno invade, le uscite della zona sono chiuse dalla nebbia e non si può più lasciare la zona.
Ho ammazzato 4 giocatori invasori di fila e alla fine un vigliaccone semi-invisibile (di quelli che hanno un'anello che ti permette di non essere agganciato) mi ha seccato...Psn ID: dhicks7
Comment
-
Uccidere il Drago Rosso
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioTaz,riguardo al drago rossoSpoiler:mi è stato detto che si può ucciderlo subito con un singolo colpo in un occhio,io ci ho provato ma non ci sono riuscito e video sul tubo non ne ho trovati quindi non so quanto ci sia di vero ciò nonostante sono molte le persone che dicono di averlo ucciso così
se tu dovessi scoprire qualcosa poi fammi sapere X)
Comment
-
Ciao fromibisIl metodo migliore per uccidere quel drago è sfruttare un bug. cerca su youtube "easy kill red dragon dark souls" o qualcosa del genere... cmq, se per te il problema è superarlo, ti informo che non è necessario ucciderlo...
Comment
-
Originariamente Scritto da fromibis Visualizza MessaggioCiao sono nuovo del Forum e non so ancora come trovare alcune risposte già abbondantemente trattate; vorrei sapere come o con cosa si uccide il Drago Rosso.Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioCiao fromibisIl metodo migliore per uccidere quel drago è sfruttare un bug. cerca su youtube "easy kill red dragon dark souls" o qualcosa del genere... cmq, se per te il problema è superarlo, ti informo che non è necessario ucciderlo...Spoiler:Come accennato si può uccidere con il bug semplicemente salendo la scaletta che porta al ponte (quella guardata a vista dai soldati non morti) un certo numero di volte, facendo sì che il drago li arrostisca e poi tornando al falò per farli ricomparire, il che è anche un buon modo per guadagnare un bel pò di anime. Dopo un pò il drago atterra dall'altra parte del ponte e muore praticamente da solo, donandoti 10.000 anime come ricompensa. A me è capitato due volte, nel senso che è ricomparso dal nulla e poco dopo è morto di nuovo, dandomi altre 10.000 anime.
Oppure si puo armarsi di pazienza e appostarsi sotto il ponte per colpiro da distanza con arco e frecce. Ti consiglio di colpire prima la coda, perchè dopo un pò si stacca e ottieni la spada leggera del drago, un'ottima arma iniziale. Poi puoi continuare a colpirlo finchè non tira le cuoia, ma ci vorranno come minimo 200 frecce e molta pazienza.Last edited by Dovahkiin82; 20 October 2011, 15:17.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggioun modo per ucciderlo "legalmente" c'è?sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
ma se ci vado dritto mi ammazza alla terza fiammata, se ci vado dalla torre non lo trovo(???) non è che mi dia problemi ormai è questine di principio deve schiattare comunque per chi non ha voglia di camminare GROSSOSpoiler:dopo aver sconfitto l'ammazza draghi e il giustiziere ad anor londo riceverete il dono del teletrasporto
Comment
-
Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggioma se ci vado dritto mi ammazza alla terza fiammata, se ci vado dalla torre non lo trovo(???) non è che mi dia problemi ormai è questine di principio deve schiattare * * * * * * * * * * * * * * *Spoiler:Lo puoi colpire dalla sezione più bassa del ponte, quella che devi appunto attraversare per evitarlo. Se ti sporgi sulla destra puoi prendere di mira la coda e anche altre parti del corpo (quando la coda si stacca). Io mi sono accontentato di prendere la spada leggera del drago tagliandogli la coda perchè in quel momento non avevo con me abbastanza frecce, ma la cosa è fattibilissima. Meglio comunque portarsi un arco lungo +5 per risparmiare tempo e frecce.Last edited by Dovahkiin82; 20 October 2011, 16:39.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
per superare il drago rosso (legalmente e senza morire - ma anche senza ucciderlo)
Spoiler:partendo dal solito falò, salite fino al ponte: a quel punto attirate gli scheletri con lancia e scudo nella stanza inferiore - oppure fatevi una veloce corsetta sul ponte facendo soffiare il drago e tornate di sotto.
una volta che il ponte è agibile, equipaggiate un arco (meglio se lungo) e affacciatevi dalla scala: scoccate una freccia al drago, il quale come suo solito si staccherà dal muro per saltare sul ponte. A quel punto dovete essere molto veloci: correte verso il cancello da cui il drago parte, in modo che lui vi atterri alle spalle. Continuate a correre nel mentre che lui si guarda intorno e si volta: occhio che soffierà non appena vi vedrà, ma se siete stati abbastanza veloci farete in tempo a raggiungere la sala. A quel punto buttatevi in una delle due porte sulla destra per evitare la fiammata del drago.
Dopodiché il drago, anziché risalire al suo posto, volerà via. A quel punto potrete accendere comodamente il falò e aprire il cancello che conduce alla chiesa dei non morti...
a ben pensarci, non ci voleva poi tanto...Last edited by Tatsumaki; 20 October 2011, 16:54.
Comment
-
Buonasera,
nel ringraziarvi per i preziosi consigli sul Drago Rosso, vorrei sapere come è possibile uccidere il Cavaliere Nero che si trova sulla torre (tenete presente che ho appena cominciato con un livello 15) inoltre acosa serve l'Anima che trovo nella chiesa dopo aver ucciso il Bestione in Nero?
GrazieLast edited by fromibis; 20 October 2011, 23:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da fromibis Visualizza Messaggionel ringraziarvi per i preziosi consigli sul Drago Rosso, vorrei sapere come è possibile uccidere il Cavaliere Nero che si trova sulla torre (tenete presente che ho appena cominciato con un livello 15)Spoiler:Devi attirare il cavaliere nero giù dalla torre e tornare nella zona in cui si combatte il miniboss cinghiale. A questo punto sali la prima rampa di scale (sulla quale ti aspetta un soldato non morto) e giri immediatamente a sinistra, camminando radente al muro e andando fino in fondo al camminamento. In questo punto sei sollevato da terra di circa 2 metri e lui non può raggiungerti con la spada, mentre tu puoi colpirlo con le frecce dell'anima, le palle di fuoco, le bombe o con le semplici frecce, a seconda del tuo personaggio ed equipaggiamento. Però stai attento perchè se ti sporgi troppo verso di lui per colpirlo può ancora beccarti con certi colpi. In questo modo puoi facilmente sconfiggerlo anche a bassi livelli e senza affrontarlo nel corpo a corpo. Se sei molto ma molto fortunato potrebbe dropparti il suo spadone (che ha un attacco base di 205 e richiede 32 punti di forza e 18 di destrezza per essere maneggiato con una sola mano) oppure lo scudo (ancora più raro). Però molto più probilmente riceverai solo un pezzo di titanite e le anime per lo sforzo, come è capitato a me.Originariamente Scritto da fromibis Visualizza Messaggioinoltre acosa serve l'Anima che trovo nella chiesa dopo aver ucciso il Bestione in Nero?Spoiler:Serve per aumentare l'efficacia della fiaschetta di estus. Devi tornare al santuario del fuoco e scendere le scale a sinistra del tizio che sta davanti al falò, per raggiungere la guardiana del falò Anastacia, che sta dietro le sbarre. Se le parli e selezioni l'opzione "potenzia fiaschetta estus" la tua fiaschetta diventerà +1 e potrai curare più punti ferita con ogni sorso di estus. Ogni volta che trovi un'anima della guardiana dovrai tornare qui per potenziare la fiaschetta.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
Comment