Originariamente Scritto da Star Platinum
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Dark Souls
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioQueste cose mi fanno venir voglia di lanciare il controller dalla finestra...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioVabbè, ma al livello 160 avrai avuto modo di recuperare quello che hai perso, no? Mica ti servono 50 punti in ogni caratteristica. Penso che ormai il tuo personaggio sia in grado di spaccare culi senza problemi...
Comment
-
odio gli infami che usano il ring of fog ( in italiano non so come sia ) grrrrrr io che sono un mago praticamente parto già sconfitto non potendo bloccarli neanche da vicinissimo ! .... non doveva uscire una patch per correggere questo problema ? sto rinunciando totalmente al pvp per questo !"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Buongiorno,
avrei un problema e spero possiate aiutarmi:
dopo aver sconfitto il Drago Famelico (......si sono ancora là mi sono recato al falò per aumentare i miei parametri dopodichè mediante il passaggio aperto ho raggiunto il santuario del legame di fuoco ed ecco la srpresa!!!!!---------in pratica non si attivano le conversazioni con i personaggi e peggio ancora non posso attivare il falò!!!!! secondo voi cosa devo fare..........vi è già capitato????
Grazie sempre.
Comment
-
Originariamente Scritto da fromibis Visualizza MessaggioBuongiorno,
avrei un problema e spero possiate aiutarmi:
dopo aver sconfitto il Drago Famelico (......si sono ancora là) mi sono recato al falò per aumentare i miei parametri dopodichè mediante il passaggio aperto ho raggiunto il santuario del legame di fuoco ed ecco la srpresa!!!!!---------in pratica non si attivano le conversazioni con i personaggi e peggio ancora non posso attivare il falò!!!!! secondo voi cosa devo fare..........vi è già capitato????
Grazie sempre."i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Oggi ho avuto pure io dei problemi con Dark,tipo non riuscivo più ad accedere ai falò,oppure ho invaso un mondo con il patto di Alvisa senza farne parte(l'ho capito perchè quando sono entrato nell'altro mondo avevo il pg di colore blu che è quello del patto),essere invaso nella giardino del lupo ma non vedere nessuno e poi tornare tutto alla normalità inoltre non riesco più ad accedere online con la play da almeno mezz'ora.
Comment
-
Ho un problema con l'HYDRA...........dopo aver avanzato tra gli alberi arrivo quasi alle sponde del bacino ma gli attacchi in quel punto sono devastanti.........devo raggiungere velocemente l'acqua?????oppure c'è qualche strategia da applicare............sapete darmi qualche dritta?!?!?!Last edited by fromibis; 31 October 2011, 11:19.
Comment
-
Perdonatemi ma ho un altro problema............una volta sconfitto il Demone Capra ho seguito le scale per arrivare al passaggio del Santuario del Legame di fuoco...........nel tunnel ho scambiato la venditrice dietro le sbarre per un nemico colpendola................da allora, in qualsiasi momento ci rivada resta distante da me e mi impreca contro................non potendo acquistare i suoi preziosi averi............c'è una soluzione???
Comment
-
Originariamente Scritto da fromibis Visualizza MessaggioPerdonatemi ma ho un altro problema............una volta sconfitto il Demone Capra ho seguito le scale per arrivare al passaggio del Santuario del Legame di fuoco...........nel tunnel ho scambiato la venditrice dietro le sbarre per un nemico colpendola................da allora, in qualsiasi momento ci rivada resta distante da me e mi impreca contro................non potendo acquistare i suoi preziosi averi............c'è una soluzione???
Originariamente Scritto da fromibis Visualizza MessaggioHo un problema con l'HYDRA...........dopo aver avanzato tra gli alberi arrivo quasi alle sponde del bacino ma gli attacchi in quel punto sono devastanti.........devo raggiungere velocemente l'acqua?????oppure c'è qualche strategia da applicare............sapete darmi qualche dritta?!?!?!
Si,devi raggiungere l'acqua schivando i getti d'acqua che lancia l'hydra ma attento a non andare troppo avanti nell'acqua perché ad un certo punto scende abbastanza di livello e muori annegato.Spoiler:Ah,una volta uccisa l'hydra torna al falò più vicino e poi ritorna dove l'hai uccisa e continua a correre finché non incontrerai un golem di diverso colore,uccidilo e una volta fatto ti apparirà una donna,non ucciderla che ti venderà ottime magie ma le potrai comprare evocandola infatti se tornerai più o meno vicino al corpo esanime dove hai trovato l'armatura(un po' più verso la terra ferma)vedrai un segno di evocazione,e lei che ti venderà le magie.
Comment
-
Buongiorno,
una volta sconfitta l'Hydra mi sono recato verso le cascate dove si trova una lunga scala verticale..............l'ho salita e sono giunto presso un giardino............se supero il ponticello di pietra incontro tre bei gattoni neri molto resistenti ma facili da battere...............se seguo il sentiero opposto arrivo in un'altra parte del giardino dove incontro un fantasma difficile da battere............la mia domanda è questa, ai fini del proseguio della storia risulta conveniente girare per quest'area?!?!?!? (ho già preso l'armatura orientale), inoltre, a questo punto della storia mi conviene andare verso la città infame (Livello anima 40)................oppure tornare al rifugio dei non-morti per ribattere il Demone del Rifugio?????
GrazieLast edited by fromibis; 01 November 2011, 14:49.
Comment
-
Comment
Comment