Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Dark Souls

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    Ma sai Taz,quando un pg va a farsi fottere a causa di un'informazione datami errata da parte di qualcuno in questo forum(e leggendo i post iniziali ho trovato l'utente ma non gliene faccio una colpa visto che sicuramente non l'ha fatto in malafede)e di conseguenza ho buttato al cesso svariati livelli(circa una ventina)allora ho ben pensato di usare questo pg per testare svariate cose e devo dire che alla fine mi è tornato utile sta cosa visto che alcune cose mi sono più chiare.
    Vabbè, ma al livello 160 avrai avuto modo di recuperare quello che hai perso, no? Mica ti servono 50 punti in ogni caratteristica. Penso che ormai il tuo personaggio sia in grado di spaccare culi senza problemi...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      Queste cose mi fanno venir voglia di lanciare il controller dalla finestra...
      ...solo queste?

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        Vabbè, ma al livello 160 avrai avuto modo di recuperare quello che hai perso, no? Mica ti servono 50 punti in ogni caratteristica. Penso che ormai il tuo personaggio sia in grado di spaccare culi senza problemi...
        ma io non lo voglio questo pg per il pvp(che tra l'altro il pvp si va dal 120 al 125) e in fatti già l'ho cancellato per iniziarne un altro perché comunque anche un scarto di soli 5 livelli si nota nel pvp,pensa te di 20 X)

MyAnimeList

Comment

• odio gli infami che usano il ring of fog ( in italiano non so come sia ) grrrrrr io che sono un mago praticamente parto già sconfitto non potendo bloccarli neanche da vicinissimo ! .... non doveva uscire una patch per correggere questo problema ? sto rinunciando totalmente al pvp per questo !
          "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Buongiorno,
            avrei un problema e spero possiate aiutarmi:
            dopo aver sconfitto il Drago Famelico (......si sono ancora l&#224 mi sono recato al falò per aumentare i miei parametri dopodichè mediante il passaggio aperto ho raggiunto il santuario del legame di fuoco ed ecco la srpresa!!!!!---------in pratica non si attivano le conversazioni con i personaggi e peggio ancora non posso attivare il falò!!!!! secondo voi cosa devo fare..........vi è già capitato????
            Grazie sempre.

Comment

• Originariamente Scritto da fromibis Visualizza Messaggio
              Buongiorno,
              avrei un problema e spero possiate aiutarmi:
              dopo aver sconfitto il Drago Famelico (......si sono ancora là) mi sono recato al falò per aumentare i miei parametri dopodichè mediante il passaggio aperto ho raggiunto il santuario del legame di fuoco ed ecco la srpresa!!!!!---------in pratica non si attivano le conversazioni con i personaggi e peggio ancora non posso attivare il falò!!!!! secondo voi cosa devo fare..........vi è già capitato????
              Grazie sempre.
              mi è successa una cosa simile ... credevo di essere stato invaso però non è comparso nessuno e neanche la scritta dopo 3 o 4 minuti allora ho fatto per andarmene ma il falò non funzionava ... l'unico modo per riattivarlo che ho trovato è stato lanciarmi da un dirupo perdendo così la forma corporea
              "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Oggi ho avuto pure io dei problemi con Dark,tipo non riuscivo più ad accedere ai falò,oppure ho invaso un mondo con il patto di Alvisa senza farne parte(l'ho capito perchè quando sono entrato nell'altro mondo avevo il pg di colore blu che è quello del patto),essere invaso nella giardino del lupo ma non vedere nessuno e poi tornare tutto alla normalità inoltre non riesco più ad accedere online con la play da almeno mezz'ora.

MyAnimeList

Comment

• ..........ho notato che è possibile uscire dal gioco e ricaricare..............dopo questa operazione tutto ritorna normale.

Comment

• Ho un problema con l'HYDRA...........dopo aver avanzato tra gli alberi arrivo quasi alle sponde del bacino ma gli attacchi in quel punto sono devastanti.........devo raggiungere velocemente l'acqua?????oppure c'è qualche strategia da applicare............sapete darmi qualche dritta?!?!?!
                    Last edited by fromibis; 31 October 2011, 11:19.

Comment

• ieri il psn ha avuto problemi... devo verificare come va oggi

Comment

• Perdonatemi ma ho un altro problema............una volta sconfitto il Demone Capra ho seguito le scale per arrivare al passaggio del Santuario del Legame di fuoco...........nel tunnel ho scambiato la venditrice dietro le sbarre per un nemico colpendola................da allora, in qualsiasi momento ci rivada resta distante da me e mi impreca contro................non potendo acquistare i suoi preziosi averi............c'è una soluzione???

Comment

• Originariamente Scritto da fromibis Visualizza Messaggio
                          Perdonatemi ma ho un altro problema............una volta sconfitto il Demone Capra ho seguito le scale per arrivare al passaggio del Santuario del Legame di fuoco...........nel tunnel ho scambiato la venditrice dietro le sbarre per un nemico colpendola................da allora, in qualsiasi momento ci rivada resta distante da me e mi impreca contro................non potendo acquistare i suoi preziosi averi............c'è una soluzione???
                          quando succedono queste cose allorati conviene andare dal tizio dove hai suonato la prima campana e compra l'assunzione però il costo va in base al tuo livello per un tot di anime che non mi ricordo.

Originariamente Scritto da fromibis Visualizza Messaggio
                          Ho un problema con l'HYDRA...........dopo aver avanzato tra gli alberi arrivo quasi alle sponde del bacino ma gli attacchi in quel punto sono devastanti.........devo raggiungere velocemente l'acqua?????oppure c'è qualche strategia da applicare............sapete darmi qualche dritta?!?!?!

Si,devi raggiungere l'acqua schivando i getti d'acqua che lancia l'hydra ma attento a non andare troppo avanti nell'acqua perché ad un certo punto scende abbastanza di livello e muori annegato.
                          Spoiler:
                          Ah,una volta uccisa l'hydra torna al falò più vicino e poi ritorna dove l'hai uccisa e continua a correre finché non incontrerai un golem di diverso colore,uccidilo e una volta fatto ti apparirà una donna,non ucciderla che ti venderà ottime magie ma le potrai comprare evocandola infatti se tornerai più o meno vicino al corpo esanime dove hai trovato l'armatura(un po' più verso la terra ferma)vedrai un segno di evocazione,e lei che ti venderà le magie.

MyAnimeList

Comment

• Buongiorno,
                            una volta sconfitta l'Hydra mi sono recato verso le cascate dove si trova una lunga scala verticale..............l'ho salita e sono giunto presso un giardino............se supero il ponticello di pietra incontro tre bei gattoni neri molto resistenti ma facili da battere...............se seguo il sentiero opposto arrivo in un'altra parte del giardino dove incontro un fantasma difficile da battere............la mia domanda è questa, ai fini del proseguio della storia risulta conveniente girare per quest'area?!?!?!? (ho già preso l'armatura orientale), inoltre, a questo punto della storia mi conviene andare verso la città infame (Livello anima 40)................oppure tornare al rifugio dei non-morti per ribattere il Demone del Rifugio?????
                            Grazie
                            Last edited by fromibis; 01 November 2011, 14:49.

Comment

• si,quel giardino lo devi fare anche perché li troverai un personaggio che ti dropperà un anello indispensabile ai fini della storia.A quel livello puoi fare sia la città infame sia la foresta.Il demone del rifugio meglio se lo fai tra una decina di livelli.

MyAnimeList

Comment

• http://gamesurf.tiscali.it/news/3999...i-vendita.html
                                tanto perché si sappia in anticipo

Comment

Working...
                                X