Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Dark Souls

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• finito proprio ieri ... boss battle finale ridicola grazie al buon solaire comunque anche da solo l'avrei polverizzato ( l'ho ucciso con 4 colpi ). Dopo ho scelto il finale lord oscuro anche se mi aspettavo qualcosa di meglio dopo tutta quella fatica XD
    Ho anche provato a fare un po' del NG+ e ho notato che almeno all'inizio sono fortissimo rispetto ai nemici ... ho buttato giù di fila senza riposare a nessun falò il primo cavaliere, il demone toro e havel usando in totale 2 fiaschette !
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Sono stato invaso nell' Undead Parish, il mio assalitore mi ha preso proprio mentre stavo combattendo con un'orda di non morti e cavalieri. Ma stranamente tutte le volte che mi colpiva o stabbava non mi faceva nessun danno, come mai?
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
        Sono stato invaso nell' Undead Parish, il mio assalitore mi ha preso proprio mentre stavo combattendo con un'orda di non morti e cavalieri. Ma stranamente tutte le volte che mi colpiva o stabbava non mi faceva nessun danno, come mai?
        supponendo che tu avessi l'ultima patch e non stessi usando quindi il trucco dello scudo magico superiore, penso che sia stato un problema momentaneo ... a me talvolta succedeva di colpire in pieno i miei avversari ma questi ricevevano effettivamente i danni solo dopo parecchi secondi o in altri casi venivo backstabbato da gente che avevo davanti e che si teletrasportava come per magia ... sono tutti difetti legati al lag credo
        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Ennesimo problema.

Non riesco ad usare i miracoli, ho fede al 18, ho comprato il talismano da 5000anime dal chierico del primo falò e tutti i miracoli che aveva ma non me li fa usare. Aiutino?

Edit: ho anche stretto il suo patto, quello della luce.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• devi(al fal&#242 equipaggiarli andando su armonizza magia (o una cosa cos&#236

Comment

• Ho finito il gioco, e devo dire che aveva più trama demon's souls

Ho notato che se si invade si soffre di una lag assurda, se invece ti fai invadere non c' è nessuna lag, boh.......
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Gwyn, lord dei TIZZONI :S
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Se ti vai invadere sei tu l'host è chiaro che non lagghi

Comment

• domanda da una milione di dollari, qualcuno ha presente il dono iniziale "pendente"? sul web girano parecchie voci sulla sua reale utilità, è anche vero che uno dei produttori del gioco ha consigliato espressamente questo dono definendolo molto importante ai fini della trama...in ogni caso nessuno ha scoperto cosa faccia di preciso (io penso sia qualcosa di simile all'anello della strega).
                    C'è chi ne sa qualcosa?

Comment

• Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggio
                      domanda da una milione di dollari, qualcuno ha presente il dono iniziale "pendente"? sul web girano parecchie voci sulla sua reale utilità, è anche vero che uno dei produttori del gioco ha consigliato espressamente questo dono definendolo molto importante ai fini della trama...in ogni caso nessuno ha scoperto cosa faccia di preciso (io penso sia qualcosa di simile all'anello della strega).
                      C'è chi ne sa qualcosa?
                      no non serve assolutamente a nulla !
                      se vuoi saperne di più: http://darksouls.wikidot.com/pendant

Comment

• Non voglio credere che gli sviluppatori abbiano preso per il culo i player XD
                        Cercherò di ricostruire quello che so, possibili SOPILER
                        il pendente si può ottenere come dono iniziale o come drop da rhea un volta uccisa da petrus,
                        se rhea non muore si sposterà negli archivi dove diventerà vuota (che cavolo ci faceva negli archivi?)
                        rhea prega d'avanti ad una statua di una donna con un bambino all'altare del foco, statua presente anche al santuario del fuoco (dietro frampt) e mi sembra ce ne sia una anche ad anor londo,
                        il pendente può essere scambiato con un ricordo della rappresaglia, quindi potrebbe esserci qualche legame con gwendolin...da cui si deduce (???)
                        magari non vuol dire una mazza...

Comment

• Arrivato,ma tra scheletri che rinascono,fantsmi e draghetti che sputano un fuoco elettrico,mah!
                          A che distanza stanno i falò l'uno dall'altro,tipo il primo TR coi suoi maledetti diamanti che non erano altro che checkpoint?
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            Arrivato,ma tra scheletri che rinascono,fantsmi e draghetti che sputano un fuoco elettrico,mah!
                            A che distanza stanno i falò l'uno dall'altro,tipo il primo TR coi suoi maledetti diamanti che non erano altro che checkpoint?
                            se hai appena iniziato e stai affrontando scheletri, fantasmi e draghi vuol dire che stai andando dalla parte sbagliata. Sei ancora ad un livello troppo basso...per il momento lascia stare il cimitero, le catacombe e la valle dei draghi e vai direttamente al borgo dei morti!
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

• grazie,infatti ieri dopo un'oretta mi son arreso.
                              Stasera la cerco!
                              Cosa devo migliorare per essere un buon mago-cavaliere?
                              Mò son solo cavaliere!
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

• Che classe hai scelto ?
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                                X