Originariamente Scritto da The Prince
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Uncharted 3: Drake's Deception
Collapse
X
-
occhio per occhio: occhio al quadrato
-
iniziato questa sera. che dire.. 1 ora di gioco fatta solo perche non voglio divorarmelo tutto subito... ma la voglia di giocarci ancora è tanta!! stasera un altra oretta con il grande drake!!mai visto un sito cosi.. sembra un asilo nido sul web...scarsi scarsi
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioottima rece. mi potete confermare che i doppiatori sono gli stessi dei precedenti capitoli?.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiorisolto, fortunatamente son gli stessi... meno maleFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiostavo per risponderti io e dirti che erano gli stessi, ne avevo appena ricevuto la conferma (anzi, l'avevo avuta stamattina, ma una cosa tira l'altra...).sigpic.
Comment
-
Devo aspettare il 4 per poterlo andare a ritirare, sigh.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioper me se la giocano batman e uncharted... e forse forse anche gears o skyrim (anche se di quest'ultimo sappiamo poco o niente, quindi è ancora tutto da vedere). portal 2... bho, per quanto ammetto sia affascinante, non ce lo vedrei mai come gioco dell'anno, ma magari è una visione mia..
Comment
-
Originariamente Scritto da Reiki Visualizza MessaggioAlla fine, nonostante io sia un fan sfegatato di Uncharted, ho votato Arkham Asylum. Per il momento, nonostante l'elevato fomento per Uncharted, sento che Arkham mi ha conquistato un po' di più. In questo terzo capitolo di Nate, non so perchè, ma ho come la sensazione che sia sottotono rispetto al 2 a livello di trama. O meglio, a livello di continuità.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Preso ieri sera di ritorno da Roma e, udite udite, Gamestop mi ha riservato uno sconto di 38€ sulla Explorer Edition senza apparente motivo. Sono appena al capitolo 5 e, per vari motivi, non ho ancora la possibilità di giocarlo in HD, ma c'è proprio la sensazione di avere tra le mani un capolavoro.
Comment
-
Ragazzi chi lo ha giocato può scrivere qualcosa a riguardo? In rete sto leggendo troppe cavolate(e son certo lo siano), specialmente tra gli utenti e la critica che si stanno dimostrando più dementi che mai, di mio sono solo curioso di qualche esperienza personale
Comment
-
Allora, ieri ho finito il 3, e senza spoilerare nulla, vorrei dare qualche impressione su quanto visto e giocato! U_U Allora, la storia secondo me è molto buona, ma ho avuto come la sensazione che la trama non filasse liscia, come se ad un certo punto avessero voluto sbrigarsi a finirlo. Ora, non ho giocato al multi (purtroppo a casa non ho internet e devo scroccarlo in giro perchè vivo a NArnia) ma la mia paura è che abbiano voluto dare più spazio al multi anzichè al single, che per me in un gioco come Uncharted è decisamente un contro senso, ma insisto, non avendolo provato questa è solo una sensazione e NON una critica. Il finale, nonostante avessi letto in giro che fosse bruttino o cmq non in linea con la saga, è perfetto così com'è e per chi ha apprezzato quelli dell'1 o del 2 apprezzerà anche questo. Però ecco, senza dilungarmi troppo (anche perchè non sono capace a scrivere) secondo me a livello di trama è inferiore al 2, ma in quanto a spettacolarità gli da una pista. Inizialmente ho avuto come la sensazione che avessero costruito la trama intorno alle scene spettacolari, ma rigiocandoci ho notato che il resto effettivametne non fa da contorno, quindi questa impressione si è rivelata sbagliata. Solo una cosa tra il "primo tempo" ed il secondo non c'è proprio storia. Il primo è decisamente più esaltante e coinvolgente del secondo, però verso la fine si risolleva.
Comment
Comment