Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Uncharted 3: Drake's Deception

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    ma è una mia impressione o i comandi sono molto meno reattivi rispetto al 2? e le sparatorie in generale sono meno belle? cioè gli spazi o sono troppo grandi e non capisci da dove arrivano, o sono troppo stretti e si incasina tutto, nel 2 mi parevano studiati molto meglio
    Quoto sul level design, i nemici in certi punti mi sembravano quasi infiniti se non si avanzava, il 2 sotto questo punto di vista era perfetto

Comment

• sulla nave a distruttivo scleravo parecchio per questo motivo
      .sigpic.

Comment

• Io ho finito da poco la parte sulla nave, è davvero esagerata a mio avviso (l'ho iniziato direttamente a Difficile)
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• sopratutto
          Spoiler:
          la parte del corazzato, quello vicino ai container... assurdo
          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
            sopratutto
            Spoiler:
            la parte del corazzato, quello vicino ai container... assurdo
            C'ho perso una mezz'ora buona per capire che
            Spoiler:
            dovevo usare l'M32-Hammer

Ma anche la parte in cui entri per la prima volta all'interno. Volevo farla in modalità stealth ma era pressochè impossibile.
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
              Anch'io ho trovato Drake più pesante rispetto ai capitoli precedenti, ma ci si fa subito l'abitudine.
              Bo , a me pare più lag nei comandi che pesantezza di drake
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Spè, prova ad impostare il sistema di mira classico nelle opzioni, tecnicamente dicono sia come il 2, io non ho sentito differenze

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Spè, prova ad impostare il sistema di mira classico nelle opzioni, tecnicamente dicono sia come il 2, io non ho sentito differenze
                  Non sapevo manco ci fosse quell opzione domani provo, grazie
                  mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                    C'ho perso una mezz'ora buona per capire che
                    Spoiler:
                    dovevo usare l'M32-Hammer

Ma anche la parte in cui entri per la prima volta all'interno. Volevo farla in modalità stealth ma era pressochè impossibile.
                    io semplicemente aspettavo, dopo un po veniva ucciso dal contraccolpo dell'hammer e delle granate
                    .sigpic.

Comment

• uncharted 3 porcata of the year , cioè intendiamoci, non è brutto ma paragonarlo al 2 è una bestemmia, questi mi sa che pensavano a the last us e non ha u3 cioè sparatorie studiate da cani , animazioni che si bloccano in ogni dove , trama da serie b zona retrocessione, alcuni parti in cui lo schermo si muoveva e si sfocava e mi faceva venire il volta stomaco .
                      L unica parte davvero bella , al pari di quelle del 2 è quella nella città nel deserto , il resto a parte qualche zona carina era rovinata da qualcosa, poi troppo guidato e lento, non mi sembra neanche uncharted
                      Sono l'unico che trova il 2 di tutto altro livello?
                      mastro_lindo

Comment

• Anche io, il 2 era semi perfetto, specialmente nel gameplay, questo pare aver peccato nel terzo, vabbé, è stato comunque bello e spettacolare, un buon misto tra i primi 2

Comment

• Pecca nella cosa che gli veniva meglio, non so cosa sia successo nello sviluppo , una catastrofe forse l IA poi che non era il massimo nemmeno nel 2 qua tocca livelli da ricovero alla neuro.

La trama non sarebbbe male se non fosse spezzata in 2 tronchi ( addirittura fan sparire i personaggi)e non ci fossero dei buchi
                          mastro_lindo

Comment

• Esattamente il mio pensiero, mi hanno detto che l'attore di Charlie ha dovuto abbandonare ad un certo punto perché impegnato col film dello Hobbit, han probabilmente invertito tutta la sceneggiatura, a me è piaciuto comunque, ma ho avuto la costante sensazione che "arrancasse"

Comment

• Ma solo io l'ho trovato troppo lento nella sensibilità dell'arma? E' a dir poco frustrante sparare, vado sempre di cazzotti. Il fatto è che non si può sempre fare, e online bisogna sparare.
                              http://www.yourgamercards.net/trophy/a/simo7ok.png

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Esattamente il mio pensiero, mi hanno detto che l'attore di Charlie ha dovuto abbandonare ad un certo punto perché impegnato col film dello Hobbit, han probabilmente invertito tutta la sceneggiatura, a me è piaciuto comunque, ma ho avuto la costante sensazione che "arrancasse"
                                Cutter l'ho trovato un gran bel personaggio, questo spiega perchè all'improvviso c'è il taglio di cast
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                                X