Originariamente Scritto da sackula
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Uncharted 3: Drake's Deception
Collapse
X
-
Io ho finito da poco la parte sulla nave, è davvero esagerata a mio avviso (l'ho iniziato direttamente a Difficile)Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggiosopratuttoSpoiler:la parte del corazzato, quello vicino ai container... assurdoSpoiler:dovevo usare l'M32-Hammer
Ma anche la parte in cui entri per la prima volta all'interno. Volevo farla in modalità stealth ma era pressochè impossibile.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioAnch'io ho trovato Drake più pesante rispetto ai capitoli precedenti, ma ci si fa subito l'abitudine.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSpè, prova ad impostare il sistema di mira classico nelle opzioni, tecnicamente dicono sia come il 2, io non ho sentito differenze
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioC'ho perso una mezz'ora buona per capire cheSpoiler:dovevo usare l'M32-Hammer
Ma anche la parte in cui entri per la prima volta all'interno. Volevo farla in modalità stealth ma era pressochè impossibile..sigpic.
Comment
-
uncharted 3 porcata of the year , cioè intendiamoci, non è brutto ma paragonarlo al 2 è una bestemmia, questi mi sa che pensavano a the last us e non ha u3 cioè sparatorie studiate da cani , animazioni che si bloccano in ogni dove , trama da serie b zona retrocessione, alcuni parti in cui lo schermo si muoveva e si sfocava e mi faceva venire il volta stomaco .
L unica parte davvero bella , al pari di quelle del 2 è quella nella città nel deserto , il resto a parte qualche zona carina era rovinata da qualcosa, poi troppo guidato e lento, non mi sembra neanche uncharted
Sono l'unico che trova il 2 di tutto altro livello?
Comment
-
Pecca nella cosa che gli veniva meglio, non so cosa sia successo nello sviluppo , una catastrofe forse l IA poi che non era il massimo nemmeno nel 2 qua tocca livelli da ricovero alla neuro.
La trama non sarebbbe male se non fosse spezzata in 2 tronchi ( addirittura fan sparire i personaggi)e non ci fossero dei buchi
Comment
-
Esattamente il mio pensiero, mi hanno detto che l'attore di Charlie ha dovuto abbandonare ad un certo punto perché impegnato col film dello Hobbit, han probabilmente invertito tutta la sceneggiatura, a me è piaciuto comunque, ma ho avuto la costante sensazione che "arrancasse"
Comment
-
Ma solo io l'ho trovato troppo lento nella sensibilità dell'arma? E' a dir poco frustrante sparare, vado sempre di cazzotti. Il fatto è che non si può sempre fare, e online bisogna sparare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioEsattamente il mio pensiero, mi hanno detto che l'attore di Charlie ha dovuto abbandonare ad un certo punto perché impegnato col film dello Hobbit, han probabilmente invertito tutta la sceneggiatura, a me è piaciuto comunque, ma ho avuto la costante sensazione che "arrancasse"Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment