Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Perchè il gioco ti fa trovare gli host più vicini a te.
    Comunque io con questo problema del NAT ristretto non riesco a fare gruppi o nient'altro che richieda collaborazione online, testimone Dargil.

Comment

Forse hai la linea chiusa, comunque in rete ci dovrebbero essere delle guide

Comment

Ma il problema è che anche volendo non saprei cosa cercare, mi sta facendo innervosire.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          piuttosto entra che porto giù il cane e sfondiamo qualche ano italiano. ci avete fatto caso che si incontrano molti italiani adesso? ottimo direi
          Sì insomma ci facciamo riconoscere anche su Call of Duty. Tutte le volte che aspetto tra una partita e l'altra in sala d'attesa volano insulti e bestemmie a iosa.

Comment

uh, aspetta che figata
            comunque questo è diventato un gioco per ragazzini: do me giro me giro trovo sempre nick (italiani) tra il 97 e il 98! ecco perché la gente lo odia

sigpic

Comment

La gente lo odia perché ci sei tu

Comment

Rifinito oggi con degli amici, si riconferma bellissimo, io vorrei capire chi si lamenta della grafica, è datata, eppure ancora adesso fa la sua porca figura

Comment

Non mi va di aprire un thread apposito, per cui avviso qui che chiunque fosse di Salerno (o si trova a passare da quelle parti) può trovare il gioco in vendita a 49,90€ dalla Feltrinelli, lungo il corso. Ovviamente nuovo, per tutte e tre le console.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Finalmente finita la campagna, me la sono goduta davvero tanto. Anche se non sono stato molto convinto dal finale.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                      Finalmente finita la campagna, me la sono goduta davvero tanto. Anche se non sono stato molto convinto dal finale.
                      anche tu vero? ma a me è successo lo stesso con gears 3 e con halo 3 quindi forse è congenito dei terzi capitoli conclusivi delle trilogie

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        anche tu vero? ma a me è successo lo stesso con gears 3 e con halo 3 quindi forse è congenito dei terzi capitoli conclusivi delle trilogie
                        Spoiler:
                        Sarà che Price non lo ho diciamo "conosciuto" bene, ma mi stona un po' vederlo là che si siede senza fregarsene di nessuno(Yuri, sicuramente è schiattato, Nikolai).
                        Ma poi Frost che fine ha fatto?

Comment

• Per certi versi penso lo stesso, ma non della missione, che rimane bellissima come il resto del gioco, proprio come si conclude la vicenda, oltretutto proprio non avrei immaginato che qualche missione prima avremmo perso un personaggio di quel calibro, comunque la survivor è spassosissima da paura, comunque
                          Spoiler:
                          sulla scena finale penso sia stato quasi un saluto dalla saga Modern warfare, nel senso che ormai dopo 4 anni la triologia si chiude, e che la guerra divora sempre tutto, visto che bene o male ci sono sempre stati questi messaggini da parte del gioco, proprio per questo mi è sembrato incisivo quando ha acceso il sigaro e lo schermo si è chiuso tramite il fumo che si dissolveva

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Per certi versi penso lo stesso, ma non della missione, che rimane bellissima come il resto del gioco, proprio come si conclude la vicenda, oltretutto proprio non avrei immaginato che qualche missione prima avremmo perso un personaggio di quel calibro, comunque la survivor è spassosissima da paura, comunque
                            Spoiler:
                            sulla scena finale penso sia stato quasi un saluto dalla saga Modern warfare, nel senso che ormai dopo 4 anni la triologia si chiude, e che la guerra divora sempre tutto, visto che bene o male ci sono sempre stati questi messaggini da parte del gioco, proprio per questo mi è sembrato incisivo quando ha acceso il sigaro e lo schermo si è chiuso tramite il fumo che si dissolveva
                            Di sicuro sia la missione che la scena finale sono davvero d'effetto, il problema forse è come dici tu che non me lo sarei aspettato.
                            Il Survival è una figata, tanto che non riesco a convincere le persone che giocano con me a fare un po' delle 48 stelle

Comment

• Però chissà, il fatto che non ce lo aspettassimo si può prendere positivamente, di mio non mi è piaciuto lo svolgimento dell'ultima sequenza, troppo Treyarchano, ma soprattutto non ai livelli di MW e MW2, quest'ultimo mi aveva lasciato a bocca aperta, ma forse il fatto che sia rimasto amareggiato durante i titoli di coda significa che i produttori han fatto centro

Comment

• C'è da dire che però quei passaggi da bocca aperta che si trovano alla fine dei suoi predecessori MW3 li ha nel bel mezzo della campagna(la missione nell'aereo, per esempio).

Comment

Working...
                                X