Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • santissimo dio, Dovahkiin, per il discorso della gestione degli spoiler, parlare con te mi da la stessa soddisfazione di parlare con un MURO.
    santa eva.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
      hahahahaha mi è venuto in mente il film uan settimana da dio quando jim carrey canta quella canzone. mi immagino la guardia che canta in quel modo...lol!

      Comment


      • Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        hahahahaha mi è venuto in mente il film uan settimana da dio quando jim carrey canta quella canzone. mi immagino la guardia che canta in quel modo...lol!
        io con questa canzone mi immagino sempre l'era glaciale 2 quando uno dei due topi viene fiondato col ramo dell'albero...e sta scena ci assomiglia di brutto AHAHAHA


        http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=rt5aUdijAN8
        questo è un baco assurdo invece....

        ps. quella scena in una settimana da dio mica me la ricordo O.o
        dovrò rivedermelo purtroppo
        Last edited by alakyr; 14 November 2011, 17:37.

        Comment


        • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          santissimo dio, Dovahkiin, per il discorso della gestione degli spoiler, parlare con te mi da la stessa soddisfazione di parlare con un MURO.
          santa eva.
          ah,ah,ah,ah,!
          ps
          Non mi risulta che Eva fosse una santa,anzi!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

          Comment


          • Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
            io con questa canzone mi immagino sempre l'era glaciale 2 quando uno dei due topi viene fiondato col ramo dell'albero...e sta scena ci assomiglia di brutto AHAHAHA http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=rt5aUdijAN8 questo è un baco assurdo invece.... ps. quella scena in una settimana da dio mica me la ricordo O.o dovrò rivedermelo purtroppo
            Erano opossum...

            Comment


            • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              santissimo dio, Dovahkiin, per il discorso della gestione degli spoiler, parlare con te mi da la stessa soddisfazione di parlare con un MURO.
              santa eva.


              tanto per capirci: i commenti sulle meccaniche di gioco e le eventuali differenze con oblivion d'ora in poi devo considerarli spoiler anche se non menziono le quest, oppure no?
              Spesso faccio fatica a capire fin dove posso spingermi con un discorso senza che venga considerato spoiler...
              Last edited by Dovahkiin82; 14 November 2011, 19:03.
              sigpic

              There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

              Comment


              • Ma il gioco se lo compro in America poi è multi-lingua vero?

                Comment


                • Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio


                  tanto per capirci: i commenti sulle meccaniche di gioco e le eventuali differenze con oblivion d'ora in poi devo considerarli spoiler anche se non menziono le quest, oppure no?
                  Spesso faccio fatica a capire fin dove posso spingermi con un discorso senza che venga considerato spoiler...
                  hai parlato dei punti in cui stai, cosa hai fatto e pezzi di questo...quello è spoiler...

                  Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                  Ma il gioco se lo compro in America poi è multi-lingua vero?
                  solitamente quelli americani no essendo di una "regione" differente....dovresti prenderli in europa e sperare che siano multi8 o almeno multi5 e che in quelle 5 lingue ci sia l'italiano xD

                  Comment


                  • Ho letto su internet di gente che lo ha preso ed è multi, poi per esempio ho preso io negli USA Mortal Kombat 9 e appena inserito il disco si è aggiornato e diventato italiano.

                    Comment


                    • Spoiler:
                      Il rituale per diventare mannaro mi ha eccitato, ma ora ho paura di non riuscire a controllare la bestia che è in me.
                      A proposito: quando ho fatto la quest per i Compagni, ho perso faeldan per esigenze del gioco. Posso recuperarlo in qualche modo?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                        Ho letto su internet di gente che lo ha preso ed è multi, poi per esempio ho preso io negli USA Mortal Kombat 9 e appena inserito il disco si è aggiornato e diventato italiano.
                        quella cosa dipende da gioco a gioco...molti sono divisi per regioni mentre alcuni, vuoi per le piccole dimensioni che occupano, tengono su molte più lingue....comunque solitamente i giochi usa sono zona ntsc mentre qua stiamo nella zona pal

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio


                          tanto per capirci: i commenti sulle meccaniche di gioco e le eventuali differenze con oblivion d'ora in poi devo considerarli spoiler anche se non menziono le quest, oppure no?
                          Spesso faccio fatica a capire fin dove posso spingermi con un discorso senza che venga considerato spoiler...
                          ad esempio sarebbe utile se non ci raccontassi pezzi di svolgimento della trama, chi incontri, cosa ti dice, cosa ci fai etc etc etc.
                          io nella rece e nel topic ho fatto i salti mortali per non rovinare nessuna sorpresa ai lettori, arrivaun post come il tuo e gli dici quello che faranno nella prima ora o anche più.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                          Comment


                          • ... detto questo, nei ritagli di tempo del lavoro, sto iniziando quella che sarà la mia partita definitiva... almeno per quato credo adesso.. nei prossimi mesi cambierò idea altre mille volte


                            vista la zona, ho scelto il Nord

                            anche se ora il tempo è poco sto provando a godermelo piano, pezzo per pezzo e senza rush.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              ... detto questo, nei ritagli di tempo del lavoro, sto iniziando quella che sarà la mia partita definitiva... almeno per quato credo adesso.. nei prossimi mesi cambierò idea altre mille volte


                              vista la zona, ho scelto il Nord

                              anche se ora il tempo è poco sto provando a godermelo piano, pezzo per pezzo e senza rush.
                              lo giochi su ps3 o xbox? se è il secondo ti posso aggiungere così si chiacchera (aka ti rompo le balle o.o) in gruppo? xD

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                                lo giochi su ps3 o xbox? se è il secondo ti posso aggiungere così si chiacchera (aka ti rompo le balle o.o) in gruppo? xD
                                aggiungimi senza problemi, ma non chiacchiero mai con nessuno ^_^ sono antipatico
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                                Comment

                                Working...
                                X