altra domandona per El Fundo (visto il tanto parlare nei post precedenti): quanto è obbligatorio andare in giro con quell'elmo ridicolo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggioaltra domandona per El Fundo (visto il tanto parlare nei post precedenti): quanto è obbligatorio andare in giro con quell'elmo ridicolo?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggioaltra domandona per El Fundo (visto il tanto parlare nei post precedenti): quanto è obbligatorio andare in giro con quell'elmo ridicolo?
a me piace molto invece, spero ci siano diverse armature in stile vichingo, con corna di varie forme...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioma perchè si deve andare in giro con quell'elmo? non credo sia obbligatorio. l'avranno messo per nascondere le fattezze del personaggio, visto che ognuno è libero di crearsi il suo alter ego a piacimento, era inutile far vedere la faccia di un personaggio che nel gioco non ci sarà. o almeno spero sia cosìsigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
El fundo, una piccola domanda però non ti incazzare xD. Non avendo giocato nessun episodio della saga (LO SO E' GRAVISSIMOOOOOO!!!) rischio di perdermi qualcosa di importante in termini di trama, apparte il nome di una montagna o di una zona, magari enunciata in altri capitoli precedenti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggioaltra domandona per El Fundo (visto il tanto parlare nei post precedenti): quanto è obbligatorio andare in giro con quell'elmo ridicolo?
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioEl fundo, una piccola domanda però non ti incazzare xD. Non avendo giocato nessun episodio della saga (LO SO E' GRAVISSIMOOOOOO!!!) rischio di perdermi qualcosa di importante in termini di trama, apparte il nome di una montagna o di una zona, magari enunciata in altri capitoli precedenti?
vai serenissimo, non ti perdi poi troppo
ovvio, se riesci almeno recupera oblivion che ormai te lo tirano dietro, chiudi un occhio sulla grafica e goditelo
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiolol io ad esempio non l'ho mai usato, nemmeno con la partita "nord" :dvai serenissimo, non ti perdi poi troppo ovvio, se riesci almeno recupera oblivion che ormai te lo tirano dietro, chiudi un occhio sulla grafica e goditeloIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggioho la 360 da 3 anni e domani per la prima volta prenderò un gioco non online e spenderò 70 euro,ricordo che oblivion goty lo presi insiema alla consolle e ci giocai per 2 mesi,sono quasi 3 anni che aspetto il seguito,stanotte non dormirò!!!In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Quaranta Riccardo Visualizza MessaggioNon vedo l'ora che sia domattina. Ho già prenotato la mia edizione speciale e non vedo l'ora di gelarmi le natiche sui monti di Skyrim
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggiograzie, mi hai reso ancora più difficile aspettare la GOTY"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
Comment