asd io da poco ho scoperto che si scrive "per cui" e non "percui", la più bella rimane però "L'ondra" (cit mdgf)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggioasd io da poco ho scoperto che si scrive "per cui" e non "percui", la più bella rimane però "L'ondra" (cit mdgf).sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCapiscilo, Zodiac non ha altri amici.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiomi hanno richiamato come se avessi ucciso un indivduo... bah
Comunque sono uscite le ENB Series anche per Skyrim:
http://www.youtube.com/watch?v=-L-HT2YmqUY
:Q__________Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioAddirittura.
Comunque sono uscite le ENB Series anche per Skyrim:
http://www.youtube.com/watch?v=-L-HT2YmqUY
:Q__________.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioSpoiler:si l'artiglio d'orato il primo che troviSpoiler:
mica è del tipo dell'emporio? la padrona della locanda è la tipa delle blade xD
Comment
-
Spoiler:ieri ho incontrato un tizio tra i boschi che voleva farmi la pelle. era stato inviato dalla confraternita oscura. anche qui come in Fallout ci sono persone che ti danno la caccia?Last edited by El Fundo; 12 December 2011, 12:11. Motivo: GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSpoiler:ieri ho incontrato un tizio tra i boschi che voleva farmi la pelle. era stato inviato dalla confraternita oscura. anche qui come in Fallout ci sono persone che ti danno la caccia?
comunque bellissimo l'edit di fundo con motivazione "GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRR" hahaha
Comment
Comment