Originariamente Scritto da Moonspell
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim
Collapse
X
-
Mi sa che devo iniziare un new game: senza attacchi draghi random mi si sputtana tutto il gioco. T_T
E pensare che stavo per installare questo mod per il mio Gatsu.
http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=3143
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioE pensare che stavo per installare questo mod per il mio Gatsu.
http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=3143
F*nculo, non resisto più, vado a prendere pure Skyrim.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMi sa che devo iniziare un new game: senza attacchi draghi random mi si sputtana tutto il gioco. T_T
E pensare che stavo per installare questo mod per il mio Gatsu.
http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=3143Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
consiglio flash: meglio iniziare come mago o come guerriero ? cioè quale dei due è più divertente da usare ?
grazie 1000 in anticipo per le eventuali risposte"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioconsiglio flash: meglio iniziare come mago o come guerriero ? cioè quale dei due è più divertente da usare ?
grazie 1000 in anticipo per le eventuali risposteOriginariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioconsiglio flash: meglio iniziare come mago o come guerriero ? cioè quale dei due è più divertente da usare ?
grazie 1000 in anticipo per le eventuali risposte.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioChe brutta impressione entrare a Solitude.Spoiler:per l'impiccagione?.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioperchè ?Spoiler:per l'impiccagione?
Spoiler:è una decapitazioneOriginariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggioveramente:
Spoiler:è una decapitazione.sigpic.
Comment
-
ho provato a fare il primo pezzo ( fino alla fine del tutorial ) come guardia rossa ( quindi come guerriero ) ma ho capito che non faceva proprio al caso mio, ho poi ricominciato come elfo alto ( quindi mago duro e puro ) e mi diverte decisamente di più anche se forse è meno forte. Ora sono nel primo villaggio e sto facendo una quest che mi è stata rifilata dal locandiere in cui devo recuperare un artefatto d'oro massiccio ... speriamo non sia una roba impossibile !"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioperchè ?Spoiler:per l'impiccagione?
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioIl disagio che si prova essendo un Argoniano forestiero e l'astio e la superbia di gran parte degli abitanti è reso fin troppo bene.sigpic.
Comment
Comment