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Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

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  • Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Lupi, ratti, granchi del fango e anche i draghi ad un certo punto si fermano mi sembra. Potrei sbagliarmi però. Diciamo pure tutti i mostri "minori"
    Io ho letto da qualche parte (non ricordo dove) che tutti i personaggi dentro i dungeon sono livellati, e quelli fuori no. Comunque non è come oblivion, dove un brigantello ad un certo punto è forte come te. è tutto molto fluido spontaneo e naturale. Funziona bene insomma.

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  • Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Mi ero dimenticato di parata, cavoli. Oltre ad essere ottimo per sfondare nemici e sbilanciarli, si può correre in mezzo a loro e annullare completamente i danni da frecce e ridurre tantissimo quelli degli incantesimi. Penso che sia una delle skill più utili di tutto il gioco
    Condivido. non lo credevo, ma con un inizio stentato, mio fratello si piazza davanti ai nemici, quando lo stanno attaccando si rallenta il tempo, e dando un colpetto di scudo in pratica blocca il nemico che non ce la fa proprio. Colpisce con l'arma e ricomincia. E con i maghi ugualmente (sebbene ad ardua devi stare attento che ti fanno male) se ha la sveltezza di corrergli incontro, sono morti. Gli arcieri oramai nemmeno li sente.

    Esistono però creature grosse che gli rompono la parata, tipo i draghi. non so come funzioni...

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  • Sengu
    replied
    Mi ero dimenticato di parata, cavoli. Oltre ad essere ottimo per sfondare nemici e sbilanciarli, si può correre in mezzo a loro e annullare completamente i danni da frecce e ridurre tantissimo quelli degli incantesimi. Penso che sia una delle skill più utili di tutto il gioco

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  • Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Ed è anche l'unico modo per rendere un guerriero in grado di resistere alle magie, che in questo Skyrim sono ridicolmente sgrave quando le subisci.
    Anche parata però ha dei bonus che ti permettono di reggere. E anche bene. Il guerriero di mio fratello, senza ancora 100 di incantamento regge benone. Difficoltà ardua eh.
    Il mio ladro invece alla medesima difficoltà viene spazzato via praticamente da qualunque guerriero o mago che non riesco a neutralizzare immediatamente senza che mi scopra.

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  • Sengu
    replied
    E' vero, ricordo che le Hagraven a inizio gioco sono assurde

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  • Dragon Slayer
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    Ed è anche l'unico modo per rendere un guerriero in grado di resistere alle magie, che in questo Skyrim sono ridicolmente sgrave quando le subisci.

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  • El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Sì ma comunque resta il fatto che non puoi oneshottare un drago o un signore della morte draugr, questo intendo. Ci sono degli effetti come "drena salute", effetti elementali o cose di questo tipo che possono aiutare, ma comunque in Skyrim non avendo usato tantissimo l'Incantamento non saprei. Mi sembra però che si può applicare un solo incantamento su ogni arma o pezzo di armatura. Per gli incantesimi di difesa non ti so rispondere, ne prendevo alcuni già incantati che davano al massimo salute in più, stamina o magicka. Per potenziare la difesa ci sono degli incantesimi
    se non erro l'abilità finale degli incantamenti è poter mettere doppio effetto. sbav!

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  • Sengu
    replied
    Sì ma comunque resta il fatto che non puoi oneshottare un drago o un signore della morte draugr, questo intendo. Ci sono degli effetti come "drena salute", effetti elementali o cose di questo tipo che possono aiutare, ma comunque in Skyrim non avendo usato tantissimo l'Incantamento non saprei. Mi sembra però che si può applicare un solo incantamento su ogni arma o pezzo di armatura. Per gli incantesimi di difesa non ti so rispondere, ne prendevo alcuni già incantati che davano al massimo salute in più, stamina o magicka. Per potenziare la difesa ci sono degli incantesimi

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  • snakekratos
    replied
    Ezio Auditore,utente qui su Gamesurf con cui ho l'amicizia su Playstation Network,mi ha detto chiaramente che i potenziamenti del personaggio,sopratutto quelli delle armi,ti consentono di uccidere facilmente anche i nemici più difficili sulla difficoltà più alta,ma bisogna anche potenziare le difese del personaggio altrimenti ti fanno fuori con pochi colpi,quello che però hai detto qui non coincide con quanto detto da Ezio Auditore...

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  • Sengu
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    Lupi, ratti, granchi del fango e anche i draghi ad un certo punto si fermano mi sembra. Potrei sbagliarmi però. Diciamo pure tutti i mostri "minori"

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  • snakekratos
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    Non tutti i nemici però salgono di livello come il tuo personaggio,mi sembra che dici.Quali non salgono di livello?

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  • Sengu
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    I potenziamenti in senso stretto no. Di sicuro c'è possibilità di oneshottare un lupo, i più forti no visto che nemici come i Draugr salgono di pari passo con il personaggio

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  • snakekratos
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    Domanda,solo per pura curiosità:i potenziamenti del personaggio,man mano che si procede nell'avventura,ti permettono di uccidere facilmente i nemici più forti anche al livello di difficoltà più elevato?

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  • Vinc3
    replied
    *La mia armatura: Maglia d'ebano, stivali d'ebano, guanti d'ebano, maschera di Clavicus Vile

    *Le mie armi: Spadone d'ebano consacrato, arco d'ebano.

    Ebano all the way.

    Ecco, adesso sto usando il martellone che mi ha dato Malacath D:

    Povero martellone non l'ho nemmeno provato che sono passato alla Lama d'Ebano Questa sì che è figa, mi aumenta le armi a due mani ed è più veloce di una spada ad una mano! Peccato per il danno troppo basso...
    Last edited by Vinc3; 20 agosto 2012, 11:09.

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  • generaleborio
    replied
    Io utilizzo per il momento la corazza delle blade (elegante), guanti delle blade (eleganti), stivali a piastre (eleganti), maschera di Nahkriin (76 corazza+bonus ), amuleto di grandurr e anello di namira, infine mazza di molag bal.

    Per il momento sono al livello 36 e ho armi ad una mano ed armatura pesante al 100 e sono a buon punto con le magie di recupero e distruzione.

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