Originariamente Scritto da Dovahkiin82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioho rimandato il mio impegno di una mezzora solo per poter leggere la recensione. mi bastavano anche dieci minuti ma i venti in più mi servono per recuperare dallo shock di quanto letto. mamma mia che giocone, promette un mondo vivo che difficilmente si trova in altri giochi. grazie Fundo, e non sai quanto ti invidio, però non ho letto di matrimoni e di possibilità di comprare case. anche quell'aspetto mi interessa molto visto che trasferirò la mia vita sociale su Skyrim...
Originariamente Scritto da Gu3n Visualizza Messaggioil 9.5 alla grafica da dove è uscito..? non va oltre il 7.5 in quell'ambito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioMa non esce domani?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioMa Porc! ho appena appreso che la guida strategica (+ di 600 pagine) non sarà tradotta in italiano, a quanto pare per decisione della bethesda.
Non ci voleva...valli a capire questi! oblivion, fallout 3 e new vegas sì, skyrim invece no!sigpic
Comment
-
Oddio, che gioco.
Complimenti Fundo, mi rimane solo qualche piccola curiosità.
In un video notai la possibilità di agire "stealth". Si vedeva il personaggio impugnare un arco e colpire di nascosto. Quindi in una ipotetica area con 5 nemici, diciamo umani, potrei eliminarli uno alla volta senza farmi notare?
Se dovessi ricominciare il gioco, sceglieresti un personaggio più votato alla magia o alla forza bruta? Insomma secondo te quale regala più soddisfazioni?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioOddio, che gioco.
In un video notai la possibilità di agire "stealth". Si vedeva il personaggio impugnare un arco e colpire di nascosto. Quindi in una ipotetica area con 5 nemici, diciamo umani, potrei eliminarli uno alla volta senza farmi notare?
Se dovessi ricominciare il gioco, sceglieresti un personaggio più votato alla magia o alla forza bruta? Insomma secondo te quale regala più soddisfazioni?
mi rendo conto che alcune cose non sono sviscerate nella rece, ma la stesura iniziale era tipo 2-3 bibbie... ho dovuto limare qualcosa per non farvi morire di sonno ma per qualsiasi info io sono qui
bhe, sinceramente e personalmente, un elfo scuro che riesce a fare un po' di tutto è una scelta molto fascinosa... ma anche felinizzarsi non è male
umano tank? è casa sua, ma in alcune situazioni l'ho visto troppo "fermo"... giocando capirete
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi si, puoi, ma devi essere molto bravo
mi rendo conto che alcune cose non sono sviscerate nella rece, ma la stesura iniziale era tipo 2-3 bibbie... ho dovuto limare qualcosa per non farvi morire di sonno ma per qualsiasi info io sono qui
bhe, sinceramente e personalmente, un elfo scuro che riesce a fare un po' di tutto è una scelta molto fascinosa... ma anche felinizzarsi non è male
umano tank? è casa sua, ma in alcune situazioni l'ho visto troppo "fermo"... giocando capirete
Anch'io ero dell'idea di iniziare con un elfo. E il fatto che ci sia un piccolo approccio stealth mi piace ancora di più.
Non so se riuscirò ad aspettare Natale...
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza MessaggioLa domanda che tutti vogliono fare ma nessuno fa: ci sono le gilde? quali? i vampiri e i lupi mannari?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioesserci ci sono dirtele, però, sarebbe da infame le tue speranze non sono mal riposte e ci saranno graditi ritorni
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioOddio, che gioco.
Se dovessi ricominciare il gioco, sceglieresti un personaggio più votato alla magia o alla forza bruta? Insomma secondo te quale regala più soddisfazioni?Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioTempo al tempo, uscirà una guida in ita...almeno speroOriginariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioesserci ci sono dirtele, però, sarebbe da infame le tue speranze non sono mal riposte e ci saranno graditi ritornisigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment